Vix_7

alakazam

12 risposte in questa discussione

xk è tra gli UU? su shoddy l'ho provato e fa davvero paura con quell'elevatissimo attacco speciale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

xk è tra gli UU? su shoddy l'ho provato e fa davvero paura con quell'elevatissimo attacco speciale

Perchè di certo non riesce a dare fastidio a tutti, E se guardi le statistiche tranne Sp.Atk e Vel, è veramente PENOSO.

Anche perchè basterebbe mettere uno Scizor CBandato con BPunch per farlo fuori; O anche un Blissey, anche se Alakazam ha Focus Blast non è un grande problema; Anche solo un OutSpeeder.

Link di questo messaggio

Perchè di certo non riesce a dare fastidio a tutti, E se guardi le statistiche tranne Sp.Atk e Vel, è veramente PENOSO.

Anche perchè basterebbe mettere uno Scizor CBandato con BPunch per farlo fuori; O anche un Blissey, anche se Alakazam ha Focus Blast non è un grande problema; Anche solo un OutSpeeder.

si ma quelli ke lo outspeedano sono veramente poki... ki può essere allora un ottimo special sweeper?

Link di questo messaggio

gengar è un ottimo special sweeper e ha anche un'ottima velocità.... ^^

Link di questo messaggio

gengar è un ottimo special sweeper e ha anche un'ottima velocità.... ^^

mi chiedo xk nn scegliere alakazam al suo posto visto ke ha piu potere offensivo e piu velocità ^^

Link di questo messaggio

bè questo si.... in effetti non sapevo che gengar fosse UU.... l'ho scoperto quando ho letto ^^

Link di questo messaggio

bè questo si.... in effetti non sapevo che gengar fosse UU.... l'ho scoperto quando ho letto ^^

gengar è OU... alakazam UU e nn mi spiego il perche...

Link di questo messaggio

Forse perchè gengar possiede l'abilità levitazione che lo rende immune agli attacchi terra mentre alakazam no...

Link di questo messaggio

Forse perchè gengar possiede l'abilità levitazione che lo rende immune agli attacchi terra mentre alakazam no...

Si ma anke a gengar una mossa fisica lo OHKOa

Link di questo messaggio

gengar è mille volte più forte in virtù di levitate (che permette di switchare in situazioni che kazam si sogna... ad esempio contro un flygon scarfato)

Link di questo messaggio

Gengar ha 3 immunità e 3 resistenze, Alakazam ha solo 2 resistenze. Gengar ha mosse come Hypnosis, Pain Split e Destiny Bond e ha un attacco migliore di 'kazam in modo da usare meglio Explosion; inoltre ha una miglior scelta di mosse offensive.

Link di questo messaggio

vabbè ma moveset a parte è proprio il discorso delle immunità a rendere gengar infinitamente superiore a kazam... essere immuni a normal e ground è di uno sgravo allucinante

Link di questo messaggio