bug per prendere mew

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora vorrei solo smentire una leggenda:quela del camion per prendere mew

io in rosso mi sono fatto scambiare un pokèmon con surf e forza sono andato sul pontile dela nave ho fatto surf e ho visto sto camionicno con vicino un masso,una volta spostato ho trovato mew!!! è vero e non dico balle....magari poi è stato riparato questo bug,ma ci sono riuscito ... in giallo invece c'è un altro trucco..
 

CL0UD

Zoidberg
anche io ho visto il masso vicino al camioncino, l'ho spostato e ho trovato una sfera del drago!!! >_>
 

Gkx

Admin
sicuramente ti ricordi male.  prova a cercare su internet: qualsiasi sito al mondo ti dirà che è una leggenda metropolitana.
 

Gkx

Admin
non mi interessa granché: tu dici che si può, centinaia di fonti autorevoli dicono che non si può.  a chi devo credere?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Jimmy, scommetto che hai una decina di screenshot che dimostrano la tua tesi, vero?

E scommetto anche che sei in grado di rifarlo, magari filmando con la telecamera, così ci zittisci tutti!
 

Seby_Guà

Amico
xD lord quando ho provato a leggere ci zittisci tutti mi si è annodata la lingua ^^

cmq quoto ciò che ha detto lord bel...
 
Il vero "bug" presente in Rosso, Blu e penso anche Giallo per prendere Mew è quello in cui bisogna letteralmente fuggire con volo dall'allenatore ad ovest di Lavandonia, batterne uno a Celestopoli e tornare a Lavandonia (compare sul percorso anzichè nell'erba), testato personalmente. Quello del camion l'ho anch'io provato ma nulla.

 
ragazzi io non pretendo mi crediate,se per voi è una cretinata solo perchè centinaia di fonti dicno cosi ok va bene,dico solo che iol l'ho fatto e ci sono riuscito,magari in alcune versioni si puo e in altre no,però non racconto balle!!! cmq conosco anche io l'altro trucco per Mew....
 

MC5

n00b ante litteram
In pokemon blu ho sbloccato una città fantasma in cui è possibile catturare tanti magikarp che conoscono geloraggio, fulmine e terremoto.

E di fianco al pokemon center c'è uno strip club.

Ma magari era solo nella mia cartuccia...
 

lorypowa

Passante
MC5 ha scritto:
In pokemon blu ho sbloccato una città fantasma in cui è possibile catturare tanti magikarp che conoscono geloraggio, fulmine e terremoto.

E di fianco al pokemon center c'è uno strip club.

Ma magari era solo nella mia cartuccia...
lol
 

gGiova

e-ehi.
hai verde x caso

se hai verde dovrebbe essere esatto, almeno da quanto ne so questo bug funzionava solo cn verde...

altrimenti balle fritte
 

Mens

Amministratore di condominio
A me risulta non abbia mai funzionato in nessuna versione, nemmeno nella verde. E non credo proprio che un evento complesso come trovare Mew sotto il camion possa considerarsi un bug (e non dite che il bug reale è più complesso, è proprio diverso concettualmente).
 
Il bug reale ovvero quello descritto nel video non è esclusivo per Mew, infatti battendo altri allenatori diversi dal tizio di Celestopoli vengono fuori altri Pokémon (Blastoise, Moltres ecc tutti livello 7, fantastico asd). In ogni caso Jimmy, la maggiorparte di noi comunque queste prove le ha fatte e non ci è comparso nessun Mew, per questo siamo convinti sia una leggenda (io non l'ho provato solo su Blu originale ma persino su Verde, rom in giapponese appositamente anni fa e niente, per rispondere a Giovvà). Inoltre mi sembra strano per come tu sia deciso a dire il contrario, forse ti sbagli o sei confuso (in buona fede eh).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom