Gkx

Nokia economico con GPS

7 risposte in questa discussione

volevo approfittare delle mappe OVI gratuite e prendere un nokia con gps.  il più economico possibile.  non mi interessano altre funzioni, basta che ci sia il gps.  se non ha la fotocamera pure meglio.  consigli?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Credo che uno dei più economici sia il Nokia 5230:

http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-5230

Qualche mese fa dalle mie parti era sui 160 euro se non erro, facendo una ricerca è saltato fuori che ora costa anche 120 euro (da un commento di youtube di un giorno fa)

Però è touch che a me non piace °A°

Facendo poi una ricerca sul sito della Nokia ( http://www.nokia.it/telefoni_accessori ) risultano esserci solo 26 modelli che hanno la funzione della Navigazione GPS.

Link di questo messaggio

5230

Link di questo messaggio

le mappe sono sempre gratis, è la navigazione che con nokia ovi maps non si paga (e che non pagheresti mai per averla)

Link di questo messaggio

alla fine ho preso il 2710: 120 euro e via.

Link di questo messaggio

5230

A questo punto è meglio il 5530 con uno spiccio di spesa in più... ma vabbè, oramai la scelta è stata fatta.

Invece non ho ancora capito chi diavolo ha diritto a ste benedette maps gratis. Una volta l'avevo chiesto ad un centro Nokia, e mi era stato detto che il mio modello, 5530, era escluso... ma allora io mi chiedo: perché il mio no e il 5230 che è più economico sì?!!

Link di questo messaggio

il C5 era fico

Link di questo messaggio