Chuck

gGiova

e-ehi.
Ho cercato questa discussione nell'archivio ma il motorre di ricerca mi dava slo norris

Chuck-Serie-Tv-Tutte-le-stagioni.jpg


nn credo sia molto recente come telefilm , ma ultimamente e l'unico che mi sta seriamente divertendo. attualmente l trasmettono il lunedì a mezzanotte su italia 1 fino all' 1.40 circa, quindi se nn sapete come trascorrere la nottata ve lo consiglio.
 

DDX

Great!
Mod
Io ho seguito tutta la prima serie (mi ricordo che in quel periodo guardavo solo quello per tele), la seconda la sto seguendo ma mi sono perso un paio di puntate.

Come telefilm lo reputo fantastico, e pure divertente.
 

gGiova

e-ehi.
DDX ha scritto:
Io ho seguito tutta la prima serie (mi ricordo che in quel periodo guardavo solo quello per tele), la seconda la sto seguendo ma mi sono perso un paio di puntate.

Come telefilm lo reputo fantastico, e pure divertente.
se ti sei perso qualche puntata letrovi tutte qui [link eliminato perché illegale, ndadmin] , io me ne sto guardando un bel po xchè, visto l'orario attuale in cui lo trasmettono, non posso sempre permettermi di guardarlo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cursed-X

Zoidberg
gGiovva ha scritto:
Ho cercato questa discussione nell'archivio ma il motorre di ricerca mi dava slo norris

Chuck-Serie-Tv-Tutte-le-stagioni.jpg


nn credo sia molto recente come telefilm , ma ultimamente e l'unico che mi sta seriamente divertendo. attualmente l trasmettono il lunedì a mezzanotte su italia 1 fino all' 1.40 circa, quindi se nn sapete come trascorrere la nottata ve lo consiglio.
Già, a volte io me lo vedo dopo aver visto "Un Medico in Famiglia" ç_ç. Come telefilm è molto simpatico ^^
 

gGiova

e-ehi.
cmq presto arriverà in italia la terza stagione, ma sinceramente a me sembra una cagata ... xchè?

xchè hanno fatto diventare Chuck una VERA spia, quindi non c'è + l'ironia stile scrubs delle prime 2 stagioni  ^^
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
La terza stagione è forse perfino migliore delle altre due, anche sotto il punto di vista della comicità
 

gGiova

e-ehi.
TM85 ha scritto:
La terza stagione è forse perfino migliore delle altre due, anche sotto il punto di vista della comicità
io mi sono visto solo la prima puntata e il mio giudizio rimane uguale

se poi nelle successive si muore dal ridere ben venga
 
What? Come mai questa conversazione ha così poche risposte?

È un telefilm geniale! Non posso credere lo seguissero in pochi.
 

Porto

Amministratore di condominio
What? Come mai questa conversazione ha così poche risposte?

È un telefilm geniale! Non posso credere lo seguissero in pochi.
Penso anche io che sia una serie a dir poco geniale, forse (non so perché) meno seguita. Però un sequel non guasterebbe, anzi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

GoldFire

bottom text
Lo beccai a caso durante uno zapping pomeridiano, poi mi ha preso, dovrei aver visto tutte le puntate.

Era una delle poche serie Tv che mi faceva usare il televisore, che ora da parte mia, è in disuso.
 
Top Bottom