Blink-182

Dxs

Mod
C'è qualcun'altro come me a cui piacciono? Io personalmente li trovo geniali, fanno esattamente il genere di Rock che mi piace.

Una canzone:

-

Poi alcuni video sono davvero spettacolari. ^^
 

AMD

Amministratore di condominio
sono invecchiati da cani (non che prima fossero sta pietra miliare della musica eh)

e il batterista chi cazzo è?
 

Steph

Great Teacher
Mod
il genere di rock che piace alle ragazzine e ai ragazzi ska-punk-rock fanboy insieme a sum41, good charlotte, yellowcard e gruppi simil-genere o varianti come green day e più recentemente i tokio hotel...

pur ascoltandolo anch'io di tanto in tanto, ho un'opinione molto bassa di esso e personalmente lo ritengo il genere trash-commerciale fatto apposta per sfondare come boyband giovanile in america e dintorni (il pop per le boyband è tristissimo)

le canzoni sono tutte uguali, a cominciare dagli accordi e dallo schema di ballata ritmata-allegra o lenta-romantica... mediamente non ci trovi una canzone diversa in ogni album.

just my 2 cents :x
 

gGiova

e-ehi.
Stefano Lavori ha scritto:
il genere di rock che piace alle ragazzine e ai ragazzi ska-punk-rock fanboy insieme a sum41, good charlotte, yellowcard e gruppi simil-genere o varianti come green day e più recentemente i tokio hotel...
Bhe ora non sono mica tutte merde ... i sum41 una canzone buona su 20 la fanno, i green day li ascolto volentieri ... goodc e yellow nn li conosco ... concordo sui tokio hotel ... quelli sono idioti
 

Steph

Great Teacher
Mod
direi che i metallica si avvicinino di più a gruppi come acdc... la musica cambia completamente stile (e NON piace alle ragazzine), mentre i testi e le tonalità rimangono sempre su quel genere (come dice johnson: "abbiamo fatto 14 album tutti uguali")

gGiova ha scritto:
Bhe ora non sono mica tutte merde ... i sum41 una canzone buona su 20 la fanno, i green day li ascolto volentieri ... goodc e yellow nn li conosco ... concordo sui tokio hotel ... quelli sono idioti
il mio post non era un insulto a quei gruppi, comunque...
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Stefano Lavori ha scritto:
direi che i metallica si avvicinino di più a gruppi come acdc... la musica cambia completamente stile (e NON piace alle ragazzine), mentre i testi e le tonalità rimangono sempre su quel genere (come dice johnson: "abbiamo fatto 14 album tutti uguali")

il mio post non era un insulto a quei gruppi, comunque...
Non lo disse Angus Young?Comunque proprio non mi piacciono,nonostante sia circondato da persone a cui piacciono. Forse faremo una cover loro al prossimo concerto giusto per fomentare i ragazzini,non per divertimento personale.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Li conoscevo per nominata ma non ho mai sentito niente di loro fino ad ora..

Non mi piacciono :/ mi aspettavo di più..

Dxs. ha scritto:
E Steph, sì, ma a questo punto in quel genere imo rientrano anche i Metallica :x
I Metallica di ORA semmai..
 

Gkx

Admin
ricordo con piacere "adam's song" (bellissima), "what's my age again" e qualche altra del primo grezzissimo album, con testi ottimi per fomentare il proprio spirito adolescenziale.  poi boh, l'ultimo (omonimo credo) fa abbastanza pietà, hanno virato verso un emo levigato e fintissimo
 

Dxs

Mod
Gkx ha scritto:
ricordo con piacere "adam's song" (bellissima), "what's my age again" e qualche altra del primo grezzissimo album, con testi ottimi per fomentare il proprio spirito adolescenziale.  poi boh, l'ultimo (omonimo credo) fa abbastanza pietà, hanno virato verso un emo levigato e fintissimo
Ecco sì, io mi riferivo a quelle canzoni, Adam's Song, What's My Age Agains, Always, sono stupende. Poi il resto non so, non mi sono molto informato, e volevo proprio dire che i Metallica di oggi suonano un Trash Metal piuttosto commerciale : chiunque voglia farsi sfoggio della sua cultura musicale o voglia dire "Io sono metallaro!",  basta tirare fuori i Metallica.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
non dimenticherò mai il video in cui cantavano correndo nudi in città ... come si chiamava la canzone?

cmq il video è stato uno dei + lollosi mai visti (dei video musicali)
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ecco questa è molto meglio..

(ed è pure una delle tante canzoni che ho ascoltato eoni fa, ma che non sò il titolo)
 

Jondo

Passante
io ci sono cresciuto con loro adoro questo genere anche se ora come ora preferisco di gran lunga i sum41
 

AMD

Amministratore di condominio
ma il progetto +44 che fine ha fatto? non che se ne senta la mancanza, sia chiaro
 

Steph

Great Teacher
Mod
...che sarebbero singoli, che sarebbero le canzoni "famose"... le uniche per cui vale la pena citarli insomma :x
 

Dxs

Mod
Stefano Lavori ha scritto:
...che sarebbero singoli, che sarebbero le canzoni "famose"... le uniche per cui vale la pena citarli insomma :x
Esatto, ahimè è così, sarò che nel primo post ho un po' esagerato. :x
 

gGiova

e-ehi.
Dxs. ha scritto:
Esatto, ahimè è così, sarò che nel primo post ho un po' esagerato. :x
ma sbaglio o (leggendo wikipedia) dopo l'album che ho postato i blink-182 nn hanno + fatto niente? no xche su wiki nella discografia c'è "Greatest Hits" e dopo NIENTE ...
 

PkmnHunter

Passante
Una delle mie preferite.

Comunque sono d'accordo anche io, le canzoni sono molto simili tra di loro, ripetitive e alla lunga stancano.
 
Top Bottom