aiuto team uber

DrBoltzminator

Zoidberg
ho scelto questi tre uber...ho chiuso il cerchio dei counter...consigli per il passo del completamento...dove sono debole?..seguendo la guida...il passo dei counter e' molto importante...

MEWTWO shadow ball fuocobomba geloraggio fulmine

i suoi counter sono SCIZOR,HERACROSS,FORRETRE,COUNTERATI DA FUOCOBOMBA...GIRAINA E' SISTEMATO DA GELORAGGIO MENTRE DEOXYS E MEWTWO DA SHADOW BALL..PER DARKRAY TYRANITAR E BLISSEY ENTRA IN GIOCO DIALGA CON AURA SPHERE...INFINE HEATRAN E' SISTEMATO DA DIALGA NON TERREMOTO

modesta

252 velocita'

252 atk spec

lentiscelta

puro spec sweep

DIALGA counter

fuocobomba groudon,dugtrio,lugia geloraggio(mewtw)

aura sphere metagross fuocobomba

roar of time o draco meteora latios/a shad.ball(giratina)

terremoto skarmory fuocobomba

blissey deoxys heatran guardare counter altri pkmn

counter come dugtrio,lugia e groudon vengono sistemati da geloraggio di mewtwo,metagross con fuocobomba,per gli eoni latios/a c'e' giratina con shadow ball...skarmory e' sistemato con fuocobomba..deoxys,mewtwo,blissey con shadow ball di giratina..per heatran c'e terremoto

dialga con 252 evs velocita'..natura che privilegia l'atk spec,128 evs atk spec,128 evs atk norm...mix sweep importantissmo

GIRATINA(GIOCANDO ANCHE A BATTLE REV..E' MEGLIO ORIGINE O FORMA NORMALE?

shadow ball

shadow claw

shadow force

aura sphere

I SUOI COUNTER SONO LATIAS ,SISTEMATO CON SHADOW BALL,BLISSEY TIRANITAR E DIALGA...PER LORO C'E' AURA SPHERE..PALKIA E' SISTEMATO CON L'ATTACCO DRAGO DI DIALGA..DIALGA MI AIUTA ANCHE A COUNTERARE SKARMORY E SCIZOR CON FUOCOBOMBA,HEATRAN CON TERREMOTO..A UN AVVERSARIO COME RAY QUAZA CI PENSA MEWTWO CON GELORAGGIO..

puro wall 252 evs hp,natura che privilegia la dif spec,128 evs entrambe le difese

ora sbizzarritevi a correggere il trio counter e proponetemi per il completamento del team

PS il moveset di giratina non mi convince
 

Vix_7

Passante
come dice sempre lord bel questo è team RATING non team MAKING l'altra volta abbiamo fatto un eccezione aiutandoti ma i 6 pokemon ce li devi dire tu!

dai una spulciata al regolamento prima di postare

poi:credi davvero ke se tu usi un team uber gli altri cercano di counterarti con OU??? se tu usi uber automaticamente anke gli altri useranno gli uber questo è certo quindi tutti i tuoi conti con counter tipo scizor heracross ecc. sono inutili

inoltre:giratina ha 3 mosse spettro te ne sei accorto vero? ^^

se nn vuoi ke lord bel passi e chiudi questo topic ti consiglio di scrivere in fretta gli altri tuoi membri della squadra ricordando ke vuoi giocare nella tier UBER e nn giocherai con UBER contro OU
 

DrBoltzminator

Zoidberg
KYOGRE              ZAMPILLO,SURF,GELORAGGIO,FULMINE

I COUNTER SONO PALKIA,SISTEMATO DA FULMINE,RAYQUAZA DA GELORAGGIO,BLISSEY DATERREMOTO DI DIALGA,LO STESSO DIALGA SISTEMATO DA AURA SPHERE..PER LATIAS C'E GELORAGGIO

IL DILEMMA E' QUALE FUNZIONE DARE A KIOGRE

GROUDON                SOLARRAGGIO,ERUZIONE,TERREMOTO,ROCK POLISH

LUGIA E' UN SUO COUNTER...KYOGRE O MEWTWO CON GELORAGGIO..CRESSELIA E' SISTEMATO DA GIRATINA...BLISSEY DA PALKIA

FORSE LUI SARA' IL LEADER DELLA SITUAZIONE...MA NON SO COME MEGLIO DISTRIBUIRE LE EFS

112 HP,252 ATK,136 SPEED,8 DEF.....

COSI' MANCA SOLO L'ULTIMO...VOLETE ANCHE QUELLO O AVETE QUALCHE CONSIGLIO?
 

DrBoltzminator

Zoidberg
rifatto..

mewtwo modesta lentiscelta 252 sped,252 spec atk,4 hp

psichico,geloraggio,fuocobobma,fulmine

palkia 252 speed,150 atk,a28 spec atk,natura che favorisce l'atk spec

fuocobomba,aura sphere ,roar of time terremoto

giratina impish 252 def 16 atk 240 hp,avanzi

will o wisp rest,slepp talk,shadow ball

latias timido 156 hp 176 speed 176 spec atk...cuorrugiada

thunder,dragon pulse,calm mind ,recover

blissey avanzi 252 def 216 s def 42 spec atk calma

calmamente,soft boilde,thunder,ice beam

garchomp life orb jolly 4 hp,252 atk,252 speed

danza spada

oltraggio

terremoto

stone edge

che ne pensate?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
La smetti di fare doppi e tripli post?

Usa il tasto "MODIFICA" e modifica quello prima, la prossima volta!
 

Shadow

Passante
Mi spieghi a cosa ti serve un team così?

Sinceramente non trovo un motivo buono per usarlo visto che quasi nessuno (per non dire nessuno) ti sfiderà!

Ti consiglio di impgnarti a cercare pokemon con buoni IVs ed allenarli distribuendo bene gli EVs (se non sai cosa sono vai qui e per calcolare gli IVs dei tuoi pokemon qui
 

DrBoltzminator

Zoidberg
se io ci volessi giocare con gli amici?sono tutti 31 iv i miei e la distribuzione delle effort so cosa e'...al massimo aiutami a ratearlo...chiedo questo
 

Shadow

Passante
DrBoltzminator ha scritto:
se io ci volessi giocare con gli amici?sono tutti 31 iv i miei e la distribuzione delle effort so cosa e'...al massimo aiutami a ratearlo...chiedo questo
Quindi se ho capito bene devi ancora distribuire le EVs giusto? Ti darò qualche suggerimento più tardi.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Shadow ha scritto:
Mi spieghi a cosa ti serve un team così? Sinceramente non trovo un motivo buono per usarlo visto che quasi nessuno (per non dire nessuno) ti sfiderà!
Evitiamo commenti del genere, per favore? Sono completamente inutili e fuori luogo.I tornei ubers esistono, le battaglie tra ubers pure. E' un metagame diverso dal Meta OU, esattamente come esiste anche il meta UU e il meta NU.

Se lui ha voglia di farsi un team Ubers per lottare contro altri team Ubers, scelta sua, eh.

Shadow ha scritto:
Quindi se ho capito bene devi ancora distribuire le EVs giusto? Ti darò qualche suggerimento più tardi.
Evitiamo post del genere, per favore? Posti quando hai qualche suggerimento da dargli, non per avvisarlo che stai per dargli qualche suggerimento.
 

DrBoltzminator

Zoidberg
ragazzi devo ancora distribuire tutto...potete modificare cio' che volete...ho solo garchomp gia' fatto ma a quanto pare in questo team non e' ben supportato..forse lo dovrei sostituire con groudon o rayquaza,dato che kyogre non e' un atk fisico...

latias:lead semi wall

blissey:wall spec

giratina:wall fisico

dialga:mixd sweep utile in tante situazioni

mewtwo:spec sweep

garchomp sweep fisico(meglio quaza?)

ora potete modificare tutti i moveset che ho postato per rendere il team quanto piu' competitivo possibile...
 

Shadow

Passante
Secondo me dovresti fare una squadra di 2 sweeper fisici, 2 speciali, 1 wall fisico e 1 spec.

Questo è quello che farei io:

Sweeper Fisico

-Groudon@avanzi con Solarraggio, Terremoto, Martelpugno, Geoforza

-Rayquaza@assorbisfera o grandelente 8aumenta precisione 10% con Oltraggio, Extrarapido, Terremoto, Vampata

Sweeper Speciale

-Mewtwo@ non saprei con Pallaombra, Psichico, Precedenza, Forzasfera

-Kyogre@assorbisfera con Zampillo, Tuono 100% precisione, Geloraggio, Surf

Muri vanno bene quelli che hai con avanzi però.
 

DrBoltzminator

Zoidberg
voi quindi fareste wall giratina,wall deoxys,sweepfisici groudon e quaza,speciali mewtwo e kyogre?

effettivamente deoxys e' meglio di blissey?il diaga che volevofare lo escludo?ora pero' bisogna pensare ai counter se si fa una squadra cosi'...con quei moveset sono gia' coperto?
 

Zef™

Passante
Deoxys lo puoi fare lead, decidi te se lo vuoi veloce o difensivo...Giratina wall fisico...come sweeper fisico Rayquaza DD e Dialga lo puoi fare speciale scarfer
 

DrBoltzminator

Zoidberg
scusate l'eterna ignoranza,scusate se vi rompo ogni ora,ma di questo team...cosa devo cooreggere...io ho postato i sei pokemon...potreste correggere evs e moveset a seconda delle vostre opinioni?
 
Top Bottom