Alcune domande per kiarimenti

Unji

Parroco
Allora volevo avere kiaramenti sulla questione illegale legale x nn ripetere successivamente i miei errori  ^^

Io metto una lista numerata mi potete rispondere per favore scrivendo sempliemente legale o illegale oppure anke il xkè se ne avete voglia  ^^

1) Visual Boy Advance

2) no&gba

3) FlashCard DS TWO ( emula rom gba ecc. )

4) FlashCard in generale

5) Pokémon Online

6) hack rom

7) programmi per hacking rom

8) Action Replay

9) GameShark

( se mi viene in mente qualcos'altro lo metto )

e poi avevo una domanda se metto una cheat list pokemon cristallo sul gba e la salvo, posso fare  in modo ke funzionino su DS TWO ??
 

gGiova

e-ehi.
Castlevania97 ha scritto:
Allora volevo avere kiaramenti sulla questione illegale legale x nn ripetere successivamente i miei errori  ^^

Io metto una lista numerata mi potete rispondere per favore scrivendo sempliemente legale o illegale oppure anke il xkè se ne avete voglia  ^^

1) Visual Boy Advance 

2) no&gba

3) FlashCard DS TWO ( emula rom gba ecc. )

4) FlashCard in generale

5) Pokémon Online

6) hack rom

7) programmi per hacking rom

8) Action Replay

9) GameShark

( se mi viene in mente qualcos'altro lo metto )

e poi avevo una domanda se metto una cheat list pokemon cristallo sul gba e la salvo, posso fare  in modo ke funzionino su DS TWO ??
Visual Boy advance: Legale se hai la versione originale del gioco e elimini la rom dopo 24 ore

no&gba : Legale se hai la versione originale del gioco e elimini la rom dopo 24 ore

DS TWO: Legale se hai la versione originale del gioco e elimini la rom dopo 24 ore

Flashcard in generale: Legale se hai la versione originale del gioco e elimini la rom dopo 24 ore

Pokemon online: legalissiimo xD

hack rom: credo legale, ma nn ne sono certo

programmi hack rom: credo legale, ma nn ne sono certo

action replay: legale

Gameshark: legale
 

gGiova

e-ehi.
Castlevania97 ha scritto:
praticamente devo riempire la cartella download xD ogni giorno riscaricare rom xD
credo che intendi di ELIMINARE la rom ogni giorno x SEMPRE ...

cmq mica ti vengono a controllare la cartella dei dowload ...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
La storia delle 24 ore è una stronzata inventata per giustificare i siti che permettono questi download illegali.

Pyres potrà confermare che è considerato illegale ogni tipo di Download di materiale protetto da Copyright, come le ROM dei giochi.

Mi chiedo cosa ci sia di difficile da capire in questi due punti del regolamento...

17. È vietato scambiarsi esplicitamente materiale illegale sul forum.17 bis. Di conseguenza, è vietato chiedere rom di qualsiasi gioco e per qualsiasi emulatore.  Questo include le rom di giochi Pokémon: se proprio volete, internet è pieno di posti dove potete trovarle.
.Scaricare e usare gli emulatori non è illegale, dato che sono software libero. Scaricare delle ROM si.

Comprare e usare Flashcard non è illegale, dato che sono regolarmente acquistate. Giocare alle ROM scaricate che non si possiedono si.

Tutto chiaro?
 

Unji

Parroco
Grz lord bel ma riguardo alla domanda ke mi interessa di + ????? nessuno trova una risposta ??????  ^^

Castlevania97 ha scritto:
e poi avevo una domanda se metto una cheat list pokemon cristallo sul gba e la salvo, posso fare  in modo ke funzionino su DS TWO ??
 

Unji

Parroco
ma io ho letto ke è la flash card per ds ( specialmente per DSi ) ke emula con kiarezza le ROM gba gb gbc ma .

xò la domanda è sulle cheat  ^^ -.- ^^

FONTE

la flash card migliore sul mercato devi pagare 39,90€ si chiama "Super card DSTWO"  legge immagini, video, emula i giochi GBA e ovviamente i giochi NDS (fa molte altre cose).

Con questa memory è anche possibile fare aggiornamenti dal sito ufficiale:

http://eng.supercard.sc/manual/dstwo/
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Castlevania97 ha scritto:
ma io ho letto ke è la flash card per ds ( specialmente per DSi ) ke emula con kiarezza le ROM gba gb gbc ma .xò la domanda è sulle cheat  ^^ -.- ^^
Scusate, errore mio °_°Ho controllato adesso, ed effettivamente disponde di un [buggosissimo] emulatore GBA interno.

Comunque, non ho idea di come funzionino i cheat su quella cartuccia °.°
 

Unji

Parroco
grz l'ostesso x gli aiuti ..... se qualcuno sa cm fare risponda x favore  ^^

domanda sulle illegali e legali : Pokemon Card Maker è illegale giusto ????
 
Ultima modifica di un moderatore:

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Federline ha scritto:
grz l'ostesso x gli aiuti ..... se qualcuno sa cm fare risponda x favore  :D

domanda sulle illegali e legali : Pokemon Card Maker è illegale giusto ????
no, non è illegale, così come non lo è yu gi oh card maker...
 

neptuneman

Parroco
Per informarvi: le Hack Rom non sono illegali SE sono file IPS (o APS o UPS, dipende ma IPS é il più frequente). Invece se sono direttamente delle ROM sono illegali.
 

Mens

Amministratore di condominio
Koromaru ha scritto:
Per informarvi: le Hack Rom non sono illegali SE sono file IPS (o APS o UPS, dipende ma IPS é il più frequente).
Che in generale non sono ROM ma solamente delle patch che contengono solamente i cambiamenti tra ROM originale e hack. Mi pare che le ROM siano comunque illegali a prescindere dal possesso del gioco originale, se proprio qualcuno confermi.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Menshay ha scritto:
Che in generale non sono ROM ma solamente delle patch che contengono solamente i cambiamenti tra ROM originale e hack. Mi pare che le ROM siano comunque illegali a prescindere dal possesso del gioco originale, se proprio qualcuno confermi.
Esatto, i file IPS sono solo le patch che vanno applicate ad una ROM, che rapprentano le modifiche che apporta l'hack rom a quella rom.

Comunque, qualsiasi ROM è illegale, a prescindere se ha file IPS o no.
 
Top Bottom