son nuovo!!

charizad

Passante
scusate so che questo post ce gia ma non riesco a battere la lega lostesso o articuno livvelo 54 e charizard livvelo 77 e poi gli altri pokemon son livvelo 30 20 25 ecc ecc su pokemon rosso fuoco allora batto tutti e quattro arrivo da ghery  e rimmango senza mosse!! altre mosse non celo nella borsa mt datemi un consiglio perfavore ^^
 

PkmnHunter

Passante
Sì in effetti 40-45 per la lega di Kanto sono forse troppo bassi come livelli  (non che sia impossibile), se non sbaglio i pokémon di Gary sono tutti oltre il 60.

Portali almeno al 50-55, una squadra di almeno 4 pokèmon a quel livello più il tuo charizard al 77 basta sicuramente.

Cerca di sfruttare le debolezze degli avversari (articuno contro i draghi e zapdos contro i pokémon acqua/ghiaccio di Lorelei) e quando sei a corto di PP usa elisir e etere.
 

gGiova

e-ehi.
cmq, ricordati di cambiare TOTALMENTE l'assetto all'allevamento durante la trama, nelle prossime partite a qualsiasi gioco pokemon

rileggendo i post, mi ricordo infatti che eoni fa (avevo 9 anni xD) mi ero trovato in una situazione identica ... preso dall emozione a giocare a rosso fuoco da solo (oro l'avevo giocato cn mio fratello) mi ero fissato a allenare solo e soltanto charmender, trovandomi davanti alla lega con Charizard al l.83 e  tutti gli altri poke che nn avevano lottato neanche una volta, come se li avessi appena catturati insomma ... nn superai mai la lega in quellla partita , considerando anche che allora nn avevo internet quindi nn sapevo dove chiedere.

ovviamente dopo aver premuto "Nuova partita" e aver eliminato i disastrosi dati precedenti mi sono dato una regolata ^^
 

XMandri

back from hell
Di solito allenando un SINGOLO pokèmon si arriva alla situazione in cui usando forza si può sconfiggere i tipi pericolosi e non avere problemi contro chi si ha davanti.Charizard poi ha una varietà di mosse interessante in RSE.Tralasciando questo allenati,o vacci con un assetto tattico.
 

gGiova

e-ehi.
Shikamandri ha scritto:
Di solito allenando un SINGOLO pokèmon si arriva alla situazione in cui usando forza si può sconfiggere i tipi pericolosi e non avere problemi contro chi si ha davanti.Charizard poi ha una varietà di mosse interessante in RSE.Tralasciando questo allenati,o vacci con un assetto tattico.
avevo 9 anni xD ... ero scemo. sceglievo le mosse che mi ispiravano di + o la cui esecuzione grafica mi attizzava di + ...
 

XMandri

back from hell
Questione di gusti,a 9 anni avevo cristallo e confontavo le mosse nel menu apposito per scegliere le piu adatte.
 
se è solo per la lega basta anche avere tanti oggetti

io usando 12 rev max nel rosso fuoco ho battuto la lega con la seguente squadra:

charmander 45

bulbasaur 45

squirtle 45

pikachu 45

abra (XD) 50

persian 50
 

ozzy92

Zoidberg
Allena il resto della squadra almeno verso il livello 45/50, poi basta usare le mosse giuste e la batti facilmente...
 
Top Bottom