Magikarp: best sweeper ever

beh chiaramente considerando il video la prima reazione è "sticazzi"... però resta piuttosto figo (anche se non capisco come possano esserci pkmn a livelli inferiori al 100 in una lotta wi-fi... buh)

p.s. la sezione è troppo seria per questo video?
 

lorypowa

Passante
Ma lol. Certo che i team basati su baton pass sono veramente distruttivi! Io ne ho uno con ninjask ma se me lo killano è la fine....
 

deynon

Passante
Nel primo filmato sarebbe bastato un levitoroccia, un punte, uno spettro, un haze, o un paio di attacchi prioritari per spezzare il ritmo. Nememno un pokemon con focus sash per resistere a una mossa superefficace e poter contrattaccare...u team non proprio granchè.

Nel secondo beh, l'avversario ha meritato di perdere...tanti pokemon "forti" e nemmeno uno con una mossa prioritaria?

I migliori sono video simili fatti con extrarapido di linoone, queli si che fanno paura^^ dato che a parte gli spettri non ci sono modi per bloccarlo
 

Andrash21

Zoidberg
L'idea è divertente,però l'avversario non esisteva dai,bisogna saper sfruttare queste strategie contro gente brava,non di fronte a principianti.. ;)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Confermo, l'avversario del primo video ha fatto errori enormi, come continuare a fare Amnesia con Magcargo o Tossina ad un Poké col sostituto...
 

Mens

Amministratore di condominio
Un paio di giorni fa ho incontrato uno su shoddy che cercava di preparare uno sweep on Unown. Salta fuori che Ninjask è assolutamente rovinato da Taunt.
 
Top Bottom