domanda banale...

Sanbi23

Zoidberg
chiedo già scusa, ma è un chiarimento che mi serve!!! -.-

golem si ottiene attraverso lo scambio

ma vale anke scambiando geoude??

ho fatto uno scambio "globale" e ho chiesto un geodude sotto il 10, l'ho fatto evolvere in gravler a lvl 39 e mi aspettavo che evolvesse in golem al 40, ma così non è stato... si evolverà o me ne devo fare una ragione e fare uno scambio chiedendo un gravler?? ^^

per gli altri pokémon che si ottengono con lo scambio vale lo stesso??

^^
 

gGiova

e-ehi.
Sanbi23 ha scritto:
chiedo già scusa, ma è un chiarimento che mi serve!!! -.-

golem si ottiene attraverso lo scambio

ma vale anke scambiando geoude??

ho fatto uno scambio "globale" e ho chiesto un geodude sotto il 10, l'ho fatto evolvere in gravler a lvl 39 e mi aspettavo che evolvesse in golem al 40, ma così non è stato... si evolverà o me ne devo fare una ragione e fare uno scambio chiedendo un gravler?? ^^

per gli altri pokémon che si ottengono con lo scambio vale lo stesso??

^^
lo schema è

Geodude > l. raggiunto > graveler > scambio> golem

quindi non si ottiene un golem scambiando un geodude, ma solo scambiando un graveler.

cmq probabilmente mi sbaglio, ma mica nel GTS l'evoluzione x scambio non avviene? o sbaglio?
 

Sanbi23

Zoidberg
e vale anke per gli altri....

e dopo lo sambio tenterà di evolversi normalmente. e a quel punto posso bloccare l'evoluzione...

ok...

speravo  valesse anke con la forma base!!!

grazie!!!

TT devo rifare qualche scambio.... -_-
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sanbi23 ha scritto:
e dopo lo sambio tenterà di evolversi normalmente. e a quel punto posso bloccare l'evoluzione...
Le evoluzioni per scambio non si possono bloccare nel modo usuale. Se ricordo bene, l'unico modo per impedire l'evoluzione durante lo scambio e di far tenere una Pietrastante al Pokémon scambiato.
 

gGiova

e-ehi.
Ombra ha scritto:
Le evoluzioni per scambio non si possono bloccare nel modo usuale. Se ricordo bene, l'unico modo per impedire l'evoluzione durante lo scambio e di far tenere una Pietrastante al Pokémon scambiato.
questo me lo ero dimenticato, x fortuna ci sei tu ^^

e riguado al mio dubbio sull'evoluzione x scambio al GTS?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Bastas depositare il pokemon che si vuole far evolvere per scambio al GTS.

Fare qualche scambio, riprendere il Pokemon e si sarà evoluto nella forma successiva (e. metto graveler scambio un rattata riprendo graveler che ora è un golem)
 

gGiova

e-ehi.
Gamer96 ha scritto:
Bastas depositare il pokemon che si vuole far evolvere per scambio al GTS.

Fare qualche scambio, riprendere il Pokemon e si sarà evoluto nella forma successiva (e. metto graveler scambio un rattata riprendo graveler che ora è un golem)
Quindi mi ero sbagliato, ok.
 

Sanbi23

Zoidberg
metterò un gravler x un gravler, troverò qualcuno che vuole un golem!!!

forse te lo dici per chi ha due cassette...

cmq a sto punto devo rifare lo scambio.... rabbia...

ora lo so....
 

Sanbi23

Zoidberg
altra info...

in pkm platino si possono visitare le altre regioni e collezionare altre medaglie??

ho da un po' fatto la lega, sn al parco lotta e sto facendo l'ultima isola... dopo che avrò finito qua posso "viaggiare"  per le regioni o mi restano solo le lotte wi-fi??
 
Top Bottom