Aiuto per il team !!

Cursed-X

Zoidberg
Ciao a tutti volevo chiedere un parere sulla mia squadra composta da

Scizor  Natura: Ardita  Strumento:

-Pugnoscarica

-Danzaspada

-Troppoforte

-Forbice X

Ninjask  Natura:Allegra  Strumento:

-Danzaspada

-Sostituto

-Staffetta

-Forbice X

Tyranitar  Natura: Seria  Strumento:  Assorbisfera.

-Dragodanza

-Terremoto

-Pietrataglio

-Sgranocchio

Metagross  Natura: Fiacca    Strumento:  Assorbisfera

-Cozzata zen

-Terremoto

-Meteorpugno

-Esplosione

Vaporeon  Natura: Calma.  Strumento:  Avanzi

-Desiderio

-Surf

-Tossina

-Geloraggio

Dragonite  Natura: Decisa  Strumento: Avanzi

-Dragodanza

-Terremoto

-Oltraggio

-Extrarapido

Ci tengo a precisare che non ho messo Evs  perchè non me ne intendo e non ci ho mai fatto caso da quando giocavo a pokemon giallo  e che le nature sono distrbuite a cavolo di cane <-<. Detto questo mi aspetto dei consigli su come migliorare la squadra.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Grifo94

Passante
ciao! ti dico gia che si creeranno discussioni sul fatto che se non vuoi fare competitivo non dovresti neanche postare. io rateo cmq.

Cursed-X ha scritto:
Ciao a tutti volevo chiedere un parere sulla mia squadra composta da

Scizor  Natura: Ardita  Strumento: Baccacao disfoguscio

-Pugnoscarica

-Danzaspada

-Troppoforte staffetta

-Forbice X

Jolteon  Natura: Calma  Strumento: Baccanaca

-introforza ( 45 é la potenza? allora sostituiscilo \ Ice )

-palla ombra

-scarica

-fulmine

solitamente non si mettono due mosse dello stesso tipo a un pokemon

Tyranitar  Natura: Seria decisa  Strumento:  Assorbisfera bendascelta

-Dragodanza slavina

-Terremoto

-Pietrataglio

-Sgranocchio

Metagross  Natura: Fiacca    Strumento:  Assorbisfera

-Cozzata zen

-Terremoto

-Meteorpugno

-Esplosione

Vaporeon  Natura: Modesta timida o calma  Strumento:  Avanzi

-Desiderio

-Surf

-Tossina

-Protezione

Salamence  Natura: Scaltra.  Strumento: abilcintura  ( Lo so che è "uber", ma non devo lottare in nessun torneo ._. )

-Dragartigli oltraggio

-Terremoto

-Volo ( non sostituibile ) pietrataglio/ trespolo

-Dragobolide aerasoio

sai gia da te che è uber. non capisco perchè tu non possa sostituire volo...

Ci tengo a precisare che non ho messo Evs (non serve ironia antipatica) perchè non me ne intendo e non ci ho mai fatto caso da quando giocavo a pokemon giallo .____. e che le nature soo distrbuite a cavolo di cane <-<. Detto questo mi aspetto dei consigli su come migliorare la squadra.
l' unico modo x migliorarla del tutto sarebbe rifarla coi giusti evs e nature e togliendo salamence
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cursed-X

Zoidberg
Grifo94 ha scritto:
ciao! ti dico gia che si creeranno discussioni sul fatto che se non vuoi fare competitivo non dovresti neanche postare. io rateo cmq.l' unico modo x migliorarla del tutto sarebbe rifarla coi giusti evs e nature e togliendo salamence
Ciao, grazie per i tuoi consigli, comunque volevo rispondere ad alcuni tuoi dubbi :

Sì, 45 è la potenza di introforza, cosa mi consigli di mettere ?? magari potrei sostituirla con agilità e, scarica con staffetta ????

Volo a Salamence non lo tolgo solo perchè mi risulta comodo volare da una parte all'altra. Se devo mettere oltraggio dovrei allenarne uno nuovo, ma vedo che me lo state sconsigliando visto che è "Uber". Poi, non è che io non voglia partecipare a sfide o tornei wi-fi è solo che bisogna attenersi a molti particolari e soprattutto tenere conto delle evs ed ivs ( mi dispiace che sia preso per "Ironia Antipatica").
 

Grifo94

Passante
non preoccuparti. volo lo puoi sempre dare ad un altro pokemon e prenderlo quando ti serve. tanto se vai alla lega volo non ti serve. x insegnarli oltraggio basta una squama cuore x l' esperto mosse. comunque e un problema marginale, xk se e allenato senza evs e natura non cambia nulla,  puoi anche lasciarglielo. quella per jolteon mi sembra una buona idea
 

Cursed-X

Zoidberg
Grifo94 ha scritto:
non preoccuparti. volo lo puoi sempre dare ad un altro pokemon e prenderlo quando ti serve. tanto se vai alla lega volo non ti serve. x insegnarli oltraggio basta una squama cuore x l' esperto mosse. comunque e un problema marginale, xk se e allenato senza evs e natura non cambia nulla,  puoi anche lasciarglielo. quella per jolteon mi sembra una buona idea
ok allora per jolteon faccio così. Salamence con che natura mi consigli di farlo ??? e al posto suo per le sfide wi-fi andrebbe bene un Flygon???
 

Zef™

Passante
Flygon lo potresti fare con la stoscelta...comunque DD Tyranitar è potentissimo se riesci a setuppare...quindi ti conviene lasciarlo come l'hai postato tu
 

Cursed-X

Zoidberg
Zefren12 ha scritto:
Flygon lo potresti fare con la stoscelta...comunque DD Tyranitar è potentissimo se riesci a setuppare...quindi ti conviene lasciarlo come l'hai postato tu
ok.

Flygon me lo faccio choice band di Smogon con

-Terremoto

-Oltraggio

- ( Retromarcia?? )

- (Dragartigli ???)
 
Top Bottom