hustle(Tuttafretta)

Vix_7

Passante
è un abilità pokemon molto interessante... mi chiedevo l'effetto di questa mossa su una mossa infallibile... mettiamo il caso di togekiss e ke voglio farlo physical sweeper:

lo faccio con abilità hustle e uso aerial ace

aerial ace ha una potenza base di 60 ke sale a 90 x lo stab: ora con hustle arriva addirittura a 135  ^^

ma il problema è: rimane una mossa infallibile?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mi sono sempre fidato della descrizione nel gioco che non specifica. Noto ora. Grazie.  ^^
 

Vix_7

Passante
Ombra ha scritto:
Mi sono sempre fidato della descrizione nel gioco che non specifica. Noto ora. Grazie.  -.-
di nulla  ^^ tuttavia mi accorgo ke x togekiss questa abilità è piuttosto sprecata visto il basso attacco  ^^
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Con una natura a favore dell'attacco, direi Lonely (Schiva), ed Hustle, Extrarapido diventa una priority di notevole potenza. Resta il problema della precisione, ma potrebbe essere interessante sotto l'effetto di Gravità.
 

Vix_7

Passante
Ombra ha scritto:
Con una natura a favore dell'attacco, direi Lonely (Schiva), ed Hustle, Extrarapido diventa una priority di notevole potenza. Resta il problema della precisione, ma potrebbe essere interessante sotto l'effetto di Gravità.
xk gravità?
 
Top Bottom