sono disperato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

charizad

Passante
sono disperato non riesco a battere blastoise memeno con fuocobomba lui usa idropompa e mi ammaza con un colpo anche se fare livvelo 100 non lo batterei lostesso datemi dei consigli ^^ -.- ^^ ; -.- ;
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Se proprio non vuoi allenare un altro Pokémon, fatti una bella scorta di Revitalizzanti. Ma tanti tanti.

Fai prima ad allenare un altro Pokémon.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Bella forza, le mosse di fuoco non sono molto efficaci sui Pokémon d'acqua.

Usa delle mosse elettriche, come Tuono o Fulmine di Zapdos, oppure delle mosse d'erba, come solarraggio.
 

charizad

Passante
blastoise attaca per primo poi anche se attacherei per primo non li leverei quasi sempre perche zapdos e livvelo 50 ^^ ^^
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Rimboccati le maniche e fai salire di livello quello Zapdos.

Ma cosa ti aspettavi, che fosse tutta una passeggiata? Smetti di piagnucolare e datti da fare =)
 

Dxs

Mod
Povero congiuntivo =(

In ogni caso gironzola per il Settipelago con il Cercasfide a portata di mano, li troverai buoni allenatori per allenarti. Se non sbaglio nei dintorni del Canyon o roba del genere c'è un allenatore con una Chansey al 55...
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Dxs. ha scritto:
Povero congiuntivo =(

In ogni caso gironzola per il Settipelago con il Cercasfide a portata di mano, li troverai buoni allenatori per allenarti. Se non sbaglio nei dintorni del Canyon o roba del genere c'è un allenatore con una Chansey al 55...
Oh, sì, e ricordo anche uno nello stesso range con un Hitmontop.. Poi ci sono anche poke selvatici sul livello 50 per allenarti, e poco più in basso uno dentro una casa che ti cura i pokemon con una danza di chansey..

Fonti: Io, come ho allenato su Fire red 2 box interi di Pokémon al 100...
 

DDX

Great!
Mod
Charizard domina comunque sui Blastoise!

Dagli Giornodisole e Solarraggio (se si può insegnare a Charizard in RF/VF, ora non ricordo), oppure metti Doppioteam (Idropompa non è molto precisa). Oppure Danzaspada e una mossa fisica potente... a che livello ce l'hai?

In GSC io e un mio amico ci sfidavamo sempre io con Charizard e lui con Blastoise, i nostri preferiti, e più o meno eravamo sempre in parità. Bei tempi...
 

gGiova

e-ehi.
DDX ha scritto:
Charizard domina comunque sui Blastoise!

Dagli Giornodisole e Solarraggio (se si può insegnare a Charizard in RF/VF, ora non ricordo), oppure metti Doppioteam (Idropompa non è molto precisa). Oppure Danzaspada e una mossa fisica potente... a che livello ce l'hai?

In GSC io e un mio amico ci sfidavamo sempre io con Charizard e lui con Blastoise, i nostri preferiti, e più o meno eravamo sempre in parità. Bei tempi...
Sei un genio ... sul serio *W* ... non avevo mai pensato a un moveset cm questo ...ovviamente però (mi sento di aggiungere questo) dopo o rimetti le mosse di prima o ti tieni un charizard, come dire ... enfemminato, incapace di sfruttare le sue abilità principali
 

DDX

Great!
Mod
Beh, se lo vuoi competitivo te ne devi poi allenare un altro per forza. Se è solo per la storia può andare anche così.  ^^
 
L

Lucanik-san

charizad ha scritto:
blastoise attaca per primo poi anche ---->se attacherei<---- per primo non li leverei quasi sempre perche zapdos e livvelo 50 ^^ :)
:D Dante perdonalo, perchè non sa quello che dice e COME lo dice...
 

Mens

Amministratore di condominio
(Evitiamo di riprendere topic di mesi prima solo per riprendere degli errori di grammatica, per favore.)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom