Conoscete Yahoo! Answers?

fr°A°

°A°
Scusate ma devo rendervi partecipi di una perla appena sfornata... :°))

Click

Visto che ci sono:

Click1

Click2

Anche le risposte meritano *-*
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Sto cercando tutte le perle che ho salvato *-*

Non so se posso metterle tutte (quelle che fanno crepà sono sull' argomento seczi), ma sono esilaranti.
 

Gkx

Admin
questa (in inglese), risposta inclusa, è una delle cose per cui ho riso di più da che sono su internet:

16m63ns.jpg


R℮d ha scritto:
Sto cercando tutte le perle che ho salvato *-*

Non so se posso metterle tutte (quelle che fanno crepà sono sull' argomento seczi), ma sono esilaranti.
vai, vai, al massimo metti un disclaimer...
 

fr°A°

°A°
Ragazzi io e l'Inglese abbiamo litigato ç___ç Non capisco una cippa, purtroppo...

Ah vorrei chiedere se posso continuare inserire domande simili al "Click1"... posso?

Gkx ha scritto:
vai, vai, al massimo metti un disclaimer...
Ok : ) Grazie.

Eccone altre 2:

Click1

Click2

Click3
 
Ultima modifica di un moderatore:
N

Namizou

Sarà che con la matematica non vado per niente d'accordo, ma quello è malato o.o
 

gGiova

e-ehi.
scusate, non che io voglia misurare niente xD , è solo curiosità ... ma quella formula alla fine funziona veramente?

o ha sprecato 72 ore della sua vita inutilmente?
 

fr°A°

°A°
gGiovva ha scritto:
scusate, non che io voglia misurare niente xD , è solo curiosità ... ma quella formula alla fine funziona veramente?

o ha sprecato 72 ore della sua vita inutilmente?
Mi sembra che è stata poi successivamente perferzionata con l'aiuto di altri matematici xD

L'autrice della domanda ha anche creato una pagina su Facebook per quella domanda (mi pare che è linkata su Youtube).

Guardate questo video! *_*

 
Ultima modifica di un moderatore:
oh mio arceus, quella in inglese! XD sto morendoooooooo X°°°°°D

fra dovrebbero farti una statua per aver aperto questo topic mi sto pisciando addossoooooooo XD
 
quella che pensava di morire per il ciclooooooooaaaaaaahahahahaha XDXDXDXDXD uuuuuuhuhuhuhuhuhuahahahahahahahahaha oh arceus!!hahahahahahaha oioiaaaaaaahahahahahahahaha!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom