eevee

kyogre100

Zoidberg
scusate come si fa a fare evolvere eevee in umbrion o  in epseon??????????????????io ho pietra lunare/solare .............ho gia fatto fare 17 eevee non funziona mai -.-
default_chirolp_waku1.gif
^^ -.-
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
^^
default_chirolp_gaan.gif
^^  
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Riguardo Eevee e la sua evolzione in Espeon ed Umbreon' date=' c'è da precisare che ad influire sulla sua diversa trasformazione, oltre alla felicità influisce anche l'ora del giorno in cui lo si fa evolvere: ore postmeridiane (sera) per Umbreon, antimeridiane (giorno) per Espeon. [b']Dal momento che su RossoFuoco/VerdeFoglia non esiste alcuna misurazione del tempo, sarà necessario portare Eevee su Rubino/Zaffiro/Smeraldo e farlo evolvere lì in uno dei due pokemon desiderati[/b].
Dal sito che ti ho linkato prima.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ehm...

Dal momento che su RossoFuoco/VerdeFoglia non esiste alcuna misurazione del tempo' date=' sarà necessario portare Eevee su Rubino/Zaffiro/Smeraldo e farlo evolvere lì in uno dei due pokemon desiderati.[/u']
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Si evolve per felicità a seconda dell' ora!

Percui lo devi portare in Rubino/Zaffiro/Smeraldo, farlo felice ed aumentare di un livello all' ora esatta!
default_chirolp_waku1.gif
 
kyogre100 ha scritto:
  -.- -.- -.- -.- -.-
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
-.- -.- -.- -.-
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
^^
default_chirolp_gaan.gif
-.-
default_chirolp_gaan.gif
-.-
default_chirolp_gaan.gif
-.- -.- -.- -.-
default_chirolp_waku1.gif
^^ ^^
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
-.- -.- -.- -.- -.- -.-
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.-
[OT]Messaggi pieni di faccine = inutili = cancellati (il regolamento dice così !) DOVE SONO I MODERATORI[/OT]

Scusate, ma dovevo farlo !  ^^
 

I.D.M.

Parroco
Il regolamento dice anche:

3) I moderatori sono stati scelti per svolgere il lavoro di moderare il comportamento degli altri utenti. Chi non è moderatore non è autorizzato a riprendere altri utenti su comportamenti riguardanti il forum...
Il vero problema è che siete andati fuori argomento, quando tra l'altro la risposta è stata già data e ribadita.
 

xellos91

Passante
ciao, evee si evolve solo con le tre pietre e lo puoi fare diventare waporeon o flareon e l'altro di tipo elettro che nn mi ricordo come si chiama! ok espion non ci centra niente con evee ok ! E poi espion e un pokemon della 3°à generazione dei pokemon' intendi?
default_chirolp_gurug.gif
 

xellos91

Passante
e' allora quando si evolve evee comunque scusami perche mi ero sbagliato cioe' non ti avevo dato bene l'informazione precedenete!

E a quale livello si evolve espion mi puoi risp.

so so solamente che espion e un evoluzione diurna invece l'altro e notturna? no?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
xellos91 ha scritto:
e' allora quando si evolve evee comunque scusami perche mi ero sbagliato cioe' non ti avevo dato bene l'informazione precedenete!

E a quale livello si evolve espion mi puoi risp.

so so solamente che espion e un evoluzione diurna invece l'altro e notturna? no?
Umbreon ed Espeon sono evoluzioni di Eevee, per Amicizia.

Se, quando l'amicizia è al massimo, è giorno: Evolverà in Espeon.

Se, quando l'amicizia è al massimo, è notte: Evolverà in Umbreon.
 
Top Bottom