Team Serio è.é

Mosq

Mod
io apporterei leseguenti modifiche:

-a zapdos la hidden power la metterei Ice, per i vari draghi e terra, dal momento che per gli acqua hai fulmine

-visto che bronzong non impara willo o wisp, lo usarei per piazzare riflesso, o anche usarlo come tricker, ma così come strumento ci vorrebbe cband o cscarf

-a vapo togliere icebam, dal momento che (secondo il mio progetto) zappy avrebbe una mossa ice, e metterei toxic, che con wish + protect consumerebbe l'avversario e te ne ricaveresti danni ridotti
 

Vix_7

Passante
Grifo94 ha scritto:
-.- nulla da dire, a me sembra veramente ben costruito, complimenti ^^
si ben fatto... ma copiato di sana pianta compreso l'errore will-o-wisp  -.- ora nn voglio accusarti magari sei tu quello ke ha scritto la stessa squadra anke su un altro sito ma tutti fanno presto a copia/incollare... xò l'altro topic è stato scritto piu di 2 mesi fa... possibile ke in questi 2 mesi nn ti sia accorto di quell'errore? x me la probabilità ke questa squadra sia tua è dei 1%  ^^
 

Rezk

Passante
L'hidden power di zapdos è meglio Erba anche perchè altrimenti uno swampert potrebbe causarti parecchi problemi
 

TheZio

Passante
si è vero non è stata creata inizialmente da me v.v ma mi piace molto, quindi sono qui per farmi dare consigli su come migliorararla e modificarla.  ^^

comunque:

le idee di Mosquiton mi piacciono molto, potrei farci seriamente un pensierino è.é perchè sinceramente non saprei cosa dare a bronzong  ^^ invece sulla modifica a zapdos e a vaporeon non sono d'accordo, perchè qualcosa che mi butti giù gente come swampo mi è utile.
 

Vix_7

Passante
TheZio ha scritto:
si è vero non è stata creata inizialmente da me v.v ma mi piace molto, quindi sono qui per farmi dare consigli su come migliorararla e modificarla.  ^^
nn è ke mi fidi molto ma a quest'ora nn ho voglia di iscrivermi su quel sito e chiedere a quel ragazzo se sei tu  ^^
 

Mosq

Mod
mmh.. la hidden power grass per swampo si, ma lo potresti mettere ko senza troppi problemi con vapo, visto che le sue mosse offensive sono quasi sempre: surf, icebeam e EQ. con vapo lo avveleni e lo fai consumare lentamente poi quando se sicuro di ucciderlo gli piazzi un altro poke.

e cmq secondo me è meglio la ice a zappy
 

TheZio

Passante
mmmmm...

ragazzo mio, dici delle cose interessanti è.é

ma non mi sono del tutto convinto, se l'avversario avesse... mmm fammi pensare.... mmmm Safeguard? con salvaguardia il tuo piano sarebbe inutile U.U
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Salvaguardia è una delle mosse meno usate dell'intero metagame °_° Al pari con "Azione" e "Fulmisguardo", probabilmente.

L'ho vista solo su Wobbuffet, e anche li raramente.

Di certo non ce l'ha uno Swampert.
 

Mosq

Mod
bè, non è che se non hai hp grass e ti trovi davanti uno swampo hai perso, hai comunque heracross, lo stesso zappy, e fidati non te lo ammazza con icebeam, il mio Champ con 394 di attacco con icepunch gli fa decisamente poco a zappy, a me molte volte è capitato di uccidere swampo con  2-3 surf di kingdra, subendo pochi danni.. quindi non credo sia un problema.
 

TheZio

Passante
Lord Bel ha scritto:
Salvaguardia è una delle mosse meno usate dell'intero metagame °_° Al pari con "Azione" e "Fulmisguardo", probabilmente.

L'ho vista solo su Wobbuffet, e anche li raramente.

Di certo non ce l'ha uno Swampert.
si lo so era per cercare un qualcosa che potesse distruggere la sua idea XD

Mosquiton ha scritto:
bè, non è che se non hai hp grass e ti trovi davanti uno swampo hai perso, hai comunque heracross, lo stesso zappy, e fidati non te lo ammazza con icebeam, il mio Champ con 394 di attacco con icepunch gli fa decisamente poco a zappy, a me molte volte è capitato di uccidere swampo con  2-3 surf di kingdra, subendo pochi danni.. quindi non credo sia un problema.
Non mi convince,  ^^

la terrò in considerazione caso mai avessi dei problemi, per adesso l'HP Grass mi va a genio.

Chiunque abbia altre critiche o consigli è ben accetto ^^
 

Vix_7

Passante
secondo me devi rimanere la HP grass nn hai alcuna mossa erba e questa potrebbe anke salvare il didietro in alcune occasioni  ^^
 
Top Bottom