Gigiova

Alien Swarm

10 risposte in questa discussione

Regalo da parte di Valve!

Avete sentito bene, regalo! è scaricabile gratuitamente da Steam ed è fantastico!

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/10660/alien-swarm.aspx

e la recensione, posto sempre di questo sito xche è quello che seguo di +

c'è una campagna singola abbastanza breve, ma il vero cuore del gioco è l'online cooperativo a mio avviso!!!

è stato definito d a molti il miglior free di sempre! nn si puo lasciarselo sfuggire!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

due appunti

1)non c'è nessuna campagna singola, è semplicemente la sezione practice... il gioco è UNICAMENTE (giustamente) online

2)questo il miglior free di sempre? portal e quakelive stanno mandando a fare in culo chi ha detto una simile stronzata

Link di questo messaggio

due appunti

1)non c'è nessuna campagna singola, è semplicemente la sezione practice... il gioco è UNICAMENTE (giustamente) online

2)questo il miglior free di sempre? portal e quakelive stanno mandando a fare in culo chi ha detto una simile stronzata

1: errore mio scusa xD

2: nn lo dico io, l'ho letto in giro, mentre il resto dei siti dice che e cmq tra i migliori ( e poi x la cronaca portal nn sarebbe free, visto che disponibile solo nell'orange box, che si paga poco ma si paga, oppure su steam a 11 euri) 

Link di questo messaggio

portal è stato free per un mese

mica me la son presa con te eh, mi riferivo a chi ha detto sta ebetata

e te lo dice uno che comunque alien swarm se l'è scaricato, l'ha finito molteplici volte (lv 20) e lo trova pure ben realizzato tecnicamente

Link di questo messaggio

portal è stato free per un mese

x curisità, quanto è stato? xche sono appena entrato in un conflitto interiore x nn averlo preso allora

Link di questo messaggio

all'epoca del lancio di steam su mac venne messo free

Link di questo messaggio

all'epoca del lancio di steam su mac venne messo free

cioè?

mi dispiace avermelo perso, sembrava bello :(

ritornando a alien swarm, è una mia impressione o la scelta delle room è altamente confusionaria?

Link di questo messaggio

cioè che?

Link di questo messaggio

cioè che?

quando steam è passato anche su mac? ho pure googlato ma nn ho trovato niente

Link di questo messaggio

Steam è sempre stata un'applicazione per Windows. Un paio di mesi fa è stata inaugurata una versione di Steam anche per Mac, e per l'occasione è stato messo gratis Portal per un mese, convertito anche per Mac.

Link di questo messaggio