Ditto e allevamento uova

Albe345

Passante
Ragazzi ho messo un ditto e un charmender femmina alla pensione. Tuttavia i charmender che mi escono dalle uova sono sempre maschi! Scusate ma con ditto nn usciva sempre il sesso dell'altro pokemon? Un altra domanda...se io metto due pokemon uno con natura audace, l'altro mite, il pokemon dell'uovo può avere un altra natura? tipo allegra?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Albe345 ha scritto:
Ragazzi ho messo un ditto e un charmender femmina alla pensione. Tuttavia i charmender che mi escono dalle uova sono sempre maschi! Scusate ma con ditto nn usciva sempre il sesso dell'altro pokemon?
No, i genitori non hanno alcun effetto sul sesso dei nascituri. Il sesso è determinato dalla probabilità della specie.Nel caso di Charmander, come è scritto nel nostro Wiki, le possibilità che sia maschio sono dell'87.5%, e femmina solo il 12.5%.

un altra domanda...se io metto due pokemon uno con natura audace, l'altro mite, il pokemon dell'uovo può avere un altra natura? tipo allegra?
Si, le nature dei nascituri sono completamente casuali. A MENO CHE non si dia Pietrastante alla mamma [o a Ditto, se ce n'è uno]: in quel caso ogni cucciolo avrà il 50% delle probabilità di avere la natura del Pokémon che tiene pietrastante.Da notare che se stai giocando a HeartGold o SoulSilver, pietrastante può tenerla anche il padre.
 

PkmnHunter

Passante
Il gender ratio di charmander è dell'87,5% per il maschio e del 12,5% per la femmina. Per questo motivo esce per la maggior parte delle volte maschio.

Rispondendo alla seconda domanda: sì

Edit:  preceduto ^^
 
Top Bottom