legit o no?

Vix_7

Passante
un pokemon ke nasce da due genitori o da uno dei due cheater è da considerarsi anke lui cheater?

io credo di no xò voglio esserne sicuro anke xk nascendo da un cheater potrebbe ereditare le sue ivs "corrette" con pokesav o altro
 
Per il gioco non è cheat, ma sia moralmente che per tutti quelli cui farai la domanda la risposta è SÍ, OVVIAMENTE È CHEAT.
 

Vix_7

Passante
Umbreon_91 ha scritto:
Per il gioco non è cheat, ma sia moralmente che per tutti quelli cui farai la domanda la risposta è SÍ, OVVIAMENTE È CHEAT.
quindi io mi chiedo: dovendo avere (solitamente) dei genitori flawless x ottenere pokemon perfetti con l'RNG anke quelli RNGizzati x te sono cheat... oppure dovrei piu ke altro dire: è RNGizzato non cheat

a me interessa soprattutto in ottica tornei dove avviene il controllo dei pokemon... ovviamente ki controlla sa ke ho usato qlk x ottenere questo pokemon all 31 tuttavia nn potrà squalificarmi xk "un neonato nn ha colpe" o anke "i figli nn scelgono i propri genitori"(tanto x usare 2 celebro frasi tratte da 1 bellissimo anime e 1 bellissimo film)?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Vix_7 ha scritto:
quindi io mi chiedo: dovendo avere (solitamente) dei genitori flawless x ottenere pokemon perfetti con l'RNG anke quelli RNGizzati x te sono cheat...
Io posso fare Pokémon full31 con genitori che hanno un solo 31... come CHIUNQUE può l'RNG... basta avere pazienza.
a me interessa soprattutto in ottica tornei dove avviene il controllo dei pokemon... ovviamente ki controlla sa ke ho usato qlk x ottenere questo pokemon all 31 tuttavia nn potrà squalificarmi xk "un neonato nn ha colpe" o anke "i figli nn scelgono i propri genitori"(tanto x usare 2 celebro frasi tratte da 1 bellissimo anime e 1 bellissimo film)?
Funziona così: sei "pulito" e ti lasciano passare, ma il tuo curriculum è macchiato per sempre, perchè anche se "legalmente" sei a posto, "moralmente" sei un cheater. Di conseguenza, non sperare che la gente ti prenda troppo sul serio quando gli parli o proponi scambi o chiedi lotte.
 

Vix_7

Passante
Lord Bel ha scritto:
Io posso fare Pokémon full31 con genitori che hanno un solo 31... come CHIUNQUE può l'RNG... basta avere pazienza.

Funziona così: sei "pulito" e ti lasciano passare, ma il tuo curriculum è macchiato per sempre, perchè anche se "legalmente" sei a posto, "moralmente" sei un cheater. Di conseguenza, non sperare che la gente ti prenda troppo sul serio quando gli parli o proponi scambi o chiedi lotte.
si ma visto ke nella discussione "RNG è un cheat o no" si era "deciso" piu o meno ke l'RNG nn è un trucco ma una "previsione di quello ke accadrà" perchè mi dovrei sentire cheater?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Vix_7 ha scritto:
si ma visto ke nella discussione "RNG è un cheat o no" si era "deciso" piu o meno ke l'RNG nn è un trucco ma una "previsione di quello ke accadrà" perchè mi dovrei sentire cheater?
Perchè non hai usato l'RNG per ottenere il figlio all31. Hai usato dei codici per avere i genitori All31, e POI il figlio è venuto fuori.Senza quei codici ce l'avresti fatta ad avere il figlio all31? Io si, come tanti altri prima di me.

Quando dipendi dai codici, sei un cheater. Punto. Credo non ci sia altro da dire in merito =)
 
Se vuoi genitori all31 senza fare uova la soluzione resta l'rng. Catturando.

E comunque trovo sempre una soluzione, anche a costo di fare due o tre RNG prima di passare a quello definitivo, giusto per avere le IVs a 31 dove servono.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Vix_7 ha scritto:
perchè mi dovrei sentire cheater?
Cerco di farti entrare in testa il concetto con un esempio.Ci sono due persone, Tizio e Caio. Entrambe hanno una gran voglia di prendersi una Playstation 3, ma entrambe non hanno abbastanza soldi. Devono quindi darsi da fare per raccimolare abbastanza denaro.

Tizio si mette a raccogliere ferro, chiedendo di casa in casa se hanno ferrovecchio da buttare, e con il suo camioncino passa a ritirarlo. Dopoichè passa da uno sfasciacarrozze, dove viene riciclato, e dove è pagato in base a quanti chili di ferro porta. E' un lavoraccio scarrozzare grandi pezzi di ferro, e da pochi soldi, ma lui è determinato, ed è disposto anche a mesi di sudore pur di guadagnare quei 300 euro.

Caio è troppo pigro per fare qualcosa di simile, ha provato qualche giorno ma non ce l'ha fatta, ci vuole troppo impegno e lui non sa mettercelo. Però ha trovato un'altra soluzione: mentre è in un bar, distrae il barista con una scusa facendolo uscire, lui gli prende 300 euro dalla cassa e corre via.

Così, mentre Tizio è ancora li a sgobbare per quei soldi, Caio si sdraia sotto al sole rilassato mentre beve una bibita ghiacciata per il resto dei mesi di lavoro di Tizio.

Dopo qualche mese, comprano entrambi la Playstation 3.

Ovviamente nessuna delle due console è "cheat", dato che la Playstation è originalissima per entrambi. Sono i soldi che hanno usato per pagarla che fanno la differenza.
 

Cursed-X

Zoidberg
Lord Bel ha scritto:
Cerco di farti entrare in testa il concetto con un esempio.

Ci sono due persone, Tizio e Caio. Entrambe hanno una gran voglia di prendersi una Playstation 3, ma entrambe non hanno abbastanza soldi. Devono quindi darsi da fare per raccimolare abbastanza denaro.

Tizio si mette a raccogliere ferro, chiedendo di casa in casa se hanno ferrovecchio da buttare, e con il suo camioncino passa a ritirarlo. Dopoichè passa da uno sfasciacarrozze, dove viene riciclato, e dove è pagato in base a quanti chili di ferro porta. E' un lavoraccio scarrozzare grandi pezzi di ferro, e da pochi soldi, ma lui è determinato, ed è disposto anche a mesi di sudore pur di guadagnare quei 300 euro.

Caio è troppo pigro per fare qualcosa di simile, ha provato qualche giorno ma non ce l'ha fatta, ci vuole troppo impegno e lui non sa mettercelo. Però ha trovato un'altra soluzione: mentre è in un bar, distrae il barista con una scusa facendolo uscire, lui gli prende 300 euro dalla cassa e corre via.

Così, mentre Tizio è ancora li a sgobbare per quei soldi, Caio si sdraia sotto al sole rilassato mentre beve una bibita ghiacciata per il resto dei mesi di lavoro di Tizio.

Dopo qualche mese, comprano entrambi la Playstation 3.

Ovviamente nessuna delle due console è "cheat", dato che la Playstation è originalissima per entrambi. Sono i soldi che hanno usato per pagarla che fanno la differenza.
Bella storia... ma il barista non si è accorto che gli mancavano 300 euro ò.ò??
 
Lord Bel ha scritto:
Cerco di farti entrare in testa il concetto con un esempio.

Ci sono due persone, Tizio e Caio. Entrambe hanno una gran voglia di prendersi una Playstation 3, ma entrambe non hanno abbastanza soldi. Devono quindi darsi da fare per raccimolare abbastanza denaro.

Tizio si mette a raccogliere ferro, chiedendo di casa in casa se hanno ferrovecchio da buttare, e con il suo camioncino passa a ritirarlo. Dopoichè passa da uno sfasciacarrozze, dove viene riciclato, e dove è pagato in base a quanti chili di ferro porta. E' un lavoraccio scarrozzare grandi pezzi di ferro, e da pochi soldi, ma lui è determinato, ed è disposto anche a mesi di sudore pur di guadagnare quei 300 euro.

Caio è troppo pigro per fare qualcosa di simile, ha provato qualche giorno ma non ce l'ha fatta, ci vuole troppo impegno e lui non sa mettercelo. Però ha trovato un'altra soluzione: mentre è in un bar, distrae il barista con una scusa facendolo uscire, lui gli prende 300 euro dalla cassa e corre via.

Così, mentre Tizio è ancora li a sgobbare per quei soldi, Caio si sdraia sotto al sole rilassato mentre beve una bibita ghiacciata per il resto dei mesi di lavoro di Tizio.

Dopo qualche mese, comprano entrambi la Playstation 3.

Ovviamente nessuna delle due console è "cheat", dato che la Playstation è originalissima per entrambi. Sono i soldi che hanno usato per pagarla che fanno la differenza.
beh, anche RNG riduce di molto (e ribadisco molto) la fatica, e ottimizza i risultati...

comunque secondo me la storiellina sarebbe stata più corretta così:

Ci sono due persone, Tizio e Caio. Entrambe hanno una gran voglia di prendersi una Playstation 3, ma entrambe non hanno abbastanza soldi. Devono quindi darsi da fare per raccimolare abbastanza denaro.

Tizio si mette a raccogliere ferro, chiedendo di casa in casa se hanno ferrovecchio da buttare, e con il suo camioncino passa a ritirarlo. Dopoichè passa da uno sfasciacarrozze, dove viene riciclato, e dove è pagato in base a quanti chili di ferro porta. E' un lavoraccio scarrozzare grandi pezzi di ferro, e da pochi soldi, ma lui è determinato, ed è disposto anche a mesi di sudore pur di guadagnare quei 300 euro.

Caio è troppo pigro per fare qualcosa di simile, ha provato qualche giorno ma non ce l'ha fatta, ci vuole troppo impegno e lui non sa mettercelo. Però ha trovato un'altra soluzione: mentre è in un bar, distrae il barista con una scusa facendolo uscire, accende il DS mette l'action replay e fa il trucco per i soldi massimi.

Così, mentre Tizio è ancora li a sgobbare per quei soldi, Caio si sdraia sotto al sole rilassato mentre beve una bibita ghiacciata per il resto dei mesi di lavoro di Tizio.

Dopo qualche mese, Tizio compra una Playstation 3, Caio ne compra venticinque, poi si compra una ferrari una villa al mare e tante spogliarelliste.

alla fin fine, non ha mica rubato a nessuno...

no seriamente.. io non sto per i cheater....ma per me è esagerato paragonare l'uso di un trucco ad un furto, se rubi danneggi altre persone, se usi trucchi sull'action replay no....

l'unico difetto dei cheater è che non sanno che si tolgono tanto divertimento pensando che la via più veloce e più semplice sia la migliore... ma alla fine un gioco non lo si fa per raggiungere l'obiettivo ma per viverlo passo passo, e quando da vecchio un cheater ricorderà i vecchi momenti di gioco, rimpiangerà di aver usato i trucchi perchè si renderà conto che la difficoltà rende tutto più bello (un po' come nella vita).

Quindi alla fine, danneggiano solo loro stessi, che continuino ad usarli dunque, e che imparino dai loro errori...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ehm, no.

Non è questione di "danneggiare o no gli altri", è proprio questione di "infrangere deliberatamente il regolamento". Come copiare a scuola. Non se ne accorgerà mai nessuno probabilmente, ma sai benissimo che hai sbagliato e infranto il regolamento di proposito.

Ed è tutta li la questione. E CREDIMI, quando la gente ti bolla come "cheater", è difficile continuare a fare lotte e scambi come prima.

Comunque, guarda, fate vobis, ognuno sia responsabile delle proprie azioni. Ogni scelta comporta delle conseguenze. Siete grandi, fate le vostre scelte.
 

Vix_7

Passante
Lord Bel ha scritto:
Ehm, no.

Non è questione di "danneggiare o no gli altri", è proprio questione di "infrangere deliberatamente il regolamento". Come copiare a scuola. Non se ne accorgerà mai nessuno probabilmente, ma sai benissimo che hai sbagliato e infranto il regolamento di proposito.

Ed è tutta li la questione. E CREDIMI, quando la gente ti bolla come "cheater", è difficile continuare a fare lotte e scambi come prima.

Comunque, guarda, fate vobis, ognuno sia responsabile delle proprie azioni. Ogni scelta comporta delle conseguenze. Siete grandi, fate le vostre scelte.
ma è possibile ottenere pokemon all 31 senza cheat? xk quando leggo delle guide mi dice ke i genitori se sono all 31 è piu facile ottenere pokemon flawless però io dico come li catturo? credo ke cercando o breedando sia impossibile trovare pokemon flawless
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Vix_7 ha scritto:
ma è possibile ottenere pokemon all 31 senza cheat?
Come puoi vedere, si.Guarda questa spread.

catturaq.png


Se la madre ha 31 in attacco [e mediamente è così ogni 32 Pokémon] e il padre 31 in speed [idem], il figlio sarà all31.

Cosa c'è di tanto difficile? L'unica cosa "difficile" è la voglia di andare a catturare [mediamente] 64 esemplari per averne uno con 31 in speed e uno con 31 in attacco, e stare li a controllare le IVs. Molto più facile cliccare su "all31" nel Pokésav.
 

Vix_7

Passante
Lord Bel ha scritto:
Come puoi vedere, si.

Guarda questa spread.

catturaq.png


Se la madre ha 31 in attacco [e mediamente è così ogni 32 Pokémon] e il padre 31 in speed [idem], il figlio sarà all31.

Cosa c'è di tanto difficile? L'unica cosa "difficile" è la voglia di andare a catturare [mediamente] 64 esemplari per averne uno con 31 in speed e uno con 31 in attacco, e stare li a controllare le IVs. Molto più facile cliccare su "all31" nel Pokésav.
si ma attacco e velocità sono solo 2 statistiche....x le altre come ha fatto ad avere tutti 31?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Vix_7 ha scritto:
si ma attacco e velocità sono solo 2 statistiche....x le altre come ha fatto ad avere tutti 31?
... ma la vedi l'immagine o no?Lo vedi che sotto HP, DEF, SPA e SPD c'è un bel 31 grosso e in grassetto?

QUELLO LI è l'RNG reporter, pensavo l'avessi riconosciuto...

Credo di aver ampiamente dimostrato che è più che possibilissimo avere degli ALL31 con l'RNG, con dei genitori che di 31 ne hanno solo 1.

Guarda, Vix, è inutile che cerchi di giustificarti cercando il cavillo. Sei adulto e vaccinato, le tue scelte le puoi fare da solo.

Se non sei capace di fartene qualcuno con l'RNG e vuoi lo stesso avere dei Pokémon forti, usa i cheat e fine della storia. Sii responsabile e accetta le conseguenze che potrebbe portare questo tuo gesto.

La risposta ti era già stata data subito all'inizio:

Umbreon_91 ha scritto:
Per il gioco non è cheat, ma sia moralmente che per tutti quelli cui farai la domanda la risposta è SÍ, OVVIAMENTE È CHEAT.
Regolati te.
 

Mosq

Mod
allora, come puoi vedere dall' immagine postata da Lord Bel, la stringa delle iv è: 31/A/31/31/31/B.

la A sta per l'iv in attacco del genitore che metti per primo alla pensione, B per quella della velocità del poké che metti per secondo, quindi, visto che per le altre iv ci pensa l' RNG, tu devi procurarti un genitore con 31 in attacco, e un con 31 in velocità. fatto questo ci pensa l' RNG ad "assemblare" tutte le iv.
 

Vix_7

Passante
Lord Bel ha scritto:
... ma la vedi l'immagine o no?

Lo vedi che sotto HP, DEF, SPA e SPD c'è un bel 31 grosso e in grassetto?

QUELLO LI è l'RNG reporter, pensavo l'avessi riconosciuto...

Credo di aver ampiamente dimostrato che è più che possibilissimo avere degli ALL31 con l'RNG, con dei genitori che di 31 ne hanno solo 1.

Guarda, Vix, è inutile che cerchi di giustificarti cercando il cavillo. Sei adulto e vaccinato, le tue scelte le puoi fare da solo.

Se non sei capace di fartene qualcuno con l'RNG e vuoi lo stesso avere dei Pokémon forti, usa i cheat e fine della storia. Sii responsabile e accetta le conseguenze che potrebbe portare questo tuo gesto.

La risposta ti era già stata data subito all'inizio:Regolati te.
ma guarda ke voglio solo capire come funziona mica cerco scuse x usare i cheat ^^ proprio come ha detto mosquiton le altre IVs le mette l'RNG e questo io mica l'avevo capito (di solito dicono sulle guide metti un pokemon flawless e io nn riuscivo a capire dove prenderlo o come ottenerlo) a me basta solo trovare 2 pokemon con IVs al 31 e poi come genitore io avrei un metagross con 31 in HP atk e vel ^^ solo ke nn è shiny e a me interessa quello
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ok, allora provo a rispiegartelo più dettagliatamente:

- Prendi un ditto con 31 in attacco o velocità; si trovano con il Pokéradar, percorso 218 o 208, non ricordo.

- Prendi il tuo metagross 31/31/x/x/x/31, e utilizzalo come padre.

- Li prepari SENZA PIETRASTANTE e inizi il metodo RNG per avere l'uovo shiny e adamant [natura adamant è un esempio, eh, è quella che sceglierei io]; il metodo con la monetina e l'applicazione dell'amicizia insomma.

- Quando hai finito il metodo, prima di ritirare l'uovo, SALVI. Ritiralo e schiudilo, per assicurarti che effettivamente sia shiny e adamant. Se è così spegni senza salvare, altrimenti rifai il metodo per avere un uovo shiny, ricordandoti di salvare PRIMA di ritirarlo.

- Apri il Time Finder dentro RNG Reporter e cerchi una spread ALL31, specificando che hai una mamma [ditto] con 31 in attacco/velocità e un babbo [metagross] con 31 in HP, attacco e velocità. Ricorda che il "Parent A" è la mamma, il "Parent B" è il babbo. Ti verrà fuori un risultato come quello che ho postato io sopra, ma logicamente devi usare i tuoi delay e i tuoi secondi; quelli erano i miei, per te saranno probabilmente diversi.

- Segui la guida che ti ho postato ieri e ritirerai dal vecchio un Beldum SHINY ALL31 Adamant.

Cosa ho ottenuto? Beldum [quindi un futuro Metagross]

E' shiny? Si

E le IVs? 31/31/31/31/31/31

E i genitori sono All31? no.

Vedi, non servono genitori flawless per avere dei figli flawless...
 

Vix_7

Passante
Lord Bel ha scritto:
Ok, allora provo a rispiegartelo più dettagliatamente:

- Prendi un ditto con 31 in attacco o velocità; si trovano con il Pokéradar, percorso 218 o 208, non ricordo.

- Prendi il tuo metagross 31/31/x/x/x/31, e utilizzalo come padre.

- Li prepari SENZA PIETRASTANTE e inizi il metodo RNG per avere l'uovo shiny e adamant [natura adamant è un esempio, eh, è quella che sceglierei io]; il metodo con la monetina e l'applicazione dell'amicizia insomma.

- Quando hai finito il metodo, prima di ritirare l'uovo, SALVI. Ritiralo e schiudilo, per assicurarti che effettivamente sia shiny e adamant. Se è così spegni senza salvare, altrimenti rifai il metodo per avere un uovo shiny, ricordandoti di salvare PRIMA di ritirarlo.

- Apri il Time Finder dentro RNG Reporter e cerchi una spread ALL31, specificando che hai una mamma [ditto] con 31 in attacco/velocità e un babbo [metagross] con 31 in HP, attacco e velocità. Ricorda che il "Parent A" è la mamma, il "Parent B" è il babbo. Ti verrà fuori un risultato come quello che ho postato io sopra, ma logicamente devi usare i tuoi delay e i tuoi secondi; quelli erano i miei, per te saranno probabilmente diversi.

- Segui la guida che ti ho postato ieri e ritirerai dal vecchio un Beldum SHINY ALL31 Adamant.

Cosa ho ottenuto? Beldum [quindi un futuro Metagross]

E' shiny? Si

E le IVs? 31/31/31/31/31/31

E i genitori sono All31? no.

Vedi, non servono genitori flawless per avere dei figli flawless...
ma quando nel terzo punto dici di fare un uovo shiny e adamant devo usare il seed finder e nn il time finder vero?

poi i genitori possono avere qualsiasi natura o una particolare? credo qualunque visto ke nn gli dò pietrastante ma vorrei essere sicuro

grazie lord anke il mio metagross è adamant... solo ke nn riesco a capire alcune cose di quella guida:

xk mi chiede di ripetere il processo piu volte e di segnarmi questi second e delay? e inoltre xk devo fare questi procedimenti alla stessa velocità?

Lord Bel ha scritto:
specificando che hai una mamma [ditto] con 31 in attacco/velocità e un babbo [metagross] con 31 in HP, attacco e velocità.
nn riesco a capire dove devo specificare le ivs dei genitori  ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:
Lord Bel ha scritto:
Ehm, no.

Non è questione di "danneggiare o no gli altri", è proprio questione di "infrangere deliberatamente il regolamento". Come copiare a scuola. Non se ne accorgerà mai nessuno probabilmente, ma sai benissimo che hai sbagliato e infranto il regolamento di proposito.

Ed è tutta li la questione. E CREDIMI, quando la gente ti bolla come "cheater", è difficile continuare a fare lotte e scambi come prima.

Comunque, guarda, fate vobis, ognuno sia responsabile delle proprie azioni. Ogni scelta comporta delle conseguenze. Siete grandi, fate le vostre scelte.
ah beh, in questo caso allora ci si riferisce solo al forum, ho inteso male allora io parlavo dei giocatori in generale.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
La risposta è SEGUI LA GUIDA...

E' scritta PASSO PASSO... ed è davvero DAVVERO il più semplice possibile. Se non hai capito li, non so proprio come spiegartelo...

E' inutile che ti rispondo alle domande sopra, perchè tanto appena avrò risposto a quelle ne farai delle altre perchè non hai capito, risponderò anche alle altre e ne farai ancora, e così via fino a quando non mollerai tutto perchè continui a non capire. Ed abbiamo tutti perso tempo.

Vix_7 ha scritto:
ma quando nel terzo punto dici di fare un uovo shiny e adamant devo usare il seed finder e nn il time finder vero?
Segui la guida ai Pokémon Shiny di Rocket con RNG Reporter per avere l'uovo shiny della natura che vuoi tu...
poi i genitori possono avere qualsiasi natura o una particolare? credo qualunque visto ke nn gli dò pietrastante ma vorrei essere sicuro
Qualsiasi, l'avevo già detto, la natura la decidi tu quando generi l'uovo
xk mi chiede di ripetere il processo piu volte e di segnarmi questi second e delay?
Perchè devi trovare qual è mediamente il tuo Delay e il tuo Frame, dato che li userai nel Time Finder per cercare la data da mettere nel DS per avere l'all31.
e inoltre xk devo fare questi procedimenti alla stessa velocità?
Perchè se li facessi a velocità diverse avresti Delay diversi, mentre tu cerchi quello che ti viene più spesso.
nn riesco a capire dove devo specificare le ivs dei genitori  ^^
Nel Time finder, per sapere a che ora impostare la data e l'ora del DS.
 

Vix_7

Passante
Lord Bel ha scritto:
La risposta è SEGUI LA GUIDA...

E' scritta PASSO PASSO... ed è davvero DAVVERO il più semplice possibile. Se non hai capito li, non so proprio come spiegartelo...

E' inutile che ti rispondo alle domande sopra, perchè tanto appena avrò risposto a quelle ne farai delle altre perchè non hai capito, risponderò anche alle altre e ne farai ancora, e così via fino a quando non mollerai tutto perchè continui a non capire. Ed abbiamo tutti perso tempo.

Segui la guida ai Pokémon Shiny di Rocket con RNG Reporter per avere l'uovo shiny della natura che vuoi tu...

Qualsiasi, l'avevo già detto, la natura la decidi tu quando generi l'uovo

Perchè devi trovare qual è mediamente il tuo Delay e il tuo Frame, dato che li userai nel Time Finder per cercare la data da mettere nel DS per avere l'all31.

Perchè se li facessi a velocità diverse avresti Delay diversi, mentre tu cerchi quello che ti viene più spesso.

Nel Time finder, per sapere a che ora impostare la data e l'ora del DS.
grazie lord ci sono quasi riuscito mi manca solo qlk perfezionamento ^^ in questa guida ke mi hai dato http://pokemontheorigins.forumcommunity.net/?t=29197265 precisamente al punto 5(nn il primo il secondo... quello ke viene dopo il 6  ^^ ) mi chiede di calcolare le ivs del pokemon io purtroppo nn ho tutte quelle caram rare... posso utilizzare anke il find initial seed by stats invece ke by IVs?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Vix_7 ha scritto:
i chiede di calcolare le ivs del pokemon io purtroppo nn ho tutte quelle caram rare... posso utilizzare anke il find initial seed by stats invece ke by IVs?
Si, ricordati di mettere anche la frasetta e la natura.
 

Vix_7

Passante
Lord Bel ha scritto:
Si, ricordati di mettere anche la frasetta e la natura.
certo -.-   grazie lord il mio beldum flawless è sempre piu vicino  ^^

Lord Bel ha scritto:
- Apri il Time Finder dentro RNG Reporter e cerchi una spread ALL31, specificando che hai una mamma [ditto] con 31 in attacco/velocità e un babbo [metagross] con 31 in HP, attacco e velocità. Ricorda che il "Parent A" è la mamma, il "Parent B" è il babbo. Ti verrà fuori un risultato come quello che ho postato io sopra, ma logicamente devi usare i tuoi delay e i tuoi secondi; quelli erano i miei, per te saranno probabilmente diversi.
ho piu di 50 ditto ma nessuno ha 31 velocità... visto ke xò voglio avere un flawless mi basta un ditto con una qualunque statistica al 31 giusto? credo di si ma voglio esserne sicuro  ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom