se volete pokemon kiedeteli a me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

G4RZ3T

Zoidberg
pero nn ve li do dal gioko in qui ci gioko sempre i pokemon ve li do da il gioko koi trukki...di mew ne avro 6 celebi nemmeno a contarli
 

gGiova

e-ehi.
G4RZ3T ha scritto:
pero nn ve li do dal gioko in qui ci gioko sempre i pokemon ve li do da il gioko koi trukki...di mew ne avro 6 celebi nemmeno a contarli
appunto ... finiscila, va, tutti siamo capaci di ottenerli cn i trucchi.
 

gGiova

e-ehi.
G4RZ3T ha scritto:
di mew ne avro 6 celebi nemmeno a contarli
peccato solo che mew è INTROVABILE legalmente

stesso discorso per celebi ...non è che mi diverto a trattarti male ma offrire uno smercio di poke illegittimi in un forum con gente onesta che cerca di ottenere le cose secondo le regole ... è un po una cavolata.

Se vogliamo usare i trucchi siamo capaci anche da soli ...
 

Gkx

Admin
chiudete qui questa discussione.

G4RZ3T offre pokémon ottenuti coi trucchi e lo specifica pure, nel caso qualcuno li voglia (magari per vederli e poterli prendere col GTS) chieda in questo topic.  gli altri si astengano dal contestare questa scelta.  vedi regolamento della sezione:

4) Chi scambia un Pokémon non legit senza avvertire l'altro utente e senza che questo abbia dato la sua autorizzazione, può considerarlo come il suo ultimo scambio all'interno di questa sezione.
 

gGiova

e-ehi.
Gkx ha scritto:
chiudete qui questa discussione.

G4RZ3T offre pokémon ottenuti coi trucchi e lo specifica pure, nel caso qualcuno li voglia (magari per vederli e poterli prendere col GTS) chieda in questo topic.  gli altri si astengano dal contestare questa scelta.  vedi regolamento della sezione:
giusto, avevo dimenticato la clousola del "avvertire" ...
 

Terryn

Zoidberg
Ciau ... Ho da poco ricominciato il gioco e mi servirebbe un Arceus , non posso offrire molto per ora ma mi potrò sdebitare ben presto , ... aiuto pls !! ^^
 

crimtann

Zoidberg
ciao mi sono appena iscritto volevo sapere se puoi scambiare anche pokemon evento per soulsilver

come celebi,arceus e jirachi
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
ma non vi siete accorti che G4RZ3T non si connette dal 18 Agosto? consiglio di lasciargli un MP con le richieste, è più probabile che le legga lì...
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
_frappuccina ♥ ha scritto:
ma non vi siete accorti che G4RZ3T non si connette dal 18 Agosto? consiglio di lasciargli un MP con le richieste, è più probabile che le legga lì...
ricito, anche se mi chiedo SE si connetterà.
 

alexdj

Zoidberg
scusa mi servirebbe un torterra al 50

vorrei anche uno staraptor al 40, che mi serve in perla.

se lo hai me lo scambi perfavore.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Se l'autore (che non si connette da cinque mesi) non si è fatto vivo dopo le precedenti richieste ed i probabili mp, che senso ha insistere?

La discussione si chiude qui.

@G4RZ3T: Se torni e sei interessato ancora a portare avanti la tua offerta, manda un mp a me o ad un moderatore della sezione per riaprire il topic..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom