Unji

Tekken 5 ps2

10 risposte in questa discussione

cm sblocco Jimpachi e Devil Kazuya senza trucchi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

A me risulta che non siano sbloccabili (e Devil Kazuya neanche c'è in T5...).

Link di questo messaggio

Jimpachi con i trukki sì

Link di questo messaggio

cm sblocco Jimpachi e Devil Kazuya senza trucchi

Jimpachi con i trukki sì

Solo io noto un po' di incoerenza?

Link di questo messaggio

Io nn ho i trucchi lo ho letto su Wikipedia  ^^ sennò nn lo kiedevo  ^^

tralasciando questa domanda mi potete dire pagando 500.000 quali costumi extra si vingono ( per favore di tt i personaggi ) di crhistie so ke è eddie gordo ma nn so gli altri e prima di perdere i soldi voglio essere sicuro .

e poi la tekken roulette e i ranking match cm si ottengono + facilmente e da cosa dipendono

Link di questo messaggio

ok lasciate perdere la cosa ke mi interessa + di ogni cosa al mondo in quel gioco è una :

mi scrivete la lista dei livelli arcade please !!!!

Esempio 4° dan ecc

Link di questo messaggio

Bn grz ma c'è un problema il primo link trovato da questo

I gradi in modalità ARCADE

Ci sono 9 livelli di Kyu (apprendista) 5 livelli di DAN (gradi della cintura nera), a salire Shian, Maestro, Virtuoso, Condottiero, Leggenda, Divinità, Tekken Lord. L'ultimo è il grado più alto e se vi imbatterete contro Kazuya a tale grado in alcuni casi sarà più impegnativo di Jin Pachi.

ma io stranamentre sn a lv Saggio con Steve Fox e cm mai nn c'è lì ??

e xkè condottiro è prima di lggenda quando si vede dai colori ke leggenda è arancine mentre condottiero è rosso scuro ?_? io prima di essere saggio ero leggenda ma nn sn stato condottiero ?_?

E poi nn è vero e tekken lord è + impegnativo di JinPachi ne ho battuti + di 20 con almeno 7 Perfect  ^^

Link di questo messaggio

Potresti parlare un italiano comprensibile per favore? Non si capisce tanto che cosa tu abbia scritto nel post precedente

Link di questo messaggio

Bn grz ma c'è un problema il primo link trovato da questo

I gradi in modalità ARCADE

Ci sono 9 livelli di Kyu (apprendista) 5 livelli di DAN (gradi della cintura nera), a salire Shian, Maestro, Virtuoso, Condottiero, Leggenda, Divinità, Tekken Lord. L'ultimo è il grado più alto e se vi imbatterete contro Kazuya a tale grado in alcuni casi sarà più impegnativo di Jin Pachi.

ma io stranamentre sn a lv Saggio con Steve Fox e cm mai nn c'è lì ??

e xkè condottiro è prima di lggenda quando si vede dai colori ke leggenda è arancine mentre condottiero è rosso scuro ?_? io prima di essere saggio ero leggenda ma nn sn stato condottiero ?_?

E poi nn è vero e tekken lord è + impegnativo di JinPachi ne ho battuti + di 20 con almeno 7 Perfect  ^^

nella lista manca il grado "saggio" e "condottiero" è presente prima di "leggenda" mentre nn è prima di "leggenda" da quel ke so io xkè io ho superato la categoria "leggenda" con steve fox e condottiero nn lo ho trovato !

ehi sn portavoce della mia personale lingua XD

Link di questo messaggio