Problema Heart Gold su emulatore

pidjey

Zoidberg
Salve a tutti . Ho un problema con Pokemon Heart Gold , che attualmente gioco sul pc tramite l'emulatore DeSmuME .

Il problema consiste nel fatto che arrivato nelle rovine Alpha , devo ruotare le tessere , ma non so come si faccia , siccome per farlo sul DS si usa il touch screen .

Per favore , aiutatemi , così potrò continuare a giocare .

Grazie mille .
 

gGiova

e-ehi.
pidjey ha scritto:
Salve a tutti . Ho un problema con Pokemon Heart Gold , che attualmente gioco sul pc tramite l'emulatore DeSmuME .

Il problema consiste nel fatto che arrivato nelle rovine Alpha , devo ruotare le tessere , ma non so come si faccia , siccome per farlo sul DS si usa il touch screen .

Per favore , aiutatemi , così potrò continuare a giocare .

Grazie mille .
DesMuME non permette il controllo del touch attraverso il mouse?

se no scaricati NO$GBA ...

e cmq quelle tessere servono a catturare gli unown ... niente di indispensabile
 
Non uso gli emulatori ma so che questi dovrebbero supportare a pieno il touch screen. Al massimo usa NO$GBA come già detto da gGiova che sembra essere quello più utilizzato perchè magari supporta tutto per bene.
 

Unji

Parroco
su NO$GBA i giochi HG SS senza un trucco ( io nn ce lo ho ) si blocca in continuazione all'inizio dopo ho-oh / lugia
 

pidjey

Zoidberg
Sto provando con il NO$GBA , ma quali tasti devo premere ?? Credo di averli premuti tutti .

Ho provato tenendo cliccata la tessera del puzzle col mouse per tenerla selezionata , e provare a schiacciare tutti i tasti , ma non succede nulla .

Dove sbaglio ?

Per favore , datemi una mano  ^^

Ce l'ho fatta . Basta cliccare col mouse sull'estremità della tessera ^^
 

gGiova

e-ehi.
pidjey ha scritto:
Sto provando con il NO$GBA , ma quali tasti devo premere ?? Credo di averli premuti tutti .

Ho provato tenendo cliccata la tessera del puzzle col mouse per tenerla selezionata , e provare a schiacciare tutti i tasti , ma non succede nulla .

Dove sbaglio ?

Per favore , datemi una mano  ^^

Ce l'ho fatta . Basta cliccare col mouse sull'estremità della tessera ^^
Bravo!!!! xD
 
Top Bottom