Mosse "inizio" che vuol dire?

XMandri

back from hell
che sono subito disponibili e quindi con una squama cuore possono essere apprese a qualsiasi livello,ma spesso non esistono altri modi.Se togepi non impara eterelama,togekiss non potrà conoscerla perchè alla nascita (unico momento possibile per apprendere eterelama) non è togekiss.Spero di essere stato chiaro,per dubbi chiedi pure.Per la cronaca,esperto mosse ad ebanopoli e pratopoli
 

fr°A°

°A°
Shikamandri ha scritto:
che sono subito disponibili e quindi con una squama cuore possono essere apprese a qualsiasi livello,ma spesso non esistono altri modi.Se togepi non impara eterelama,togekiss non potrà conoscerla perchè alla nascita (unico momento possibile per apprendere eterelama) non è togekiss.Spero di essere stato chiaro,per dubbi chiedi pure.Per la cronaca,esperto mosse ad ebanopoli e pratopoli
Grazie, ho capito solo quello sottolineato, quindi se vado dall' esperto mosse impara tutte le mosse "inizio" anche se non sono elencate nel link nella tabella  dell' Esperto Mosse, giusto? ... ^__^'

Il resto non mi è chiaro... Togepi non impara per livello nessuna delle 4 mosse elencate..

EDIT: Ok, ho fatto la prova del 9 ;)

*Me idiota*

Grazie a tutti! ^__^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Quello non è un vero e proprio "esperto mosse", e se non sbaglio ha anche un nome diverso, per questo le mosse non sono elencate sotto esperto mosse. Togepi non impara quelle mosse, ma Togekiss sì.

Credo anche che "inizio" stia per "livello 1", dato che ho ricevuto in scambio uno Scyther lv1 che appena evoluto in Scizor ha potuto imparare Pugnoscarica.
 

fr°A°

°A°
"Inizio" sta per mosse che possono essere imparate dall' Esperto Mosse a qualsiasi livello del Pokémon, giusto?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Menshay ha puntualizzato giusto: "Inizio" sta per "Livello 1", tutto qui. L'esempio da lui indicato calza a pennello, e dimostra in effetti che nel gioco "inizio" è proprio programmato come "Livello 1".
 
Top Bottom