gemmadelsud

Mosq

Mod
purtroppo la conosco per "fama"... il primo video che vidi, dove canta Poker Face, mi fece ridere parecchio, e pensai: "è uno dei soliti video demenziali".. ma andando avanti trovando decine di video sul tubo, o sulla pagina di facebook ho incominciato a vergognarmi per lei. ma dico, i genitori non ne sanno nulla?

bah.. che gente..
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Oddio, ci serviva proprio il topic?(vabbè siamo in vomitoteca, è azzeccato)?

La conosco (purtroppo), e l'ho odiata subito..

Hanno fatto anche un reportage su Studio Aperto...

Poi il video su di lei di iPantellas è una chicca...
 
La conoscevo di fama ed ora, ahime, ho visto anche alcuni video... Ma che senso avrebbe? Cosa non si fa per la fama... Generazione reality, generazione di sciocchi.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Sì ma in tutto ciò i genitori che fanno? Cioè non ha una famiglia? Ma pure zii cugini... Se mio cugino facesse una cosa simile lo farei interdire O.o
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non posso vedere il video, causa connessione ultra-lenta, ma ciò mi fa tornare in mente il video di quel bambino (credo americano) che giocava online ma urlava come un ossesso e alla fine arrivava a prendere a pugni la tastiera fino a far saltar via i tasti... Anche lì, dove stanno i genitori? E' ovvio che se i bambini vengono fabbricati per poi  parcheggiarli in cameretta, diventano sempre più scemi.
 

Tym

Parroco
Mi immagino già il servizio su Studio Aperto.

- Servizio random su tette e culi, preferibilmente con Belen Rodriguez, ampio reportage, video/immagini/interviste, ecc

- ATTENZIONE NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA, panico alluvioni in Pakistan con miliardi di euro di danni e milioni di persone bisognose di un rifugio, riportiamo solo la notizia per dovere di cronaca

- Bene ora passiamo alle cose serie, uno degli ultimi fenomeni di Youtube, la ragazza prodigio "gemmadelsud", ampio reportage, video/immagini/interviste, ecc
 

fr°A°

°A°
Pyr3s ha scritto:
Sì ma in tutto ciò i genitori che fanno? Cioè non ha una famiglia? Ma pure zii cugini... Se mio cugino facesse una cosa simile lo farei interdire O.o
Semplicemente i genitori non ci sono.

È della Sicilia ma è fuggita insieme al suo ragazzo 32enne (notare che lei ha 18 anni) nel Veneto.

Ora vive con lui e pare che la obblighi a fare la ridicola.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Carmageddon ha scritto:
Non posso vedere il video, causa connessione ultra-lenta, ma ciò mi fa tornare in mente il video di quel bambino (credo americano) che giocava online ma urlava come un ossesso e alla fine arrivava a prendere a pugni la tastiera fino a far saltar via i tasti... Anche lì, dove stanno i genitori? E' ovvio che se i bambini vengono fabbricati per poi  parcheggiarli in cameretta, diventano sempre più scemi.
se ricordo bene, si rivelò essere un attore...
 
L

Larm

Carmageddon ha scritto:
Non posso vedere il video, causa connessione ultra-lenta, ma ciò mi fa tornare in mente il video di quel bambino (credo americano) che giocava online ma urlava come un ossesso e alla fine arrivava a prendere a pugni la tastiera fino a far saltar via i tasti... Anche lì, dove stanno i genitori? E' ovvio che se i bambini vengono fabbricati per poi  parcheggiarli in cameretta, diventano sempre più scemi.
Era tedesco, ed era una messa in scena.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Lei può mettere quello che vuole su youtube, nei limiti delle regole di youtube. Io non voglio mai giudicare.

Lasciatela essere!
 

neptuneman

Parroco
Carmageddon ha scritto:
Non posso vedere il video, causa connessione ultra-lenta, ma ciò mi fa tornare in mente il video di quel bambino (credo americano) che giocava online ma urlava come un ossesso e alla fine arrivava a prendere a pugni la tastiera fino a far saltar via i tasti... Anche lì, dove stanno i genitori? E' ovvio che se i bambini vengono fabbricati per poi  parcheggiarli in cameretta, diventano sempre più scemi.
Lol, mi ricorda il BLASTOOOOOOIIIIIISE di un ragazzo oppure il NINTENDO SIXTY-FOOOOOOOOUUR
 
Top Bottom