Unown,Pokémon misteriosi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blackmew

Parroco
Ragazzi devo chiedervi una cosa!Mentre giocavo a Poémon Cristallo avevo deciso di catturarmi degli Unown!Però fin da piccolo mi chiedevo tante cose!E anche adesso mi chiedo:Ma a che cosa serve catturare tutti i tipi di Unown dalla A alla Z?Poi nella radio  va in onda una strana musica che si fà sentire solamente nella grotta dove si catturano gli Unown!A che cosa serve?E poi su Cristallo ci sono delle porte che si trovano in quelle stanze dove si costruiscono quei puzzle e dopo che le ho aperte  ci sono entrato e mi sono trovato in una stanza dove per terra ci sono scritte delle frasi,e le lettere sono a forma di Unown!A cosa serve tutto questo?Io non ci capisco niente!aiutatemi!
default_chirolp_waku1.gif
^^
default_chirolp_waku1.gif
(Communque ho letto da qualche parte che ci sono due rarissime specie di Unown a forma di !(Punto esclamativo)e uno a forma di ?(Punto interrogativo).Sarà vero?Grazie)!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma a che cosa serve catturare tutti i tipi di Unown dalla A alla Z?
Catch 'em all!
Poi nella radio  va in onda una strana musica che si fà sentire solamente nella grotta dove si catturano gli Unown!A che cosa serve?
Assolutamente a nulla!
E poi su Cristallo ci sono delle porte che si trovano in quelle stanze dove si costruiscono quei puzzle e dopo che le ho aperte  ci sono entrato e mi sono trovato in una stanza dove per terra ci sono scritte delle frasi,e le lettere sono a forma di Unown!A cosa serve tutto questo?Io non ci capisco niente!aiutatemi
Traducendo le frasi, capirai che sono state lasciate dagli Unown, che un tempo, vivevano pacificamente con gli uomini antichi... Principalmente servono per gli oggetti rari... Chi ha detto "bacca miracolosa"?
Communque ho letto da qualche parte che ci sono due rarissime specie di Unown a forma di !(Punto esclamativo)e uno a forma di ?(Punto interrogativo).Sarà vero?
Si, ma sono presenti solo in Rosso Fuoco/Verde Foglia.
Prego!
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Blackmew ha scritto:
Poi nella radio  va in onda una strana musica che si fà sentire solamente nella grotta dove si catturano gli Unown!
EH! Che scoperta! o.o

Blackmew ha scritto:
A che cosa serve?
A nulla.

Blackmew ha scritto:
Io non ci capisco niente!
Nemmeno io, sai?

La prossima volta fatti un tir di camomilla prima di postare.

EDIT: Com'è che non ha funzionato l'avviso "Qualcuno ha pòostato prima di te"? O.ò
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
andre94 ha scritto:
A scrivere messaggi stupidi nelle lotte delle basi segrete (Io ho scritto ciao?! XD)
Bello. Ma le lotte nelle basi segrete si utilizzano solitamente per combattere contro pokemon forti/con Ev' s utili... Con sei Unown...
default_chirolp_waku1.gif
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
andre94 ha scritto:
Be' allora consiglio a blackmew di aggiornasi con tempi
default_chirolp_waku1.gif
Ma che cazzo di... Lol, ma che vuol dire? -_-

Proprio l'altro giorno io ho ripreso in mano il carissimo Pokémon Yellow [vabbé, no avevo proprio un cazzo da fare eh...]. "Aggiornarsi coi tempi", lol...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
::']Ma che cazzo di... Lol, ma che vuol dire? -_-

Proprio l'altro giorno io ho ripreso in mano il carissimo Pokémon Yellow [vabbé, no avevo proprio un cazzo da fare eh...]. "Aggiornarsi coi tempi", lol...
Ma vai a lavorare..

Scherzo, cmq sti giorni non ho un piffero da fare e quindi la quantità dei miei post si alza e la loro qualità e contenuto scade..
 

Mihawk

Passante
tanto per cambiare discorso...

su rf e vf nelle grotte in mezzo si trovano tutti gli unown?

poi se qualcuno lo sa mi potete dire quali si trovano e in quali delle grotte?

grazie
 

Bisba

Parroco
Ti dice che devi spostare dei massi in dei buchi in un posto a settimisola e appaiono gli unown e sotto dice queli si trovano nelle varie grotte
 
D

darkkyogre

da quello che ho letto se collezioni tutti gli unown ti dovrebbe apparire un  pokemon nel box mi pare celebi ma chissà se è vero
 
L

Lele 92

una cosa molto OT però...

nn credete alle storie tipo se fate TOT vi apparira TOT da TOT parte
 
D

darkkyogre

no cosi ho letto su un sito e la cosa più strana è che lo affermavano tutti
 
L

Lele 92

e si casomai io dico ragazzi se catturate i 3 regi la roccia bianca diventerà un quarto regi(solo se i 3 regi sono shiny e al lv 101)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom