Web Reaper, aiutatemi vah

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Beh, ora che il primo maggio verrà cancellato il vecchio PCentral, tocca salvarlo. Ho scaricato Web Reaper ma non capisco come si usa, non so come si mettono le impostazioni (come la restrizione dei siti da salvare, ad esempio se voglio salvare PCentral e link esterni solo a Imageshack, come si fa?) e non so come visualizzare il sito dopo che l'ho scaricato.

Cerco anime pie con tanta pazienza e tanta capacità di comunicare nel modo più elementare possibile perchè dire che non ci capisco niente è poco 
default_chirolp_waku1.gif
 

Mens

Amministratore di condominio
OK, premetto che non lo uso da un bel po', comunque dovrei ricordare abbastanza bene...partiamo dallo screen.

screenshot.gif


Per avviare il download basta inserire l'URL da scaricare nel campo in alto a sinistra e premere invio (o il pulsante a fianco).

Il riquadro a destra contiene la lista di tutti gli url che saranno scaricati. WebReaper cerca automaticamente tutti i collegamenti nelle pagine, continuando in tutto il web finché non arriva in un vicolo cieco.

Per scaricare il forum, ti conviene tenere solo il dominio www.pcentral.it, che scaricherà tutto il forum, a parte le immagini inviate dagli utenti nelle firme, nei messaggi e simili. Se vuoi anche quelle, puoi lasciare anche gli host comuni come imageshack.us (sarà di sicuro nella lista, visto che molti qui lo usano).

Se non ricordo male non servono impostazioni specifiche. Buona fortuna...
 
Top Bottom