base segreta - bandiere amici

Sanbi23

Zoidberg
non sn riuscito a trovare una post completo, se esiste cancellate pure!!

piccola prefazione:

per fare la base segreta basta portare a termine le richieste del vecchio di evopoli (mi  pare...)

quello che non riesco a fare è collezionare le bandiere!!

- gli amici devono essere collegati per forza??

- devo aver battuto la lega??

- come si trova una base segreta??
 

gGiova

e-ehi.
Sanbi23 ha scritto:
non sn riuscito a trovare una post completo, se esiste cancellate pure!!

piccola prefazione:

per fare la base segreta basta portare a termine le richieste del vecchio di evopoli (mi  pare...)

quello che non riesco a fare è collezionare le bandiere!!

- gli amici devono essere collegati per forza??

- devo aver battuto la lega??

- come si trova una base segreta??
le bandierine si prendono dalle basi segrete degli amici quindi SI, devono essere connessi.

mentre gli amici sono connessi, potresti trovare un buco nel muro uguale a quello della tua base (ovviamente nn segnato sulla mappa) entrandoci dentro scoprai la base di un tuo amico ... vicino al pc troverai una bandiera, che potrai rubare e successivamente portare alla tua base.

P.S. No, puoi farlo anche prima della lega.
 

Sanbi23

Zoidberg
quindi se non ci si mette d'accordo con un amico è praticamente impossibile trovare una base segreta!!

se uno vuole collezionare le bandiere meglio che si senta con qualcuno e si dedicano tipo mezzo pomeriggio...  ^^

quindi propongo di usare il questo topic per chi volesse cercare persone disponibili!!!

io sono il primo, ma do la disponibilità dopo il 22 agosto!!!  ^^
 

gGiova

e-ehi.
Sanbi23 ha scritto:
quindi se non ci si mette d'accordo con un amico è praticamente impossibile trovare una base segreta!!

se uno vuole collezionare le bandiere meglio che si senta con qualcuno e si dedicano tipo mezzo pomeriggio...  -.-

quindi propongo di usare il questo topic per chi volesse cercare persone disponibili!!!

io sono il primo, ma do la disponibilità dopo il 22 agosto!!!  ^^
purtroppo (e sinceramente mi chiedo cosa stesse passando x la testa a quegli idioti programmatori) ti puoi connettere solo cn amici via wireless... niente wifi ^^
 

Sanbi23

Zoidberg
giovva, basta darmi brutte notizie!!

ho un limite anke io!!

prima mi dici he non posso recuperare la mia vecchia squadra, poi che non posso usare la wifi per la base segreta... adesso che mi dirai?!?! che non potrò mai avere mew??  ^^

quindi devo trovare un ragazzino che abbia platino/perla/diamante (vanno bene anke ss e gh??) e costringerlo o corremperlo xKé ci troviamo nei sotteranei...

allora mi dovrò attivare in vacanza al posto i andare in cerca  di qualche ragazza... -_-'''
 

gGiova

e-ehi.
Sanbi23 ha scritto:
giovva, basta darmi brutte notizie!!

ho un limite anke io!!

prima mi dici he non posso recuperare la mia vecchia squadra, poi che non posso usare la wifi per la base segreta... adesso che mi dirai?!?! che non potrò mai avere mew??  ^^

quindi devo trovare un ragazzino che abbia platino/perla/diamante (vanno bene anke ss e gh??) e costringerlo o corremperlo xKé ci troviamo nei sotteranei...

allora mi dovrò attivare in vacanza al posto i andare in cerca  di qualche ragazza... -_-'''
io sono solo un gentile utente che cerca di risollevare il suo ficometro offrendo il suo aiuto ai bisognosi xD

appunto, hg nn va bene ... vanno bene diamante perla e platino ... ce l'avrai qualche amico con uno di questi 3, no?
 

Sanbi23

Zoidberg
Zefren12 ha scritto:
Infatti mew lo non puoi trovare ^^ ...ma torniamo OT...hg/ss non vanno bene, servono per forza D/P/Pt
so che non si "trova" ma si può avere in qualche modo!!! ^^

gGiovva ha scritto:
io sono solo un gentile utente che cerca di risollevare il suo ficometro offrendo il suo aiuto ai bisognosi xD

appunto, hg nn va bene ... vanno bene diamante perla e platino ... ce l'avrai qualche amico con uno di questi 3, no?
ancora non posso alzare o abbassare il ficometro... TT

e no, non conosco direttamente qualcuno che ha d/p/pt... 2x TT
 
Top Bottom