Richiesta analisi Pokémon

Steph

Great Teacher
Mod
Dato che molti utenti necessitano di trovare Secret ID-SID, PID, HEX e quant'altro dei propri Pokémon -informazioni, quindi, normalmente non visibili dalla semplice console-, mi sembrava carino aprire questo spazio per gli scambi destinato a tale scopo.

Questa mi pare la sezione adatta: dato che non tutti possiedono un topic personale per gli scambi-lotte, ed aprirne uno per chiedere un semplice numerino mi sembra eccessivo, qui potete richiedere assistenza per i vostri Pokémon finché qualcuno di buon cuore con gli strumenti necessari (cheat, SAV, ecc.) vi risponderà -privatamente, via MP possibilmente, per non intasare il topic oltre che la sezione.

Se l'idea è benaccetta i moderatori sono liberi di cambiare titolo al topic e stickarlo, se lo ritengono opportuno, o spostarlo dove sia più appropriato.

Buono scambio di informazioni! :chirolp_wink:
 
Ultima modifica di un moderatore:

blackwhite

Zoidberg
mi prenoto ^^

come ho scritto nel mio topic ho bisogno di aiuto per il secret id..chiunque sia disposto ad aiutarmi mi contatti ^^
 

Jondo

Passante
XD anche io è 2 giorni che scrivo piccoli mesaggi sublinali o veri e propri post ne avrei veramente bisogno ^^
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Mi sembra una buona idea.

Lo marco come "importante". Come è già stato fatto, se qualcuno ha bisogno di chiedere qualcosa "di invisibile" riguardo ai suoi Pokémon, può postare qui e aspettare che qualcuno si offra per effettuare questi controlli.
 

Giaggi

Passante
Scusate la domanda che si discosta: usando i trucchi dell'R4 si può vedere il SID di un pokemon che non è tuo?(cioè con un altro allenatore originario).
 

Steph

Great Teacher
Mod
con i trucchi è più difficile, con il Pokésav puoi vedere qualunque informazione di qualunque Pokémon. Comunque, ora che ho di nuovo il DS, sono disponibile a fare scambi di analisi!

Il mio codice è: 0517 4557 6218

Richieste e accordi solo via mp, no msn, grazie!
 
Il numero d'identità segreto che non è ottenibile dal gioco senza calcoli matematici basati sull'aver catturato uno shiny oppure ricavabile attraverso un cheat esterno.

È comunque qualcosa che ti fa infrangere il regolamento ripescare una conversazione uscendo dal contesto per cui è stata creata...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Ho dei dubbi sull'originalità/legittimità di un pokemon... chi può aiutarmi?
Se hai ancora bisogno, per diverse cose posso provare ad aiutarti io. Parliamone per mp o msn (quando mi becchi online).
 

FB160

Zoidberg
ho bisogno di aiuto per controllare un typhlosin veramente ottimo...

Chi mi aiuterà potrà tenerne una copia (se risultasse legit)!
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Mi serve aiuto da qualcuno capace, per capire se un Pokémon è legit o illegit. Io in queste cose sono abbastanza ingnorante dato che l'unica cosa che so fare è accendere il DS e battlare.

BTW mandatemi un PM, in caso vogliate aiutarmi. è importante.

PS: se volete vi regalo, qualche pokemon competitivo in cambio a scelta legit. ^^

Edit: risolto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom