charizad

son nuovo!!

17 risposte in questa discussione

scusate so che questo post ce gia ma non riesco a battere la lega lostesso o articuno livvelo 54 e charizard livvelo 77 e poi gli altri pokemon son livvelo 30 20 25 ecc ecc su pokemon rosso fuoco allora batto tutti e quattro arrivo da ghery  e rimmango senza mosse!! altre mosse non celo nella borsa mt datemi un consiglio perfavore ^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Allena altri membri della squadra a livello 40-45 e sei a posto.

Link di questo messaggio

Con solo Charizard al 77 non risolverai nulla. Devi avere almeno tutti tra il 40 e il 50

Link di questo messaggio

avendo charizard al 77, i tre uccelli (min 50) e altri 2 pokemon la lega la puoi fare senza troppi problemi

Link di questo messaggio

"senza mosse"? fatti una scorta di etere e elisir e sei a posto.

Link di questo messaggio

40 45?? ma se io ho 54 50 e non riesco a vincere  ^^ ^^

Link di questo messaggio

Sì in effetti 40-45 per la lega di Kanto sono forse troppo bassi come livelli  (non che sia impossibile), se non sbaglio i pokémon di Gary sono tutti oltre il 60.

Portali almeno al 50-55, una squadra di almeno 4 pokèmon a quel livello più il tuo charizard al 77 basta sicuramente.

Cerca di sfruttare le debolezze degli avversari (articuno contro i draghi e zapdos contro i pokémon acqua/ghiaccio di Lorelei) e quando sei a corto di PP usa elisir e etere.

Link di questo messaggio

oh ma certo e piu facile a dirsi che a fare ^^ ^^

Link di questo messaggio

Basta solo un po' di buona volontà e il cercasfide bello carico  ^^

Link di questo messaggio

se lo dici tu provero!! ^^ ^^ grazies!!

Link di questo messaggio

cmq, ricordati di cambiare TOTALMENTE l'assetto all'allevamento durante la trama, nelle prossime partite a qualsiasi gioco pokemon

rileggendo i post, mi ricordo infatti che eoni fa (avevo 9 anni xD) mi ero trovato in una situazione identica ... preso dall emozione a giocare a rosso fuoco da solo (oro l'avevo giocato cn mio fratello) mi ero fissato a allenare solo e soltanto charmender, trovandomi davanti alla lega con Charizard al l.83 e  tutti gli altri poke che nn avevano lottato neanche una volta, come se li avessi appena catturati insomma ... nn superai mai la lega in quellla partita , considerando anche che allora nn avevo internet quindi nn sapevo dove chiedere.

ovviamente dopo aver premuto "Nuova partita" e aver eliminato i disastrosi dati precedenti mi sono dato una regolata ^^

Link di questo messaggio

Di solito allenando un SINGOLO pokèmon si arriva alla situazione in cui usando forza si può sconfiggere i tipi pericolosi e non avere problemi contro chi si ha davanti.Charizard poi ha una varietà di mosse interessante in RSE.Tralasciando questo allenati,o vacci con un assetto tattico.

Link di questo messaggio

Di solito allenando un SINGOLO pokèmon si arriva alla situazione in cui usando forza si può sconfiggere i tipi pericolosi e non avere problemi contro chi si ha davanti.Charizard poi ha una varietà di mosse interessante in RSE.Tralasciando questo allenati,o vacci con un assetto tattico.

avevo 9 anni xD ... ero scemo. sceglievo le mosse che mi ispiravano di + o la cui esecuzione grafica mi attizzava di + ...

Link di questo messaggio

avevo 9 anni xD ... ero scemo. sceglievo le mosse che mi ispiravano di + o la cui esecuzione grafica mi attizzava di + ...

OMG magari gli piaceva fulmisguardo xD

Link di questo messaggio

Questione di gusti,a 9 anni avevo cristallo e confontavo le mosse nel menu apposito per scegliere le piu adatte.

Link di questo messaggio

se è solo per la lega basta anche avere tanti oggetti

io usando 12 rev max nel rosso fuoco ho battuto la lega con la seguente squadra:

charmander 45

bulbasaur 45

squirtle 45

pikachu 45

abra (XD) 50

persian 50

Link di questo messaggio

Allena il resto della squadra almeno verso il livello 45/50, poi basta usare le mosse giuste e la batti facilmente...

Link di questo messaggio