vittima di un hacker

Devil93™

More then devilish
Ieri sn stato vittima di un hacker, che mi ha rubato l'account di facebook e avviato il processo di eliminazione del profilo, da me prontamente fermato. tuttavia è successo di nuovo. però, al primo attacco, io dall'account di un mio amico nn riuscivo a vedere + il mio account, ora riesco a vederlo ma nn riesco ad accedervi!

conosco l'hacker, e ho già inviato una e-mail al team di facebook con i suoi dati, e sto aspettando la risposta.

la domanda è: ho fatto tutto il necessario? il vostri pareri e consigli sull'accaduto? cosa posso fare per scongiurare un terzo attacco?

inoltre, l'hacker ha associato la sua mail alla mia al primo attacco per cancellare l'account. devo cambiare mail?

aiutatemi, vi prego, è straimportante!!!
 

gGiova

e-ehi.
Conosci l'haker di persona?

se si? è uno forte o uno "sfigato"?

se è giusta la seconda agisci direttamente su di lui e vedrai che non avrà + il coraggio ...

riguardo alla parte tenologica nn so niente , aspetta altre risposte
 

Devil93™

More then devilish
Si lo conosco (non di persona), dato ke era l'ex della mia tipa e dato ke ora quella stronza si è rimessa kn lui. io lo considero sfigato, ma dev'essere uno forte...

agisco su di lui ok. ma in ke modo?

Grazie cmq ggiova ^^ , aspetto altre risposte.
 

gGiova

e-ehi.
DEVILGOKU93 ha scritto:
Si lo conosco (non di persona), dato ke era l'ex della mia tipa e dato ke ora quella stronza si è rimessa kn lui. io lo considero sfigato, ma dev'essere uno forte...

agisco su di lui ok. ma in ke modo?

Grazie cmq ggiova ^^ , aspetto altre risposte.
con sfigato intendo ... che si ascia sfottere, magrolino , indifeso ...

in quel caso potresti cmq fagli passare la voglia "fisicamente" , sai a cosa mi riferisco

se invece è fisicamente + forte di te lascia perdere.
 

Devil93™

More then devilish
Si, su quel piano è decisamente sfigato, intendevo ke era forte a fare l'hacker.

a fargli passare la voglia a quel moccioso c avevo già pensato ma abita lontano, a viterbo. e poi tutti mi dicono ke è pericoloso, ma nn mi vogliono dire perchè...

io sinceramente, nn ho paura di lui, e ha già fatto piangere la mia ragazza (vanno al mare insieme, kn altri amici) 2 volte, quindi penso proprio ke andrò a viterbo a fargli passare la voglia un giorno di questi. voglio vendetta.
 

gGiova

e-ehi.
DEVILGOKU93 ha scritto:
Si, su quel piano è decisamente sfigato, intendevo ke era forte a fare l'hacker.

a fargli passare la voglia a quel moccioso c avevo già pensato ma abita lontano, a viterbo. e poi tutti mi dicono ke è pericoloso, ma nn mi vogliono dire perchè...

io sinceramente, nn ho paura di lui, e ha già fatto piangere la mia ragazza (vanno al mare insieme, kn altri amici) 2 volte, quindi penso proprio ke andrò a viterbo a fargli passare la voglia un giorno di questi. voglio vendetta.
occhio a nn fare cacchiate, prima di agire cerca di capire xche dicono che è pericoloso

poi ti regoli di conseguenza
 

fr°A°

°A°
Minaccialo di una denuncia per furto di dati personali vedrai come si cagherà sotto!

Una domanda sorge spontanea: la password l'ha cambiata?

P.s.Comunque sti tipi qui sono detti Lamer ; )
 

Devil93™

More then devilish
Lo farò sicuramente! =]

lho cambiata 4 volte ieri, ma è riuscito cmq ad entrare. il problema è ke ha associato la sua e-mail alla mia e quindi può fare quel cazzo ke vuole! nn so kme fermarlo.

Edit: kiamalo kme vuoi, è cmq un bastardo.
 

fr°A°

°A°
DEVILGOKU93 ha scritto:
Lo farò sicuramente! =]

lho cambiata 4 volte ieri, ma è riuscito cmq ad entrare. il problema è ke ha associato la sua e-mail alla mia e quindi può fare quel cazzo ke vuole! nn so kme fermarlo.

Edit: kiamalo kme vuoi, è cmq un bastardo.
Ma non puoi eliminare la Mail associata? oo

Nella password aggiungi oltre alle lettere e ai numeri la chiocciola @, sembra che per decodificarla i programmi ci mettano parecchio tempo ( lo lessi tempo fa su un sito)

Cambia anche le domande segrete.
 

Devil93™

More then devilish
Si potrà sicuramente fare, ma io nn ne sn capace.

Ah, questa ksa della @ nn la sapevo.

mi sa ke in qualche modo è riuscito a cambiare anke quelle.
 

fr°A°

°A°
DEVILGOKU93 ha scritto:
Si potrà sicuramente fare, ma io nn ne sn capace.

Ah, questa ksa della @ nn la sapevo.

mi sa ke in qualche modo è riuscito a cambiare anke quelle.
Se sai la password puoi cambiare quelle come nulla fosse, anche se non sai la risposta (almeno è così per chi usa Yahoo)

Cosa usi a proposito? (Yahoo!, Gmail ecc..)

Potresti cambiare la mail associata con una nuova più sicura.
 

fr°A°

°A°
Allora ti dico come fare x)

Entra qui: http://it.yahoo.com/

Clicca su "Ciao, ??? (tuo nome)"

Fai "Info account"

Inserisci la password

Scendi un po' giù e clicca su "Aggiorna le informazioni per la reimpostazione della password"

In questa pagina puoi eliminare gli indirizzi Mail aggiuntivi (cambia anche il tuo se ce l'hai e mettine uno nuovo con dati diversi)

E puoi cambiare le domande segrete.

Ora che ci penso puoi creare anche un Sigillo di accesso.

"Il sigillo di accesso è un messaggio segreto o una foto che Yahoo! visualizza solo sul tuo computer. Cercalo ogni volta che vuoi accedere al sito Yahoo! per assicurarti che sia autentico. Se il messaggio, la foto o i colori sono diversi, potresti aver aperto un sito di phishing."

C'è l' opzione sempre nella pagina "Info account"
 

Devil93™

More then devilish
Ok, grazie ^^

cmq ho già avvertito i responsabili di facebook per ripristinare il profilo, magari se cambio le kse ke mi hai detto faccio un casotto xD

nn sarebbe meglio aspettare ke loro fanno il loro lavoro e poi io cambio tutto?
 

Gkx

Admin
gGiova ha scritto:
con sfigato intendo ... che si ascia sfottere, magrolino , indifeso ...

in quel caso potresti cmq fagli passare la voglia "fisicamente" , sai a cosa mi riferisco
^ cosa da non fare

Fra° ha scritto:
Minaccialo di una denuncia per furto di dati personali vedrai come si cagherà sotto!
^ cosa da fare
 

Heidar

Zoidberg
La denuncia è la miglior cosa inizialmente, poi se proprio vuoi vai e fagli passare la voglia di prendersi gioco di te e della tua ragazza ^^
 

Seby_Guà

Amico
Non agire velocemente.... prima di tutto devi essere sicuro di non fare cazzate.... immagina se lo vai a picchiare e poi non era lui l'hacker... ^^

e comunque passare alle mani non è una buona iniziativa... chi alza le mani passa dalla parte del torto.... ^^
 

Devil93™

More then devilish
Sono sicuro ke sia lui. la mail di associazione è sua. e inoltre, dato ke continuavo a insultare GIUSTAMENTE quella p*****a della mia ex lui ha detto:" x ora ti tolgo dagli amici, e poi vediamo. nn mi dovevi sfidare."
 

Jondo

Passante
ma intanto te nn picchiarlo poi finisci dalla parte del torto ma fai tutto per distruggerlo moralmente fin che l'unica sua idea nn è suicidarsi
 

4gla|d

Passante
ma intanto te nn picchiarlo poi finisci dalla parte del torto ma fai tutto per distruggerlo moralmente fin che l'unica sua idea nn è suicidarsi
per arrivare a questo punto come minimo devi uccidergli tutti i parenti è.è,comunque si: minaccia di denunciarlo e se proprio continua gonfialo di botte
 

Devil93™

More then devilish
Mi piace questa ksa!!! xD

Ma se io minaccio di denunciarlo, nn potrebbe cancellare ogni ksa ke dimostra ke mi ha attaccato?
 

gGiova

e-ehi.
Jondo ha scritto:
ma intanto te nn picchiarlo poi finisci dalla parte del torto ma fai tutto per distruggerlo moralmente fin che l'unica sua idea nn è suicidarsi
ma dai, non ha mica rovinato la vita a devilgoku ... mo nn esageriamo xD
 

Devil93™

More then devilish
Io la trovo un'ottima idea invece xD ^^

cmq io e un mio amico ci stiamo lavorando a questa ksa, appena sappiamo qualcosa in più vi aggiorno.

Edit: ok, ho fatto degli screen sul pc di un mio amico riguardo alla sua "furbata".

e ho capito anke kme ha fatto a prendere possesso della mia mail.

su google mail cè un'opzione ke consente di associare una mail alla propria, anke SENZA conoscere la password. molto probabilmente ha agito ksì.

e x il secondo attacco ha cambiato o la password o la mail di accesso x facebook, ecco xkè nn riesco + ad entrare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Ragazzi, ha cancellato per la seconda volta il profilo originale. ho detto alla mia ex di avvisarlo ke se entro domani pomeriggio alle 4 nn trovo tt kme prima lo denuncio.

xò io nn so kme si fanno queste kse. a ki devo mandare una denuncia? cioè, mi potreste spiegare tt x bene?
 

gGiova

e-ehi.
DEVILGOKU93 ha scritto:
Ragazzi, ha cancellato per la seconda volta il profilo originale. ho detto alla mia ex di avvisarlo ke se entro domani pomeriggio alle 4 nn trovo tt kme prima lo denuncio.

xò io nn so kme si fanno queste kse. a ki devo mandare una denuncia? cioè, mi potreste spiegare tt x bene?
mah

nn so se ti prenderà sul serio ... o lo dovevi dire tu o dovevi raccomandare alla tua ex di essere + seria possibile

magari la tua ex è andata la e ha detto "guarda che ti denuncia" ridacchiando, quello non ti prende sul serio O_O

riguardo alla tua domanda io nn ne ho la minima idea, aspetta altre risp xD
 
Top Bottom