gGiova

Pubblicità stupida

52 risposte in questa discussione

Ma è mai possibile che la pubblicità stia diventando così stupida? gli esempi sono davanti a noi, come il trailer di un film porno la pubblicita della Saratoga

La pubblicità sugli shampo fatta da Ronaldo è un altro esempio, dove si usa INTERAMENTE la popolarità del calciatore facendo vedere a sfondo nero Ronaldo che dice "Sono Cristiano Ronaldo, e uso ...." in questa pubblicità volendo non si capisce neanche che si parla di uno Shampo!

Come non citare poi le stupidissime pubblicità (x fortuna censurate) della wilkinson (dove tante gnocche canticchiano "raaaasaaa il praatinoooo" riferendosi alla depilazione intima femminile) e della guinness, dove si vede una birra traballare sulla schiena di una ragazza che viene sbattuta ... finendo cn la pubblicità della Garelli, dove si vedono 2 mototorini trombare ... ma è mai possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

quella della guinnes è spettacolare, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

quella della guinnes è spettacolare, punto.

questo lo dico anche io, ma èè troppo spinta ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ma è mai possibile che la gente stia diventando così stupida?

e la risposta è sì.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma qualcuno è ancora incerto sulla prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

questo lo dico anche io, ma èè troppo spinta ...

infatti non mi risulta sia mai andata in onda...

peraltro quella della guinness è una delle poche pubblicità basate sul sesso fatte davvero bene, e non ha nulla a che vedere con - per esempio - quella della saratoga: la guinness esplicita l'atto sessuale senza false ipocrisie, pur (con molta classe) senza mostrare niente e senza mercificare nessun tipo di corpo.

per chi si stesse chiedendo di cosa stiamo parlando, la pubblicità è questa:

Guinness Commercial - Share One With A Friend Or Two

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

infatti non mi risulta sia mai andata in onda...

peraltro quella della guinness è una delle poche pubblicità basate sul sesso fatte davvero bene, e non ha nulla a che vedere con - per esempio - quella della saratoga: la guinness esplicita l'atto sessuale senza false ipocrisie, pur (con molta classe) senza mostrare niente e senza mercificare nessun tipo di corpo.

per chi si stesse chiedendo di cosa stiamo parlando, la pubblicità è questa:

Guinness Commercial - Share One With A Friend Or Two

infatti l'ho detto che è censurata

in effetti non è fatta male, anzi fa anche ridere cn le mani che prendono la birra da tutte le parti ... però mi sembra strano pensare a una pubblicità del genere ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

No, adesso spiegatemi: che ci azzecca un atto sessuale con una probabile "birra"?  ._.

Oltre a queste fantasie non hanno nient'altro cui invetarsi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

No, adesso spiegatemi: che ci azzecca un atto sessuale con una probabile "birra"?  ._.

Oltre a queste fantasie non hanno nient'altro cui invetarsi? 

e quello a cui mi riferivo io... possibile che al giorno d'oggi le idee delle aziende si limitano al "sexy"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

No, adesso spiegatemi: che ci azzecca un atto sessuale con una probabile "birra"?  ._.

Oltre a queste fantasie non hanno nient'altro cui invetarsi? 

Serve a farti comprare il prodotto, mica deve avere una logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

No, adesso spiegatemi: che ci azzecca un atto sessuale con una probabile "birra"?  ._.

Oltre a queste fantasie non hanno nient'altro cui invetarsi? 

la pubblicità non deve necessariamente descrivere il prodotto, ma deve rimanere impressa nella mente in modo da far rimanere impresso il marchio nella testa del consumatore

e direi che in questo caso ha centrato l'obiettivo, visto che ne stiam parlando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Allora in mondo va al contrario...  .-.

Se devo far pubblicità lo faccio al prodotto non allo "sfondo"...

e direi che in questo caso ha centrato l'obiettivo, visto che ne stiam parlando...

In questo caso, allora, direi negativamente per quanto mi riguarda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Allora in mondo va al contrario...  .-.

Se devo far pubblicità lo faccio al prodotto non allo "sfondo"...

saresti una pessima pubblicitaria ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

saresti una pessima pubblicitaria ^^

Lo considero  un complimento. : )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

saresti una pessima pubblicitaria ^^

giusto, ma almeno con la coscienza pulita , visto che non cercherebbe di fare il lavaggio del cervello ... ma cmq pessima xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

la più bella pubblicità di sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

la più bella pubblicità di sempre

è arrivato il genio ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

In questo caso, allora, direi negativamente per quanto mi riguarda...

Le birre non hanno in genere il sesso femminile come target. Le donne preferiscono fragranti bevande al sapore di lavanda intima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

è arrivato il genio ^^

la adoro, mi sa tanto di playboy anni '70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

minuto 11.52. guardate il link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Le donne preferiscono fragranti bevande al sapore di lavanda intima.

Di solito preferisco una semplice Cocacola.. u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Di solito preferisco una semplice Cocacola.. u.u

bhe considera che ci sono tipi e tipi di donne ... donne che vogliono acqua, donne che vogliono superalcolici e poi ti portano al motel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

bhe considera che ci sono tipi e tipi di donne ... donne che vogliono acqua, donne che vogliono superalcolici e poi ti portano al motel.

Sembra che tu stia parlando di un oggetto...! °-°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Sembra che tu stia parlando di un oggetto...! °-°

no, sto parlando di diverse personalità ... xchi mi hai preso, per un maschilista? O_o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

no, sto parlando di diverse personalità ... xchi mi hai preso, per un maschilista? O_o

L'hai detto tu... u.u

prrrrrrrrrrrr : p

Mi ritiro dall ' OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

quella della guinnes è spettacolare, punto.

Comunque io più che del contenuto delle pubblicità mi lamenterei della quantità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Comunque io più che del contenuto delle pubblicità mi lamenterei della quantità..

le aziende che sfruttano la pubblicità dipendono dalle reti televisive, quindi pagano bene. (non hai mai notato che + un canale è famoso + pubblicità ha al suo interno? se hai mai visto , un canale semi-sconosciuto, x esempio Coming Soon, vedrai che la pubblicità è menoo frequente e contiene massimo 2-3 spot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ma io non parlavo solo delle emittenti televisive..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

La cosa che non sopporto è che mentre guardo il TG con i miei a cena debba sorbirmi pubblicità su mestruazioni,diarrea e pruriti chissà dove. Vi pare normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

le aziende che sfruttano la pubblicità dipendono dalle reti televisive, quindi pagano bene. (non hai mai notato che + un canale è famoso + pubblicità ha al suo interno? se hai mai visto , un canale semi-sconosciuto, x esempio Coming Soon, vedrai che la pubblicità è menoo frequente e contiene massimo 2-3 spot.

Che razza di teoria è ? Un canale mette pubblicità in funzione dei soldi di cui ha bisogno per sostentarsi. Un canale conosciuto alla rigore avrebbe meno bisogno di pubblicità di un canale meno conosciuto, poiché i suoi singoli spazi pubblicitari hanno un valore molto più alto. Se Mediaset ha decuplicato il numero di spazi pubblicitari nel corso degli anni (cosa che ho visto ad occhio nudo quando ancora guardavo la televisione) è solo per lucrarci sopra in modo deliberato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare alla discussione

 

Crea un account

Registra un nuovo account sul forum. È facile e veloce.


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.