COD: La vostra missione preferita?

gGiova

e-ehi.
qual'è stata la misisone che vi è piaciuta di + in Call of Duty? (tutti i titoli)

avendo giocato a COD 2, COD modern warfare e COD modern warfare 2 (quest'ultimo solo 2 missioni a casa di un mio amico) posso dire cn certezza che la mia missione preferita è stata di COD4,  quella di Cernobyl, dove io e un altro attraversavamo l'erba alta fino all'hotel, con l'obbiettivo di assassinare "un tizio potente di cui ora nn ricordo il nome"...l'unica pecca di quella missione è stata la fine, dove sono morto circa 50000 volte nel tentativo di resistere alle orde nemiche mentre l'elicottero sembrava nn arrivare mai xD

x voi?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Sembrerà scontato, ma la mia missione preferita è l'ultima in assoluto, cioè l'ultima di Modern Warfare 2.

Senza fare troppi spoiler, credo che il combattimento finale a suon di cazzotti e coltelli sia scenicamente epico.
 

XMandri

back from hell
Si,anch'io la missione stealth a cernobyl.Era maledettamente divertente schivare le orde di soldati e carri armati mimetizzandosi,e poi anche il minigame del cecchinaggio da 1 kilometro di distanza *-* anche se si,la fine è troppo difficile.
 

gGiova

e-ehi.
Shikamandri ha scritto:
Si,anch'io la missione stealth a cernobyl.Era maledettamente divertente schivare le orde di soldati e carri armati mimetizzandosi,e poi anche il minigame del cecchinaggio da 1 kilometro di distanza *-* anche se si,la fine è troppo difficile.
poi mi chiedo, come possono due tizi correre in mezzo a un accampamento e in mezzo ai soldati senza faris notare? xD

P.S. vorrei far notar una cosa...potete mirare il zacharev in qualsiasi punto e sparare che il proiettilie gli arriverà SEMPRE sul braccio xD
 

XMandri

back from hell
è naturale,visto che a 1km di distanza il proiettile fa veramente quel che cavolo gli pare,ci si mette pure il vento...poi visto che

lo ritroveremo senza un braccio a fine gioco
deve finire così per forza.che ti aspettavi,un headshot da 1km col vento?
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Lord Bel ha scritto:
Sembrerà scontato, ma la mia missione preferita è l'ultima in assoluto, cioè l'ultima di Modern Warfare 2.

Senza fare troppi spoiler, credo che il combattimento finale a suon di cazzotti e coltelli sia scenicamente epico.
*

anche se pure il minigame dello sniper di MW aveva un suo perché..
 

gGiova

e-ehi.
Shikamandri ha scritto:
ti aspettavi,un headshot da 1km col vento?
bhe, adesso che so come è continuata kla storia, no...ma in qul momento, cn il fucile puntato, speravo di beccarlo alla testa (anche se questo avrebbe aperto innumerevoli domande su come sia spopravvissuto)

un altra cosa, nn è una missione vera e propia , ma un video...vi ricordate la passerella in macchina  in una citta nel medio oriente all'inizio di mw, dove alla fine ti ammazzano? è stata la parte scenicamente + esaltante x quanto mi riguarda.
 

lorypowa

Passante
CoD 4 - Charlie non fa surf e quella di cui parlate voi di cui non ricordo il nome...  ne approfitto x fare una domanda...c'è qualcuno che gioca a cod 4 o mw2 online qua?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Livello 55 o giù di li, nessun prestigio.

Quando voglio trollare mi diverto con l'Akimbo Ranger, oppure con la magnum+coltello con Commando, Maratona e Principante.

Quando voglio fare il serio, non mi stacco mai dal Famas.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
modern warfare 2: la missione sulla neve cliffanger e il finale

quando tiri il coltello in faccia a Shepard
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
a proposito, ve la ricordate la fine della trama principale di COD4, quando

Price, in fin di vita , ti passa una pstola con cui spari ai 3 ... visivamente spettacolare ... e ho avuto una soddisfazione incredibile a vedere zacharov che cadeva con il sangue che usciva dalla testa xD
 

XMandri

back from hell
dovrei avviare cod per vedere il grado,comunque è molto bella quella parte,anche se a me non mi ha contato l'headshot,ed ho mirato alla testa in tutti e 3 i casi,dalle movenze sembrava che fosse colpito alla vita.
 

gGiova

e-ehi.
Shikamandri ha scritto:
dovrei avviare cod per vedere il grado,comunque è molto bella quella parte,anche se a me non mi ha contato l'headshot,ed ho mirato alla testa in tutti e 3 i casi,dalle movenze sembrava che fosse colpito alla vita.
è normale, essendo quello un evento fondamentale nella storia ... è lo stesso discorso del minigioco da cecchino a cernobyl

cmq io non ho il multyplayer x motivi particolari xD
 

XMandri

back from hell
Giovvà ha scritto:
è normale, essendo quello un evento fondamentale nella storia ... è lo stesso discorso del minigioco da cecchino a cernobyl

cmq io non ho il multyplayer x motivi particolari xD
Infatti,mi è sembrato di capire che a te l'headshot lo ha fatto,il mio non perdeva sangue alla testa,si è accasciato come se fosse ferito al torace.
 

gGiova

e-ehi.
Io invece , non avendo la possibilità di giocarci online, ci sono rimasto male quando ho finito la trama ...

sono state cmq le 5 ore + intense che ho mai avuto (nell'ambito dei videoogiochi, si intende)
 
Top Bottom