aiuto soul silver

salve o comprato l'altro ieri pokemon soul silver e sono all'ultima medaglia vorrei trasferirmi dei pokemon dal mio vecchio platino tranquilli non tutti!!! XD solo la mia squadra principale solo sei vorrei darli a qualcuno di voi in cambio di bidoof starly e giu di li ovvero pkmn k non servono e poi voi la ritrasferite a me in soul silver e possibile? grz a tt
 

Terryn

Zoidberg
Ciau per qst potrei aiutarti io , potresti aiutarmi tu per un'altra questione , mi servirebbe un gengar , per cui se potresti ottenere haunter in soul silver e poi scambiarmelo te ne sarei grato , PS : Ho tanti rattata da darti per quei tuoi pokemon per poi ridarteli , mi servirebbe solo quell'haunter xd xd  . Dimmi quando vuoi , possibilmente il pomeriggio
 
Ultima modifica di un moderatore:

DrAg0niTe95

Zoidberg
shadow0196 ha scritto:
salve o comprato l'altro ieri pokemon soul silver e sono all'ultima medaglia vorrei trasferirmi dei pokemon dal mio vecchio platino tranquilli non tutti!!! XD solo la mia squadra principale solo sei vorrei darli a qualcuno di voi in cambio di bidoof starly e giu di li ovvero pkmn k non servono e poi voi la ritrasferite a me in soul silver e possibile? grz a tt
Se non hai risolto ti aiuto io senza niente in cambio molto volentieri ^^

Se hai gia combinato fa niente, meglio per te ^^
 
Top Bottom