shadow0196

SHADOW best battle zone

21 risposte in questa discussione

ciao a tutti gente!!! vorrei organizzare un mini torneo a premi

regole:

no uber !!!

Non è possibile  infliggere condizioni speciali a più di un Pokémon avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati, ed è quindi possibile addormentare un altro Pokémon. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite Metronomo o abilità Spargispora e stessa cosa con le altre condizioni di stato

Species Clause

Non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie

Evasion Clause

Non si possono utilizzare attacchi che aumentano la propria elusione (Doppioteam e Minimizzato)

OHKO Clause

Non si possono usare gli attacchi: Abisso, Ghigliottina, Perforcorno, Purogelo

Hax Items Clause

Non si possono utilizzare strumenti la cui attivazione è determinata dal caso: Affilartiglio, Affilodente, Bandana, Distraroma, Fortunpugno, Luminpolvere, Distraroma, Mirino, Rapidartigli, Roccia di Re

Soul Dew Clause

Latias non è ammessa se tiene lo strumento Cuordigiada

il gruppo che arriva ultimo non si becca niente

il gruppo dei penultimi si becca una mt a suo piacimento

chi arriva agli ottavi di finale un pokemon shiny tra

porigon-z, milotic, pidgeot, nidoqeen, nidoking, rampardos, poliwrath e luxray a estrazione nn saprete cosa vi capita u.u e inoltre nn so bn se sn legit xk me li hanno scambiati

chi invece sara' eliminato ai quarti raykou ed entei SHINY nn legit suicune no shiny  nn legit e tyranitar lv 100 legit

chi si fermera alle semifinali a scelta tra lugia ed hooh(gia lv 100 u.u) shiny ( legit xk presi in gts )

chi andra contro di me in finale e perde un pokemon con il pokerus !! anke bidoof perche ve lo do solo per infettare la squadra e se mi batte un arceus shiny nn so se legit natura ingenua con una master ball !!!! a voi iscrivervi

_PERO

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

_???

MASSIMO 32 PARTECIPANTI ASPETTO INFO

per non avere equivoci tipo o vinto io a vinto lui no nn e vero ma lui a usato un uber ecc.

ci incontreremo nella wi-fi e mi mostrerete il video della lotta o me lo manderete in msn

contatto truzzetto964ever@live.it

voglio le prove della vostra meritata o non vittoria u.u Ho finito grz !!!!^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

solo per la cronca...okemon gts non vuol dire legit

Link di questo messaggio

ok ma se con platino quelli cheat non li fa piu scambiare ki e ke a ankora perla e diamante visto ke usciranno bianco e nero??'

Link di questo messaggio

truzzeto4ever :facepalm:

Link di questo messaggio

ok ma se con platino quelli cheat non li fa piu scambiare ki è ke ha ankora perla e diamante visto ke usciranno bianco e nero??'

Scusa ma, che cosa significherebbe questo ammasso di parole?

Link di questo messaggio

Ma mettiamo per esempio che io bruci uno con fuocopugno e l'avversario switcha e brucio anche quello dopo sempre con fuocopugno la status clause è sempre valida?

Link di questo messaggio

no beh ovviamente quelle non previste non contanto tipo se geloraggio mi congela 2 pkmn nn conta ma nn ne puoi addormentare 2 con sonnifero intenzionalmente

Link di questo messaggio

Ma mettiamo per esempio che io bruci uno con fuocopugno e l'avversario switcha e brucio anche quello dopo sempre con fuocopugno la status clause è sempre valida?

vuol dire che i pokemon cheat li si puo scambiare in gts solo in pkmn diamante e perla ma con l'uscita di nero e bianco  non li avra piu nessuno quei giochi il massimo che avranno sara platino

Link di questo messaggio

scusate o sbagliato ^^ ^^

Link di questo messaggio

Scusa ma, che cosa significherebbe questo ammasso di parole?

vuole dire ke che d e p nn ce li ha piu nexuno percio i cheat non viaggiano piu in gts

Link di questo messaggio

Quattro post consecutivi... è un record.

Di cui non ci si deve vantare. Usa il tasto MODIFICA quando devi aggiungere qualcosa ad un tuo post.

Link di questo messaggio

vuole dire ke che d e p nn ce li ha piu nexuno percio i cheat non viaggiano piu in gts

ma lo dici te che non li ha più nessuno...

Link di questo messaggio

un sacco di miei amici hanno d p, anzi sono di più quelli con d p che con pl

Link di questo messaggio

un sacco di miei amici hanno d p, anzi sono di più quelli con d p che con pl

e ma cn hg e ss? io nn ne vedo x nnt in giro poi non lo so sara' una mia opinione ma non siamo qui a discutere di d p pt hg ss ecc. chi si iscrive posti !!!^^

Link di questo messaggio

non si iscrive nessuno... vabbe' si puo chiudere il topic grz...

Link di questo messaggio

non si iscrive nessuno... vabbe' si puo chiudere il topic grz...