Lega Pokemon HG

fra14

Zoidberg
Buon giorno a tutti, sono appena arrivato alla Lega Pokemon e mi sono appena reso conto che i pokemon che ho sono troppo scarsi per riuscire a batterla. Riuscite a darmi qualche consiglio su chi alzare di livello:

Raikou L.51

Sgranocchio, att. rapido, scintilla, fulmidenti

Ho-Oh L.50

Extrasenso, giornodisole, fuocobomba, magifuoco

Entei L.40

Boato, turbofuoco, pestone, lanciafiamme

Feraligator L.40

Idrocannone, pistolacqua, gelodenti, sgranocchio

e qui iniziano i dubbi:

Pinsir L.35

Forbice X, colpo, breccia, vitaltiro

Onix L.33

Sassata, bottintesta, schianto, dragospiro

Togetic L. 30

Sbadiglio, extrasenso, metrono, ripeti

Kadabra L.32

Ripresa, inibitore, riflesso, psicoraggio

Pidgeot L.37

Danzadipiume, raffica, att. rapido, att. d'ala

Gyrados shiny L.30

Voi cosa mi consigliate di fare?

Magari c'è qualche mossa che si può aggiungere comprandola che potrebbe essermi utile?

Ho anche x3 Ps-su, x2 Pp-su, x1 Caramella rara, x1 Calcio. A chi mi conviene darli?
 

Unji

Parroco
Fai eolvere kadabra in alakazam e allenalo in modo da alzare il lv e farli imparare psichico e x koga è fatta  ferarigatr con sgrnocchio per pino dovrebbe andare se nn va fallo salire di lv, Pidgeot fallo alzare di livello facendoli imparare una o due attacchi volanti x il terzo s4 ( nn ricordo il nome ) Pinsir Allenalo e ( o falli imparare nuove mosse ) o tieni quelle ma vacci piano con vitaltiro ( basta ke siano mosse lotta anke vantaggiose ) x karen .

Mentre x Lance nn so proprio cosa dirti io sn abiutuato con mewtwo a fare la lega un sacco di volte dopo le 16 medaglie e quindi nn so cm aiutarti x lance  ^^

Questo è quello ke penso io magari qualcuno + bravo di me nelle mosse evs ecc. ti può aiutare meglio  ^^
 

Heidar

Zoidberg
Premesso che odio i leggendari xD Li ho solo per collezione, non per combattere!

Al posto di Raikou io userei un bel JOLTEON pompato di Calcio e Carburante! Il mio al lvl 43 ha preso a schiaffi Lance come niente ^^

Anziché Pinsir, un bel SCIZOR! *ççç*

Il mio scizor aveva le seguenti mosse:

- danzaspada

- forbice x

- nottesferza

- metaltestata

E solo con lui 3 superquattro sono KO (psico, veleno, buio), se pompato di Proteine come ho fatto io!

Quoto Castlevania97 per il fatto di far evolvere Kadabra e Pidgeot ^^

Poi qualche pokémon di "riserva" che abbia buona Def e Def Sp e PS che rimpiazzi in caso di necessità... Feraligatr va benissimo secondo me -.-

Fai evolvere Togetic in Togekiss -.-
 

Unji

Parroco
Togetic fino a ke nn hai finito la lega a meno ke nn la scambi da p/d/pt nn si trova la pietrabrillo
 

fr°A°

°A°
In Heart Gold e Soul Silver la piatrebrillo la si vince alla Garapigliamosche con un po' di fortuna, o al Pokéathlon (mi sembra) con 1000 punti in alcuni giorni (mercoledì se non erro)...

Altrimenti al Parconazionale, facendo scalaroccia nella parte Nord-est (ma al punto in cui se tu ancora non hai la MN).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Unji

Parroco
Fra° ha scritto:
In Heart Gold e Soul Silver la piatrebrillo la si vince alla Garapigliamosche con un po' di fortuna, o al Pokéathlon (mi sembra) con 1000 punti in alcuni giorni (mercoledì se non erro)...

Altrimenti al Parconazionale, facendo scalaroccia nella parte Nord-est (ma al punto in cui se tu ancora non hai la MN).
Tutto questo dopo aver battuto la Lega fino a ke nn la hai battuta al Poketlhon si trovano pietrafoglia pietratuono pietrafuocaia e pietraidrica, ( dopo la lega pietrabrillo e neropietra ) alla gara pigliamoske la pietrasolare e se perdi disfoguscio ( dopo la lega tutte le altre pietre ) e la MN scalaroccia si ottiene dal prof. Oak nella regine di Kanto a Biancavilla dopo aver Battutto la lega ed aver vinto tt le altre medaglie di kanto .
 

fr°A°

°A°
Castlevania97 ha scritto:
Tutto questo dopo aver battuto la Lega fino a ke nn la hai battuta al Poketlhon si trovano pietrafoglia pietratuono pietrafuocaia e pietraidrica, ( dopo la lega pietrabrillo e neropietra ) alla gara pigliamoske la pietrasolare e se perdi disfoguscio ( dopo la lega tutte le altre pietre ) e la MN scalaroccia si ottiene dal prof. Oak nella regine di Kanto a Biancavilla dopo aver Battutto la lega ed aver vinto tt le altre medaglie di kanto .
Sulla MN l'avevo  scritto che non poteva ancora prenderla:

(ma al punto in cui se tu ancora non hai la MN).

Riguardo il fatto che poteva riceverla proprio dopo la lega ne ero ignara (pokéathlon e garapigliamosche)...

M'ero scordata di dire che bisogna vincere il primo posto alla Garapigliamosche, lo davo per scontato...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Heidar

Zoidberg
Ho riguardato la 1^ sala d'onore e il mio Jolteon ha stracciato Lance quando era al livello 37

Se qualcuno non ci crede, ecco la prova °-° (direttamente dal mio DSlite)

343hnrm.png


Gli altri non superavano il liv 50.
 

Unji

Parroco
scarsa definizione
default_o.gif
no skerzo !!!

Io avevo 1 pokemon al 50 e gli altri al 40 tranne uno ke era la piccola larva ancora in allenamento di pupiter al 30
default_o.gif
 

Heidar

Zoidberg
Castlevania97 ha scritto:
scarsa definizione
default_o.gif
no skerzo !!!

Io avevo 1 pokemon al 50 e gli altri al 40 tranne uno ke era la piccola larva ancora in allenamento di pupiter al 30
default_o.gif
Si fa quel che si può con una webcam del cavolo XD

Pupitar? o___O come diavolo........ Non si può prendere solo al Monte Argento?
 

Unji

Parroco
^^ lo ho preso alla zona safari quando era un larvitar basta avere pazienza e girare tanto nella zona dove si trova anke likitung di cui nn ricordo il nome ......... si trova verso i lv 20 ......... or tyranitar lo ho scambiato in perla xkè argento lo ho ricominciato e nn volevo perderlo ma l'immagine fa vedere preso con la safari ball !

6ru4vm.jpg
 

gGiova

e-ehi.
che nessuno mi dice che ha combattuto

x esempio a io la prima volta in hg avevo portato solo 5 poke, dimenticando in team un magmar al l.16 usato x far schiudere un uovo ... nella sala d'onore si vede Magmar lib. 16 ... ma nn ha mica combattuto ^^
 

Unji

Parroco
Io nn ho detto ke lo ho usato moltissimo io lo ho utilizzato x xatu di pino poi nn lo ho + usato e lo ho allenato
 

gGiova

e-ehi.
Castlevania97 ha scritto:
Io nn ho detto ke lo ho usato moltissimo io lo ho utilizzato x xatu di pino poi nn lo ho + usato e lo ho allenato
non ho accusato nessuno xD

gia che ha battuto lo xatu di pino al l.37 è buono ^^
 

Heidar

Zoidberg
gGiova ha scritto:
che nessuno mi dice che ha combattuto

x esempio a io la prima volta in hg avevo portato solo 5 poke, dimenticando in team un magmar al l.16 usato x far schiudere un uovo ... nella sala d'onore si vede Magmar lib. 16 ... ma nn ha mica combattuto ^^
Come il mio nidorino che stavo allenano al 36 xD non ha combattuto per niente!
 

Unji

Parroco
Ora ke ci penso x Lance ke usa pokemon drago ti consiglio cm ho fatto io di prendere ( zona safari ) un kanghskan e allenarlo fin ke nn apprende oltraggio così hai una mossa drago su un pokemon nn drago  e forte almeno lui usa attacchi drago ma hanno poco effetto se usi un altro pokemon drago i danni degli attacchi drago di Lance raddoppiano anke sul tuo pokemon mentre con kangaskhan ke è normale no ma puoi usare attacchi super efficaci  ^^
 

gGiova

e-ehi.
Castlevania97 ha scritto:
Ora ke ci penso x Lance ke usa pokemon drago ti consiglio cm ho fatto io di prendere ( zona safari ) un kanghskan e allenarlo fin ke nn apprende oltraggio così hai una mossa drago su un pokemon nn drago  e forte almeno lui usa attacchi drago ma hanno poco effetto se usi un altro pokemon drago i danni degli attacchi drago di Lance raddoppiano anke sul tuo pokemon mentre con kangaskhan ke è normale no ma puoi usare attacchi super efficaci  ^^
drago? oddio , a ,meno che nn usa una strategia si troverà sconfitto un attimo prima dell'avversario ...

perchè usare un pokemon potente ma vulnerabile quando si può  usare un pokemon potente e non vulnerabile?

Un pokemon di ghiaccio contro Lance è la soluzione migliore, ma non metterlo primo, altrimenti il suo gyrados lo concia x le feste ... mettilo quando iniziano a comparire i draghi
 

Unji

Parroco
Ghiaccio il fatto è trovarne di giusti dato ke in jhoto ci sn delibird seel dewgong piloswine mamoswine jinx e fra questi io consiglio mamoswine sl ke x allenarlo ed averlo devi catturare un swinub e farli fare un uovo farlo skiudere allenarlo e nn farli mai e poi mai fino all'evoluzione forzantica ma mamoswine è un pokemon duro da allenare x via dei pt exp necesseri x salire di livello, delibird nn lo consiglio x niente, magari dewgong può essere ma secondo me nn è meglio di mamoswine mentre jinx nn ha necessaria difesa fisica !
 

Mens

Amministratore di condominio
Non serve a nulla un uovo di Swinub per ottenere Mamoswine: basta catturare uno Swinub, farlo evolvere in Piloswine, insegnargli Forzantica via squama cuore e farlo salire di un livello. E sì, dovrebbe essere il miglior ghiaccio disponibile (ma per la lega dovrebbe andare benissimo anche Jynx).
 

U.T.

Star
Fra i pokèmon ghiaccio ti sei dimenticato il difensivo Cloyster e non dimentichiamoci Lapras  ( che fra tutti i pokèmon non evoluti è quello che può vantare la somma più elevata delle statistiche base !!! Ciò un ottima scelta per il team ).

Quindi secondo me andrebbero bene sia Mamoswine ( il pokèmon ghiaccio con più attacco fisico ) che Lapras, ma penso che anche Dewgong faccia bene la sua parte contro Lance  ^^

Comunque io, Lance l'ho battuto con il mio fidato Feraligatr con Gelodenti ( Gyarados escluso ).

P.S. : ricordo che Lapras è trovabile il Venerdì nei meandri della grotta di mezzo.
 

Unji

Parroco
mr.xatu ha scritto:
P.S. : ricordo che Lapras è trovabile il Venerdì nei meandri della grotta di mezzo.
Anke nella zona scogliere nella zona safari piazzi il blocco gayser e ci giri in giro e trovi Laprsa lv 16 / 17

Menshay ha scritto:
Non serve a nulla un uovo di Swinub per ottenere Mamoswine: basta catturare uno Swinub, farlo evolvere in Piloswine, insegnargli Forzantica via squama cuore e farlo salire di un livello. E sì, dovrebbe essere il miglior ghiaccio disponibile (ma per la lega dovrebbe andare benissimo anche Jynx).
Bè si anke con la scuama cuore è possibile  ^^ jinx contro caren nn resiste
 

Mens

Amministratore di condominio
Parlavo più che altro per Lance, dato che si parlava di tipi ghiaccio e che Jynx è più veloce di Dragonite (lo so, non sembra ma è così), mi sembra abbastanza ovvio che contro Karen Jynx non reggerà mai.
 

lorypowa

Passante
Castlevania97 ha scritto:
Anke nella zona scogliere nella zona safari piazzi il blocco gayser e ci giri in giro e trovi Laprsa lv 16 / 17Bè si anke con la scuama cuore è possibile  ^^ jinx contro caren nn resiste
 

Unji

Parroco
ehi tt sbagliano  ^^

lorypowa ha scritto:
Anke nella zona scogliere nella zona safari piazzi il blocco gayser e ci giri in giro e trovi Laprsa lv 16 / 17Bè si anke con la scuama cuore è possibile  ^^ jinx contro caren nn resiste
 
Top Bottom