Unji

Alcune domande per kiarimenti

16 risposte in questa discussione

Allora volevo avere kiaramenti sulla questione illegale legale x nn ripetere successivamente i miei errori  ^^

Io metto una lista numerata mi potete rispondere per favore scrivendo sempliemente legale o illegale oppure anke il xkè se ne avete voglia  ^^

1) Visual Boy Advance

2) no&gba

3) FlashCard DS TWO ( emula rom gba ecc. )

4) FlashCard in generale

5) Pokémon Online

6) hack rom

7) programmi per hacking rom

8) Action Replay

9) GameShark

( se mi viene in mente qualcos'altro lo metto )

e poi avevo una domanda se metto una cheat list pokemon cristallo sul gba e la salvo, posso fare  in modo ke funzionino su DS TWO ??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Allora volevo avere kiaramenti sulla questione illegale legale x nn ripetere successivamente i miei errori  ^^

Io metto una lista numerata mi potete rispondere per favore scrivendo sempliemente legale o illegale oppure anke il xkè se ne avete voglia  ^^

1) Visual Boy Advance 

2) no&gba

3) FlashCard DS TWO ( emula rom gba ecc. )

4) FlashCard in generale

5) Pokémon Online

6) hack rom

7) programmi per hacking rom

8) Action Replay

9) GameShark

( se mi viene in mente qualcos'altro lo metto )

e poi avevo una domanda se metto una cheat list pokemon cristallo sul gba e la salvo, posso fare  in modo ke funzionino su DS TWO ??

Visual Boy advance: Legale se hai la versione originale del gioco e elimini la rom dopo 24 ore

no&gba : Legale se hai la versione originale del gioco e elimini la rom dopo 24 ore

DS TWO: Legale se hai la versione originale del gioco e elimini la rom dopo 24 ore

Flashcard in generale: Legale se hai la versione originale del gioco e elimini la rom dopo 24 ore

Pokemon online: legalissiimo xD

hack rom: credo legale, ma nn ne sono certo

programmi hack rom: credo legale, ma nn ne sono certo

action replay: legale

Gameshark: legale

Link di questo messaggio

praticamente devo riempire la cartella download xD ogni giorno riscaricare rom xD

Link di questo messaggio

praticamente devo riempire la cartella download xD ogni giorno riscaricare rom xD

credo che intendi di ELIMINARE la rom ogni giorno x SEMPRE ...

cmq mica ti vengono a controllare la cartella dei dowload ...

Link di questo messaggio

ma riguardo hai cheat

Link di questo messaggio

La storia delle 24 ore è una stronzata inventata per giustificare i siti che permettono questi download illegali.

Pyres potrà confermare che è considerato illegale ogni tipo di Download di materiale protetto da Copyright, come le ROM dei giochi.

Mi chiedo cosa ci sia di difficile da capire in questi due punti del regolamento...

17. È vietato scambiarsi esplicitamente materiale illegale sul forum.

17 bis. Di conseguenza, è vietato chiedere rom di qualsiasi gioco e per qualsiasi emulatore.  Questo include le rom di giochi Pokémon: se proprio volete, internet è pieno di posti dove potete trovarle.

.

Scaricare e usare gli emulatori non è illegale, dato che sono software libero. Scaricare delle ROM si.

Comprare e usare Flashcard non è illegale, dato che sono regolarmente acquistate. Giocare alle ROM scaricate che non si possiedono si.

Tutto chiaro?

Link di questo messaggio

Grz lord bel ma riguardo alla domanda ke mi interessa di + ????? nessuno trova una risposta ??????  ^^

Link di questo messaggio

No, il DStwo [da quel che so] non riproduce giochi GB-GBC-GBA.

Link di questo messaggio

ma io ho letto ke è la flash card per ds ( specialmente per DSi ) ke emula con kiarezza le ROM gba gb gbc ma .

xò la domanda è sulle cheat  ^^-.-^^

FONTE

la flash card migliore sul mercato devi pagare 39,90€ si chiama "Super card DSTWO"  legge immagini, video, emula i giochi GBA e ovviamente i giochi NDS (fa molte altre cose).

Con questa memory è anche possibile fare aggiornamenti dal sito ufficiale:

http://eng.supercard.sc/manual/dstwo/

Link di questo messaggio
ma io ho letto ke è la flash card per ds ( specialmente per DSi ) ke emula con kiarezza le ROM gba gb gbc ma .

xò la domanda è sulle cheat  ^^-.-^^

Scusate, errore mio °_°

Ho controllato adesso, ed effettivamente disponde di un [buggosissimo] emulatore GBA interno.

Comunque, non ho idea di come funzionino i cheat su quella cartuccia °.°

Link di questo messaggio

grz l'ostesso x gli aiuti ..... se qualcuno sa cm fare risponda x favore  ^^

domanda sulle illegali e legali : Pokemon Card Maker è illegale giusto ????

Link di questo messaggio

No,Card maker se non lo usi per vendere le cate create non è illegale. :D :D :D :D

Link di questo messaggio

grz l'ostesso x gli aiuti ..... se qualcuno sa cm fare risponda x favore  :D

domanda sulle illegali e legali : Pokemon Card Maker è illegale giusto ????

no, non è illegale, così come non lo è yu gi oh card maker...

Link di questo messaggio

Per informarvi: le Hack Rom non sono illegali SE sono file IPS (o APS o UPS, dipende ma IPS é il più frequente). Invece se sono direttamente delle ROM sono illegali.

Link di questo messaggio
Per informarvi: le Hack Rom non sono illegali SE sono file IPS (o APS o UPS, dipende ma IPS é il più frequente).
Che in generale non sono ROM ma solamente delle patch che contengono solamente i cambiamenti tra ROM originale e hack. Mi pare che le ROM siano comunque illegali a prescindere dal possesso del gioco originale, se proprio qualcuno confermi.

Link di questo messaggio

Che in generale non sono ROM ma solamente delle patch che contengono solamente i cambiamenti tra ROM originale e hack. Mi pare che le ROM siano comunque illegali a prescindere dal possesso del gioco originale, se proprio qualcuno confermi.

Esatto, i file IPS sono solo le patch che vanno applicate ad una ROM, che rapprentano le modifiche che apporta l'hack rom a quella rom.

Comunque, qualsiasi ROM è illegale, a prescindere se ha file IPS o no.

Link di questo messaggio