Va Bene Il Mio Team? xD

G4RZ3T

Zoidberg
Dusknoir  Trovato Kon Pokerus Non So Kome

Palla Onbra

Ombrartigli

Furtivonbra

Oscurotuffo

Metagross

Meteorpugno

Martelpugno

Psichico

Magnetascesa

Charizard

Ondacalda

Fuococarica

Lanciafiamme

Volo

Mamoswine

Geoforza

Terremoto

Geloraggio

Gelodenti

Torterra

Terremoto

Radicalbero

Solaraggio

Foglielama

Salamence

Dragobolide

Dragopulsar

Dragartigli

Iper Raggio

Tutti Al Livello 88 e Ho Ankora Molte Altre Scuadre Piu Forti ....  cmq se volete pokemon kiedeteli a me =D
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
chri94 ha scritto:
Come hai fatto ad insegnare a dusknoir oscurotuffo?
Non ci interessa saperlo.A G4RZ3T invece interesserà moltissimo leggersi i primi punti del Regolamento della sezione, che sono sicuro troverà molto utili, e che gli faranno sicuramente capire quello che sto per fare.

Il regolamento non è facoltativo. Mancano Nature, EVs e oggetti. Senza contare che non si capisce se il team è Uber o OU.

Senza contare che Dusknoir non impara Oscurotuffo, e quindi non verrà nemmeno valutato.

Completa con le informazioni mancanti e correggendo gli errori, se vuoi che la tua squadra venga valutata. Altrimenti non ha senso tenere aperto questo topic.
 

G4RZ3T

Zoidberg
acusate per dusknoir allora il mio amiko a usato i trukki perke me la dato ke cera anke il pokerus...ke nn rikordo ke kosè...me lo spiegate?
 

gGiova

e-ehi.
G4RZ3T ha scritto:
acusate per dusknoir allora il mio amiko a usato i trukki
Bhe, non so dove vuoi usare quel team, ma in un torneo dii qst forum, con i trucchi, ammettendo di avere un pokemon truccato, no di certo O_o
 

sam1997

Passante
ciao secondo me questa squadra dicendo la verità andrebbe rifatta da capo ..  secondo me ai pokemon bisogna insegnare nn solo attacchi ma anche mosse stato e anche nn insegnare sia attacchi fisici o speciali perche ad esempio il tuo metagross ha : Meteorpugno

Martelpugno

Psichico

Magnetascesa

come mosse sono buone tranne psichico perchè metagross ha molto attacco fisico nn speciale in più io ti ho valutato i pokemon solo per le mosse quindi per valutarla completamente cerca di mettere sia evs che iv ed infine la natura

spero di esserti stato d'aiuto
 

Porto

Amministratore di condominio
io metterei un dragonite natura decisa con dragodanza fuocopugno oltraggio e surf(molto preciso) al posto di salamence
 
io direi invece che salamence va molto bene basta cambiare il movset cn dragodanza tramite uovo dragartigli terremoto e pietrataglio ma nn credo che molti sfidanti ammettano uber... ;) (avevo un bellissimo garchomp)!!!!
 

DIALGA97

Zoidberg
secondo me al tuo metagross insegnali meteropugno e pugnoscarica lascali e insegnali gelopugno agilità cosi quando il tuo avversario cambia un pokemon il tuo metagross e più veloce
 

sam1997

Passante
se mai un dragonite cn dragodanza ,terremoto oltraggio, (tuonopugno, fuocopugno,gelopugno) bisogna scegliere quale va bene per il prorio team
 

sam1997

Passante
si ma a metagross cosa servono due mosse acciaio il li insegnerei tuonopugno ,meterpugno,terremoto,ed in fine o esplosione ..agilita..levitoroccia ecc.. segli quello che vuoi andrebbe benissimo anche magnetascesa
 
Top Bottom