Need info su lotte wi fi

Albe345

Passante
Allora leggendo il manuale ho capito questo: al centro globale puoi fare solo scambi o accedere alla piazza wi fi dove fai minigiochi. Per lottare invece devi accedere al club wi fi, ma puoi lottare solo con chi hai tra gli amici. Poi puoi fare il parco lotta insieme ad un amico, oppure ho letto anche che alla torre lotta puoi giocare in wi fi sfidando altri giocatori. Ora, a me quello che interessa di più è lottare con altre persone, e per farlo devo averle per forza tra gli amici? non c'è un modo per cercare giocatori qualsiasi e sfidarli?
 
Per ora no, le sfide si possono fare solo con chi hai registrato nel blocco amici. Chissà in Bianco e Nero sarà possibile, non lo so.
 
Certo, i vari forum e gli amici della real life sono la principale fonte XD comunque alla torre lotta Wi-Fi chi ci entra registra i propri Pokémon ed, una volta registrati, un allenatore di una parte qualsiasi del mondo può lottare contro di loro. Quando la lotta avviene però, i tuoi Pokémon registrati che lottano contro un allenatore, non sono gestiti da te ma dalla CPU. Insomma un pò come la casa dell'allenatore in HG e SS.
 

Albe345

Passante
Dasv ha scritto:
Certo, i vari forum e gli amici della real life sono la principale fonte XD comunque alla torre lotta Wi-Fi chi ci entra registra i propri Pokémon ed, una volta registrati, un allenatore di una parte qualsiasi del mondo può lottare contro di loro. Quando la lotta avviene però, i tuoi Pokémon registrati che lottano contro un allenatore, non sono gestiti da te ma dalla CPU. Insomma un pò come la casa dell'allenatore in HG e SS.
Ah carino ^^ senti ti chiedo un ultima cosa: non so se tu hai giocato a pokèmon battle revolution per wii..ma li online si possono usare pokemon al 100? e ci sono molti giocatori?
 
Albe345 ha scritto:
Ah carino ^^ senti ti chiedo un ultima cosa: non so se tu hai giocato a pokèmon battle revolution per wii..ma li online si possono usare pokemon al 100? e ci sono molti giocatori?
Non ci ho mai giocato XD non ho nemmeno il Wii, non saprei :x aspettiamo che qualcuno che lo sa risponda. Comunque penso si possano usare quelli al 100.
 
Top Bottom