fr°A°

Mosse "inizio" che vuol dire?

9 risposte in questa discussione

Scusate la domanda sciocca... ma che vuol dire "inizio" riferito ad una mossa.

Esempio Togekiss: http://www.pokemoncentral.it/wiki/Togekiss

Come impare le mosse elencate per inizio? ^__^'

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Scusate la domanda sciocca... ma che vuol dire "inizio" riferito ad una mossa.

Esempio Togekiss: http://www.pokemoncentral.it/wiki/Togekiss

Come impare le mosse elencate per inizio? ^__^'

Le impara dando una squama cuore all' Esperto Mosse , il quale si trova ad Ebanopoli .

Link di questo messaggio

che sono subito disponibili e quindi con una squama cuore possono essere apprese a qualsiasi livello,ma spesso non esistono altri modi.Se togepi non impara eterelama,togekiss non potrà conoscerla perchè alla nascita (unico momento possibile per apprendere eterelama) non è togekiss.Spero di essere stato chiaro,per dubbi chiedi pure.Per la cronaca,esperto mosse ad ebanopoli e pratopoli

Link di questo messaggio

che sono subito disponibili e quindi con una squama cuore possono essere apprese a qualsiasi livello,ma spesso non esistono altri modi.Se togepi non impara eterelama,togekiss non potrà conoscerla perchè alla nascita (unico momento possibile per apprendere eterelama) non è togekiss.Spero di essere stato chiaro,per dubbi chiedi pure.Per la cronaca,esperto mosse ad ebanopoli e pratopoli

Grazie, ho capito solo quello sottolineato, quindi se vado dall' esperto mosse impara tutte le mosse "inizio" anche se non sono elencate nel link nella tabella  dell' Esperto Mosse, giusto? ... ^__^'

Il resto non mi è chiaro... Togepi non impara per livello nessuna delle 4 mosse elencate..

EDIT: Ok, ho fatto la prova del 9 ;)

*Me idiota*

Grazie a tutti! ^__^

Link di questo messaggio

Quello non è un vero e proprio "esperto mosse", e se non sbaglio ha anche un nome diverso, per questo le mosse non sono elencate sotto esperto mosse. Togepi non impara quelle mosse, ma Togekiss sì.

Credo anche che "inizio" stia per "livello 1", dato che ho ricevuto in scambio uno Scyther lv1 che appena evoluto in Scizor ha potuto imparare Pugnoscarica.

Link di questo messaggio

"Inizio" sta per mosse che possono essere imparate dall' Esperto Mosse a qualsiasi livello del Pokémon, giusto?

Link di questo messaggio

In pratica sì.

Link di questo messaggio

Menshay ha puntualizzato giusto: "Inizio" sta per "Livello 1", tutto qui. L'esempio da lui indicato calza a pennello, e dimostra in effetti che nel gioco "inizio" è proprio programmato come "Livello 1".

Link di questo messaggio

Ok, grazie ancora. ^__^

Link di questo messaggio