The Fang King

Come riconosco un legit na un illegit?

7 risposte in questa discussione

ho scambiato un jirachi alla gts e c'è scritto arrivato da hoenn al lv 5...

è legit?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

ho scambiato un jirachi alla gts e c'è scritto arrivato da hoenn al lv 5...

è legit?

Mi pare Di aver letto da qualche parte che si possa trasferire un jirachi al liv 5  da channel . Controlla con il legality  checker .

Link di questo messaggio

Mi pare Di aver letto da qualche parte che si possa trasferire un jirachi al liv 5  da channel . Controlla con il legality  checker .

Sì, è così. Puoi importare da Pokémon Channel per Nintendo Gamecube al GBA un Jirachi evento al livello 5, che teneva una Baccalici, se non erro. Il Rachi ha questo strumento? O un'altra bacca?

Link di questo messaggio

Sì, è così. Puoi importare da Pokémon Channel per Nintendo Gamecube al GBA un Jirachi evento al livello 5, che teneva una Baccalici, se non erro. Il Rachi ha questo strumento? O un'altra bacca?

Vabbè per la bacca non si può sapere.... può darsi che prima di scambiare jirachi la bacca se la sia tenuta.... ^^

Link di questo messaggio

la bacca l'aveva...ma oramai l'ho riscambiato per un altro jirachi (questo illegit) ^^

che cavolo su 8 jirachi che ho scambiato alla gts solo 3 erano legit (uno me lo sto tenendo)

Link di questo messaggio

nn è facile trovare pokemon leggendari legit ancora piu difficile se sono celebi o jirachi

Link di questo messaggio

Capisco, be', o è legit, o è un hack ben fatto.

Link di questo messaggio