Alien Swarm

gGiova

e-ehi.
Regalo da parte di Valve!

Avete sentito bene, regalo! è scaricabile gratuitamente da Steam ed è fantastico!

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/10660/alien-swarm.aspx

e la recensione, posto sempre di questo sito xche è quello che seguo di +

c'è una campagna singola abbastanza breve, ma il vero cuore del gioco è l'online cooperativo a mio avviso!!!

è stato definito d a molti il miglior free di sempre! nn si puo lasciarselo sfuggire!!!!
 

AMD

Amministratore di condominio
due appunti

1)non c'è nessuna campagna singola, è semplicemente la sezione practice... il gioco è UNICAMENTE (giustamente) online

2)questo il miglior free di sempre? portal e quakelive stanno mandando a fare in culo chi ha detto una simile stronzata
 

gGiova

e-ehi.
AMD ha scritto:
due appunti

1)non c'è nessuna campagna singola, è semplicemente la sezione practice... il gioco è UNICAMENTE (giustamente) online

2)questo il miglior free di sempre? portal e quakelive stanno mandando a fare in culo chi ha detto una simile stronzata
1: errore mio scusa xD

2: nn lo dico io, l'ho letto in giro, mentre il resto dei siti dice che e cmq tra i migliori ( e poi x la cronaca portal nn sarebbe free, visto che disponibile solo nell'orange box, che si paga poco ma si paga, oppure su steam a 11 euri) 
 

AMD

Amministratore di condominio
portal è stato free per un mese

mica me la son presa con te eh, mi riferivo a chi ha detto sta ebetata

e te lo dice uno che comunque alien swarm se l'è scaricato, l'ha finito molteplici volte (lv 20) e lo trova pure ben realizzato tecnicamente
 

gGiova

e-ehi.
AMD ha scritto:
all'epoca del lancio di steam su mac venne messo free
cioè?

mi dispiace avermelo perso, sembrava bello :(

ritornando a alien swarm, è una mia impressione o la scelta delle room è altamente confusionaria?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Steam è sempre stata un'applicazione per Windows. Un paio di mesi fa è stata inaugurata una versione di Steam anche per Mac, e per l'occasione è stato messo gratis Portal per un mese, convertito anche per Mac.
 
Top Bottom