Videogiochi LEGO

gGiova

e-ehi.
Cosa pensate dei videogiochi LEGO?

A me finora mi hanno divertito sopratutto LEGO Batman x pc e LEGO Star Wars x ds ... e ho fresco d'acquisto LEGO Harry Potter ... (a cui non posso giocare adesso xchè al pc deve starci mio fratello ^^ )
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
ho giocato ai 2 LEGO Star Wars per Xbox e Xbox 360 e a LEGO Indiana Jones sempre per 360, e devo dire che mi hanno divertito parecchio. Però la mia è un'opinione da fan sfegatato sia dei LEGO che di Star Wars e Indiana Jones quindi è un po' condizionata forse
 

gGiova

e-ehi.
KONGPANG. ha scritto:
ho giocato ai 2 LEGO Star Wars per Xbox e Xbox 360 e a LEGO Indiana Jones sempre per 360, e devo dire che mi hanno divertito parecchio. Però la mia è un'opinione da fan sfegatato sia dei LEGO che di Star Wars e Indiana Jones quindi è un po' condizionata forse
c'è da dire però che l'ironia e la parodia delle kazzin dei giochi LEGO non ha rivali
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
si si! troppo bello quando ad Obi Wan non si accende la spada su Naboo nel primo episodio! ahah o quando si rompe il motore su Tatooine
 

gGiova

e-ehi.
KONGPANG. ha scritto:
si si! troppo bello quando ad Obi Wan non si accende la spada su Naboo nel primo episodio! ahah o quando si rompe il motore su Tatooine
e non ti sei visto Due facce in LEGO Batman che faceva uscire i liquidi tossici e iniziava a ballarci sopra la tarantella ... e faccia d'argilla che giocava con ilingotti d'oro come fosse sabbia, facendo il castello e costruendosi la casetta xD
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Io ho giocato alla demo di Lego Racers ed era davvero divertente anche con la grafica primitiva.
 

gGiova

e-ehi.
Ho giocato un po a LEGO HARRY POTTER e posso dire che è il miglior videogioco LEGO di sempre! sia x la giocabilità, che per le animazioni, che per la grafica (estremamente migliorata rispetto a indiana jones e batman) sia x l'humor

ve lo consiglio assolutamente.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
liuton2005 ha scritto:
Io ho giocato alla demo di Lego Racers ed era davvero divertente anche con la grafica primitiva.
come dimenticarsi LEGO Racers? Il primo è stato davvero un videogioco che mi ha formato
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
I giochi Lego che ho provato (vari StarWars) mi hanno fatto tutti schifo. Sono al limite della demenza, nessun momento è stato davvero divertente e il livello di sfida è alto solo se si è completisti... ma è alto solo ed esclusivamente perché bisogna essere temerari e sfidare la NOIA. Sì, è proprio la noia a farla da padrona in giochi del genere. Le scenette non le trovo simpatiche, solo grottesche e senza senso. Ringrazio quel sentore che ho avuto che mi ha impedito di comprare Lego Star Wars per Wii a scatola chiusa senza mai averlo provato prima.
 

gGiova

e-ehi.
Rocket ha scritto:
I giochi Lego che ho provato (vari StarWars) mi hanno fatto tutti schifo. Sono al limite della demenza, nessun momento è stato davvero divertente e il livello di sfida è alto solo se si è completisti... ma è alto solo ed esclusivamente perché bisogna essere temerari e sfidare la NOIA. Sì, è proprio la noia a farla da padrona in giochi del genere. Le scenette non le trovo simpatiche, solo grottesche e senza senso. Ringrazio quel sentore che ho avuto che mi ha impedito di comprare Lego Star Wars per Wii a scatola chiusa senza mai averlo provato prima.
bhe, è un accusa pesante, visto che l'alto numero di sbloccabili nei giochi lego è forse l'aspetto migliore di qst giochi ... se nn sei completista nn può e non ti piacerà mai un gioco lego.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ecco, ma è questo il problema. Essendo completista l'ho trovato rigorosamente noioso. Un mio amico inoltre, che non finisce mai i giochi al 100% e detesta ogni qualsivoglia specie di feature extra sbloccabile, 'sto gioco lo adora. Non lo concepisco proprio, perché come hai detto tu se non sei completista non può piacerti... ecco. Io sono completista e lo odio, questo è non è completista e lo adora. De gustibus =D
 

gGiova

e-ehi.
Rocket ha scritto:
Ecco, ma è questo il problema. Essendo completista l'ho trovato rigorosamente noioso. Un mio amico inoltre, che non finisce mai i giochi al 100% e detesta ogni qualsivoglia specie di feature extra sbloccabile, 'sto gioco lo adora. Non lo concepisco proprio, perché come hai detto tu se non sei completista non può piacerti... ecco. Io sono completista e lo odio, questo è non è completista e lo adora. De gustibus =D
bhe, dipende anche dai gusti ... c'è chi trova le fetaurette orribili (come te) e chi li trova fantastiche

ricorda inoltre che i videogiochi lego sono caricature di famosi film e comics : star wars, indiana jones, batman, harry potter ... alla gente piace vedere una caricatura dei loro personaggi preferiti ... uno che ha amato star wars si divertirà a guardare i suoi "paladini" in scene comiche e idiote, così gli altri.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Come sopra, de gustibus. E' un assioma che non condivido. Uno che ha amato Star Wars e Indy come me non trovo possa trovare nulla di divertente nelle controparti LEGO (anche perché già è in lutto pensando a quanto George Lucas stia distruggendo le varie saghe... i giochi LEGO sono solo una bella mazzata finale T_T)
 
Top Bottom