TM85

Respawn leggendari

20 risposte in questa discussione

[*]Se uccido di nuovo un leggendario che ho fatto resuscitare dopo gli E4, questi tornerà di nuovo o c'è un limite al numero di volte in cui si può uccidere?

[*]I roamers (in particolare Entei) quando ritornano dopo gli E4 sono già in giro o bisogna tornare alla torre?

RISPONDETE IMMEDIATAMENTE! (scherzo, ma ormai è di moda scrivere così ^^)

Grazie mille!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

[*]Se uccido di nuovo un leggendario che ho fatto resuscitare dopo gli E4, questi tornerà di nuovo o c'è un limite al numero di volte in cui si può uccidere?

[*]I roamers (in particolare Entei) quando ritornano dopo gli E4 sono già in giro o bisogna tornare alla torre?

RISPONDETE IMMEDIATAMENTE! (scherzo, ma ormai è di moda scrivere così ^^)

Grazie mille!

Io rispondo immediatamente XD, nessuno disturbo..

Allora:

1. Puoi uccidere quante volte vuoi il leggendario, ritornerà sempre, senza alcun limite di respawn..

2. I roamers, sono subito in giro dopo aver battuto gli E4, senza aver bisogno di tornare alla Torre Bruciata per farli tornare in giro..

Spero di esserti stato utile..

Link di questo messaggio

Grazie mille, adesso potrò cercare di RNG-are Entei ^^

Link di questo messaggio

Grazie mille, adesso potrò cercare di RNG-are Entei ^^

Oh di nulla, buona fortuna!

Link di questo messaggio

cioè nn ho capito se uccido entei lui poi ci sarà lo stesso? cos'è E4?

Link di questo messaggio

Sì, se mandi KO Entei, ricomparirà dopo aver battuto nuovamente la lega. E4 sta per Elite 4, sono i Superquattro.

Link di questo messaggio

Sì, se mandi KO Entei, ricomparirà dopo aver battuto nuovamente la lega. E4 sta per Elite 4, sono i Superquattro.

ma questo accadeva anke nella seconda generazione?  ^^

ah meglio molto meglio io avevo combinato un guaio paralizzandolo e ora nn potevo addormentarlo XD quindi se lo killo e sconfiggo i superquattro e lance lo ritroverò?

a proposito: se lo catturo poi sconfiggendo gli E4 lo ritroverò di nuovo in giro?(anke se nn credo)

Link di questo messaggio

no solo se lo uccidi se lo catturi ormai lo hai catturato ce ne è solo uno nel gioco

Link di questo messaggio

Non sapevo di questa cosa, è stata introdotta nella quarta generazione? Vale per tutti i leggendari?

Link di questo messaggio

interessa anche a me, pure in perla diamante e platino si possono "respawnare" i leggendari?

Link di questo messaggio

Aggiungo una terza domanda: le nature cambiano?

Link di questo messaggio

Aggiungo una terza domanda: le nature cambiano?

Le nature cambiano ogni volta che lo catturi: tipo se salvi davanti a suicune puoi provare a catturarlo finchè nn ottieni quello con la natura che vuoi, dato che ogni volta che provi la antura cambia

Link di questo messaggio

Non era quella la domanda. Il respawn è il ritorno del Pokémon dopo essere stato sconfitto, una volta finita la modalità storia (sconfitta la lega). Mi chiedevo se avendo già incontrato (leggasi "generato dal gioco") in precedenza cambi o sia lo stesso.

Link di questo messaggio

Non era quella la domanda. Il respawn è il ritorno del Pokémon dopo essere stato sconfitto, una volta finita la modalità storia (sconfitta la lega). Mi chiedevo se avendo già incontrato (leggasi "generato dal gioco") in precedenza cambi o sia lo stesso.

Sisi cambiano sempre le nature.

Link di questo messaggio

Avevo letto che il roamer è generato quando viene liberato nel mondo,quindi non puoi softresettare ma puoi cambiare la natura mettendoli KO e battendo la lega.

Link di questo messaggio

Le nature cambiano, ma il respawn funziona solo su Platino e HGSS.

Link di questo messaggio

Se non sbaglio il respawn funzionava anche sulle altre versioni se si faceva fuga. Ho questo perverso ricordo di me nella power plant di RF a fuggire da zapdos senza nessun motivo, rientrare, ritrovarlo, fuggire di nuovo, rientrare, ritrovarlo, fuggire di nuovo, rientrare, ritrovarlo, fuggire di nuovo...........

Link di questo messaggio

mi potete confermare il respawn in platino? così faccio fuori azelf, uxie e mesprit per ottenere il pokedex nazionale e poi li ricatturo con calma più in là

(anche rotom?)

Link di questo messaggio

Il respawn funziona sicuro su Platino, ma non saprei dirti nulla riguardo Rotom...

Link di questo messaggio

ottimo, se hai provato mi fido (non è per dubitare, è che voglio essere sicuro al 100% di non perdermi azelf, uxie e mesprit anche dopo averli sconfitti)

Link di questo messaggio