Black_Sun Market!!

Black_Sun

Zoidberg
Salve ragazzi, cerco questi pokemon (va bene qualsiasi esemplare, nn importa EV/IVs/Natura,più che altro mi serve sapere il livello):

-Forrettess

-Skarmory

-Swampert

-Porygon Z (o anche quello prima, nn ricordo come si chiami)

-Cloyster

-Blastoise (oppure Squirtle)

-Weaville

-Espeon

Più un Groudon catturato in Soul silver, ma questo solo per la quest di Rayquaza , poi ve lo ridò

Offro:

(ottenuti leggit.)

Facendo le uova questi

-Cyndaquil

Lv1/PS:11/ATK:6/DIF:4/ATT.SP:6/DIF.SP:6/VEL:6

Gentile

-Treecko

Lv5/PS:19 /ATK:9 / DIF:8/ATT.SP:11/DIF.SP:11 /VEL:12

Seria

-Bulbasur *

-Larvitar

Lv20/PS: 54/ATK:31/DIF:25/ATT.SP:23/DIF.SP:30/VEL:29

Timida

-Riolu *

-Totodile*

-Charmender*

-Squirtle

Lv5/PS:20/ATK:10/DIF:11/ATT.SP:12/DIF.SP:11/VEL:9

Quieta

-Bagon

Lv1/PS:12/ATK:6/DIF:6/ATT.SP:4/DIF.SP:5/VEL:6

Decisa/Quieta

-Gible*

-Chimchar*

-Monferno

Lv32/PS:83/ATK:62/DIF:44/ATT.SP:65/DIF.SP:40/VEL:58

Fiacca

-Marshtomp

Lv20/PS:59/ATK:45/DIF:41/ATT.SP:28/DIF.SP:35/VEL:26

Scaltra

-Dratini (con Extrarapido)

Lv19/PS:50/ATK:34/DIF:25/ATT.SP:28/DIF.SP:24/VEL:27

Ardente

-Munchlax*

-Chansey*

Quelli con l'asterisco devo fare ancora l'uovo, quindi se avete certe preferenze per Sesso e Natura dite pure.

Pokemon di livello diciamo alto (ma no Evsati)

-Latias LV 40

PS:119/ATK:80/DIF:70/ATT.SP:104/DIF.SP:107/VEL:95

Cauta

-Suicune LV 40

PS:134/ATK:65/DIF:89/ATT.SP:85/DIF.SP:97/VEL:83

Mite

-Zapdos LV 50

PS:161/ATK:98/DIF:105/ATT.SP:121/DIF.SP:96/VEL:122

Allegra

-Moltres LV50

PS:165/ATK:109/DIF:103/ATT.SP:132/DIF.SP:98/VEL:99

Furba

-Articuno (vado a catturarli tra oggi e domani) LV 50

(ottenuti illegitt)

-Shaymin LV 50 (non funziona al GTS)

PS:189/ATK:139/DIF:129/ATT.SP:123/DIF.SP:124/VEL:141

Ingenua

Strumenti:

Cerco:

-Avanzi

Offro:

-2 Condiv. esp

-2 Ambre antiche (Aerodactyl)

-1 Squame cuore

-1 Squama Drago

-MT19 (Gigassorbimento9

-MT50 Vampata

-Master Ball (5 disponibili)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Black_Sun

Zoidberg
Shadow ha scritto:
Per migliorare qst topic dovresti mattere almeno gli IVs. nn è ke siano un grankè quei pokemon sennò
E lo so che (almeno per questi pokemon) non ho mai toccato i loro IVs . Vabbè se non interessano a nessuno per me si può pure chiudere, inutile stare a discutere di quanto siano inutili i pokemon elencati
 

TheTLuca

Passante
A me interesserebbero Chimchar, Dratini, Suicune e Zapdos; potresti calcolare gli IVs di tutti e quattro?

Di quelli che cerchi ne ho parecchi, però ti dico che mi interessano le nature e gli IVs.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Black_Sun

Zoidberg
Va bene, adesso li metto. Solo che alcuni devo fare l'uovo, per cui se vi serve una certa natura per quei pokemon dite pure.
 

Shadow

Passante
hai i trucchi delle caramelle rare? se si dagliene a tutti fino a farli arrivare al liv 50 xk a liv bassi sn troppo incerte (poi fammi sapere le stats x PM)...certi potrebbero essere forti...se nn li haii trucchi nn so cs dirti
 

Black_Sun

Zoidberg
Teoricamente potrebbe prestarmelo un amico l'action replay, ma è in vacanza  . Quindi credo che per adesso rimangono così fino al suo arrivo  ^^
 

Gengar 98

Zoidberg
Black_Sun ha scritto:
Teoricamente potrebbe prestarmelo un amico l'action replay, ma è in vacanza  . Quindi credo che per adesso rimangono così fino al suo arrivo  ^^
ciao sn Shadow cn l'account di un mio amiko...x adss va bn qnd ce l'avrai (l'ar) fammi sapere le statistike
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mi interesserebbero Treecko e Chimchar. Posso offrirti subito Squirtle e Skarmory, oppure se preferisci mi posso procurare Forretress, Cloyster o Espeon. In alternativa, ho pronto anche un Mudkip, e se mi fornisci lo strumento appropriato, posso farti evolvere uno Sneasel o un Porygon.
 

Black_Sun

Zoidberg
Killer ha scritto:
Mi interesserebbero Treecko e Chimchar. Posso offrirti subito Squirtle e Skarmory, oppure se preferisci mi posso procurare Forretress, Cloyster o Espeon. In alternativa, ho pronto anche un Mudkip, e se mi fornisci lo strumento appropriato, posso farti evolvere uno Sneasel o un Porygon.
Uhm, che livello potresti offrirmi Skarmory/Cloyster ??

Scusa il ritardo, ma ero partito e sn tornato solo ieri.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Direi sul 30 per entrambi... nel frattempo però mi sono già procurato ciò che cercavo.

Non è che percaso ti avanza un Heracross? In caso contrario mi accontenterò di un'umile Squama cuore. Cosa ne dici?
 
Top Bottom