[Wi-Fi Battle] Haruhi vs Ombra

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Bella [e relativamente corta!] lotta °_°

Ammetto che il primo Protect su Ursa era relativamente prevedibile, dato che quasi sicuramente avrebbe necessitato di sopravvivere per attivare una qualche orb, ma... o_o come hai fatto per tutti gli altri turni a SAPERE chi stava per usare Protect, e attaccare l'altro? xD

Quando ha messo Dragonite in campo, io mi sarei aspettato [non so perchè] Protect da parte sua, e non di Ursa! °.°
 
N

Namizou

Sono andata d'istinto, elimininando quelli che potevano essere i pericoli maggiori ^^

Nonostante non usi OU, so quanto Dusknoir possa essere rognoso, quindi ho deciso di liberarmi di lui alla svelta. Per Dragonite non ho pensato che potesse usare Protezione, piuttosto avrebbe potuto usare Terremoto per sbarazzarsi velocemente del mio duo preferito, e quindi ho considerato ovvio un altro Protect di Ursaring, Infine mi sono liberata dell'orso, sapendo che Vaporeon non rappresentava una minaccia (considerando gli altri 2 pokemon che avevo), finendolo in grande stile con un Fulmine superpotenziato.  ^^
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Era la seconda sfida della serata e confesso che « quasi » mi aspettavo i due fulmini sullo stesso tizio (la prima volta finirono divisi) e speravo andassero sull'orso. In ogni caso non credevo che Dusknoir li avrebbe retti entrambi, altrimenti sarebbe stato meglio fare Distortozona invece di attaccare per inificiare il nastro di Plusle. Errore di valutazione che ho pagato caro; tutta esperienza in più.

Lord Bel ha scritto:
Quando ha messo Dragonite in campo, io mi sarei aspettato [non so perchè] Protect da parte sua, e non di Ursa! °.°
Dragonite ha Protezione nel suo moveset, ma contro di lui non mi aspettavo l'Introforza superefficace ed anche qui pensavo che avrebbe colpito Ursaring. Il drago è tra l'altro quieto e senza la zona non aveva speranze di superare in velocità i due piccolini.

Ottima condotta di gara. Ancora complimenti!
 
Top Bottom