Dialga Palkia Platino

Unji

Parroco
Ma scusate io so ke devo avere l'adamasfera e splendisfera e ke bisogna avere il dex nazionale ma cercando ho trovato 2 cose

1) bisogna avere il dex nazionale

2) bisogna finire il dex nazionele

qual'è quella giusta ??_??
 

Steph

Great Teacher
Mod
3) bisogna tornare in cima alla vetta lancia dopo aver catturato il pokémon e sconfitto il team
 

Seby_Guà

Amico
Assolutamente non devi finirlo.... ora non ricordo quali sono i requisiti necessari però so che non lo devi finire.... =)
 

Unji

Parroco
su millennium dice ke va finito il dex nazionale

tornare sul vetta lancia nn ce lo ho scritto ma era scontato sl ke nn ci sn
 

Steph

Great Teacher
Mod
ok colpa mia che non avevo letto platino, lì la questione è un po' più complicata.

per poter catturare dialga/palkia in cima alla vetta lancia devi prima trovare le rispettive sfere all'interno della montagna, in una stanza segreta nel centro. non ti so dare indicazioni precise ma se cerchi le mappe su internet dovresti poterla individuare facilmente.
 

the ironist

Zoidberg
Ti cito la nostra Wiki.

Una volta sconfitti i Superquattro e una volta che il giocatore ha ottenuto l'Adamasfera e la Splendisfera sul Monte Corona' date=' la nonna di Camilla dirà al giocatore che molto tempo fa, le persone che possedevano l'Adamasfera e la Splendisfera potevano incotrare Dialga e Palkia. Tornando sulla Vetta Lancia con questi strumenti, il giocatore potrà infatti sfidare e catturare i due Pokémon.[/quote']Quindi devi prima sconfiggere i Superquattro e il Campione, parlare con la nonna di Camilla a Memoride e poi andare alla Vetta Lancia (ovviamente con la Splendisfera o l'Adamasfera, a seconda del Pokémon che vuoi catturare)  ^^
 

Unji

Parroco
si e ho letto su millennium ke bisogna avere la grigiosfera ma io ho anke quella  e niente ho prlato trovato insomma tt ma nn ci sn
 

Steph

Great Teacher
Mod
è successo anche a me per ben due volte. la prima fu a causa dei codici per passare le pareti, l'altra per gli oggetti credo (non li ho raccolti nel monte corona perché li avevo già in x999). usi i codici per caso?
 

Unji

Parroco
no anke se volessi nn potrei xkè nn ho comprato action replay e storie simili nn mi interessano danneggiano e rovinano la bellezza dei gioki pkmn secondo me
 

MasterMark

Scemo chi legge!!!
Io Ho Sia L'Adamasfera Sia La Splendisfera Quindi Devi Fare Così:

1)Aver Ottenuto Il Pokedex Nazionale;

2)Avere L'Adamasfera E La Splendisfera;

3)Andare In Cima Al Monte Corona(Intendo Sulla Vetta Lancia, Ovviamente);

4)Munirsi Di Masterball;

5)Dopo Aver Catturato Dialga Bisonga Uscire Ed Entrare Una Sola Volta;

Ti Sono Stato Di Grande Aiuto?

MarcoC98.
 

Assyd

Amministratore di condominio
MarcoC98 ha scritto:
Io Ho Sia L'Adamasfera Sia La Splendisfera Quindi Devi Fare Così:

1)Aver Ottenuto Il Pokedex Nazionale;

2)Avere L'Adamasfera E La Splendisfera;

3)Andare In Cima Al Monte Corona(Intendo Sulla Vetta Lancia, Ovviamente);

4)Munirsi Di Masterball;

5)Dopo Aver Catturato Dialga Bisonga Uscire Ed Entrare Una Sola Volta;

Ti Sono Stato Di Grande Aiuto?

MarcoC98.
... Mi sa di no ^^ Per rispondere ad una domanda ti conviene prima leggere le altre risposte ^^
 

DDX

Great!
Mod
the ironist ha scritto:
Quindi devi prima sconfiggere i Superquattro e il Campione, parlare con la nonna di Camilla a Memoride e poi andare alla Vetta Lancia (ovviamente con la Splendisfera o l'Adamasfera, a seconda del Pokémon che vuoi catturare)  ^^
A me sembra di ricordare che, dopo tutti i vari passaggi i pkmn leggendari ci siano entrambi, uno di fianco all'altro.
 

Unji

Parroco
MarcoC98 ha scritto:
Io Ho Sia L'Adamasfera Sia La Splendisfera Quindi Devi Fare Così:

1)Aver Ottenuto Il Pokedex Nazionale;

2)Avere L'Adamasfera E La Splendisfera;

3)Andare In Cima Al Monte Corona(Intendo Sulla Vetta Lancia, Ovviamente);

4)Munirsi Di Masterball;

5)Dopo Aver Catturato Dialga Bisonga Uscire Ed Entrare Una Sola Volta;

Ti Sono Stato Di Grande Aiuto?

MarcoC98.
Ho fatto tt ma le master ball secondo te le prendo dato ke nn ho i trucchi  ^^

PansetorTheWorldKing ha scritto:
Hai già battuto il team galassia al monte ostile? 
Sì ho catturato anke heatran ( con gleaceon  ^^ ; )
 

DDX

Great!
Mod
Ora non vorrei dire stupidate, ma mi pare che a casa della nonna ci sia un libro. Se c'è, hai provato a leggerlo?
 

Unji

Parroco
sì parla giustappunto di dialga , palkia e se nn sbaglio di giratina ( a quest'ora nn ricordo se parla di giratina XD )
 

DDX

Great!
Mod
Prova ad andare a Sabbiafine davanti al laboratorio a parlare con Lucas/Lucinda; se ti dicono di andare a parlare con la vecchia vai, parlaci e poi vai al Monte Corona, dovrebbero esserci. Sei sicuro di avere le due sfere prese sul Monte Corona nel TUO gioco?
 

Unji

Parroco
Si ne sn sicurissimoo al 100 % proverò così ma devo aspettare xò  ^^ pultroppo io il gioco lo ho su flash card e ho acquistato un dsi xkè il lite sn distrutti i contatti e nn era + in garanzia ma ero ignaro del blocco di flesh card nn aggiornate  ^^ ;

Aspetta magari è quello il problema lo ho su flashcard ! può essere ?_?
 

Unji

Parroco
Presto vi so ridire seguo i vostri consigli intanto presto devo comprarlo originale  ^^ e seguendo i vostri aiuti ce la faccio  ^^ grz a tt quanti !!!!!

( in poco tempo ci arrivo conosco a memoria Perla e eccetto grafica ecc sn uguali )
 
Top Bottom