Respawn leggendari

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
[*]Se uccido di nuovo un leggendario che ho fatto resuscitare dopo gli E4, questi tornerà di nuovo o c'è un limite al numero di volte in cui si può uccidere?

[*]I roamers (in particolare Entei) quando ritornano dopo gli E4 sono già in giro o bisogna tornare alla torre?

RISPONDETE IMMEDIATAMENTE! (scherzo, ma ormai è di moda scrivere così ^^ )

Grazie mille!
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
TM85 ha scritto:
[*]Se uccido di nuovo un leggendario che ho fatto resuscitare dopo gli E4, questi tornerà di nuovo o c'è un limite al numero di volte in cui si può uccidere?

[*]I roamers (in particolare Entei) quando ritornano dopo gli E4 sono già in giro o bisogna tornare alla torre?

RISPONDETE IMMEDIATAMENTE! (scherzo, ma ormai è di moda scrivere così ^^ )

Grazie mille!

Io rispondo immediatamente XD, nessuno disturbo..

Allora:

1. Puoi uccidere quante volte vuoi il leggendario, ritornerà sempre, senza alcun limite di respawn..

2. I roamers, sono subito in giro dopo aver battuto gli E4, senza aver bisogno di tornare alla Torre Bruciata per farli tornare in giro..

Spero di esserti stato utile..
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sì, se mandi KO Entei, ricomparirà dopo aver battuto nuovamente la lega. E4 sta per Elite 4, sono i Superquattro.
 

Vix_7

Passante
Ombra ha scritto:
Sì, se mandi KO Entei, ricomparirà dopo aver battuto nuovamente la lega. E4 sta per Elite 4, sono i Superquattro.
ma questo accadeva anke nella seconda generazione?  ^^

ah meglio molto meglio io avevo combinato un guaio paralizzandolo e ora nn potevo addormentarlo XD quindi se lo killo e sconfiggo i superquattro e lance lo ritroverò?

a proposito: se lo catturo poi sconfiggendo gli E4 lo ritroverò di nuovo in giro?(anke se nn credo)
 

Albe345

Passante
Wariotomb ha scritto:
Aggiungo una terza domanda: le nature cambiano?
Le nature cambiano ogni volta che lo catturi: tipo se salvi davanti a suicune puoi provare a catturarlo finchè nn ottieni quello con la natura che vuoi, dato che ogni volta che provi la antura cambia
 

Steph

Great Teacher
Mod
Non era quella la domanda. Il respawn è il ritorno del Pokémon dopo essere stato sconfitto, una volta finita la modalità storia (sconfitta la lega). Mi chiedevo se avendo già incontrato (leggasi "generato dal gioco") in precedenza cambi o sia lo stesso.
 

Albe345

Passante
Wariotomb ha scritto:
Non era quella la domanda. Il respawn è il ritorno del Pokémon dopo essere stato sconfitto, una volta finita la modalità storia (sconfitta la lega). Mi chiedevo se avendo già incontrato (leggasi "generato dal gioco") in precedenza cambi o sia lo stesso.
Sisi cambiano sempre le nature.
 

XMandri

back from hell
Avevo letto che il roamer è generato quando viene liberato nel mondo,quindi non puoi softresettare ma puoi cambiare la natura mettendoli KO e battendo la lega.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Se non sbaglio il respawn funzionava anche sulle altre versioni se si faceva fuga. Ho questo perverso ricordo di me nella power plant di RF a fuggire da zapdos senza nessun motivo, rientrare, ritrovarlo, fuggire di nuovo, rientrare, ritrovarlo, fuggire di nuovo, rientrare, ritrovarlo, fuggire di nuovo...........
 

Greyzard

Passante
mi potete confermare il respawn in platino? così faccio fuori azelf, uxie e mesprit per ottenere il pokedex nazionale e poi li ricatturo con calma più in là

(anche rotom?)
 

Greyzard

Passante
ottimo, se hai provato mi fido (non è per dubitare, è che voglio essere sicuro al 100% di non perdermi azelf, uxie e mesprit anche dopo averli sconfitti)
 
Top Bottom