SHADOW best battle zone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti gente!!! vorrei organizzare un mini torneo a premi

regole:

no uber !!!

Non è possibile  infliggere condizioni speciali a più di un Pokémon avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati, ed è quindi possibile addormentare un altro Pokémon. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite Metronomo o abilità Spargispora e stessa cosa con le altre condizioni di stato

Species Clause

Non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie

Evasion Clause

Non si possono utilizzare attacchi che aumentano la propria elusione (Doppioteam e Minimizzato)

OHKO Clause

Non si possono usare gli attacchi: Abisso, Ghigliottina, Perforcorno, Purogelo

Hax Items Clause

Non si possono utilizzare strumenti la cui attivazione è determinata dal caso: Affilartiglio, Affilodente, Bandana, Distraroma, Fortunpugno, Luminpolvere, Distraroma, Mirino, Rapidartigli, Roccia di Re

Soul Dew Clause

Latias non è ammessa se tiene lo strumento Cuordigiada

il gruppo che arriva ultimo non si becca niente

il gruppo dei penultimi si becca una mt a suo piacimento

chi arriva agli ottavi di finale un pokemon shiny tra

porigon-z, milotic, pidgeot, nidoqeen, nidoking, rampardos, poliwrath e luxray a estrazione nn saprete cosa vi capita u.u e inoltre nn so bn se sn legit xk me li hanno scambiati

chi invece sara' eliminato ai quarti raykou ed entei SHINY nn legit suicune no shiny  nn legit e tyranitar lv 100 legit

chi si fermera alle semifinali a scelta tra lugia ed hooh(gia lv 100 u.u) shiny ( legit xk presi in gts )

chi andra contro di me in finale e perde un pokemon con il pokerus !! anke bidoof perche ve lo do solo per infettare la squadra e se mi batte un arceus shiny nn so se legit natura ingenua con una master ball !!!! a voi iscrivervi

_PERO

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

MASSIMO 32 PARTECIPANTI ASPETTO INFO

per non avere equivoci tipo o vinto io a vinto lui no nn e vero ma lui a usato un uber ecc.

ci incontreremo nella wi-fi e mi mostrerete il video della lotta o me lo manderete in msn

contatto [email protected]

voglio le prove della vostra meritata o non vittoria u.u Ho finito grz !!!! ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ger

Passante
shadow0196 ha scritto:
ok ma se con platino quelli cheat non li fa piu scambiare ki è ke ha ankora perla e diamante visto ke usciranno bianco e nero??'
Scusa ma, che cosa significherebbe questo ammasso di parole?
 
Ma mettiamo per esempio che io bruci uno con fuocopugno e l'avversario switcha e brucio anche quello dopo sempre con fuocopugno la status clause è sempre valida?
 
no beh ovviamente quelle non previste non contanto tipo se geloraggio mi congela 2 pkmn nn conta ma nn ne puoi addormentare 2 con sonnifero intenzionalmente
 
PERO ha scritto:
Ma mettiamo per esempio che io bruci uno con fuocopugno e l'avversario switcha e brucio anche quello dopo sempre con fuocopugno la status clause è sempre valida?
vuol dire che i pokemon cheat li si puo scambiare in gts solo in pkmn diamante e perla ma con l'uscita di nero e bianco  non li avra piu nessuno quei giochi il massimo che avranno sara platino
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Quattro post consecutivi... è un record.

Di cui non ci si deve vantare. Usa il tasto MODIFICA quando devi aggiungere qualcosa ad un tuo post.
 
PERO ha scritto:
un sacco di miei amici hanno d p, anzi sono di più quelli con d p che con pl
e ma cn hg e ss? io nn ne vedo x nnt in giro poi non lo so sara' una mia opinione ma non siamo qui a discutere di d p pt hg ss ecc. chi si iscrive posti !!! ^^
 
dovete solo postare fc nome e basta poi quando ho tutti e 32 i nomi rifaccio la lista e il torneo inizia i match li decido io cioe il primo si scontra col 2 il 3 col 4 e cosi via miraccomando i video altrimenti (in caso di discussioni rifarete la battaglia ( ovviamente per vincere bisogna fare 2/3 vittorie
 
Scuate non 2 vittorie su 3 di battaglia ce ne solo,una ^^

Ho riscritto meglio le regole in modo che siano piu comprensibili
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom