Gigiova

Chuck

13 risposte in questa discussione

Ho cercato questa discussione nell'archivio ma il motorre di ricerca mi dava slo norris

Chuck-Serie-Tv-Tutte-le-stagioni.jpg

nn credo sia molto recente come telefilm , ma ultimamente e l'unico che mi sta seriamente divertendo. attualmente l trasmettono il lunedì a mezzanotte su italia 1 fino all' 1.40 circa, quindi se nn sapete come trascorrere la nottata ve lo consiglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Io ho seguito tutta la prima serie (mi ricordo che in quel periodo guardavo solo quello per tele), la seconda la sto seguendo ma mi sono perso un paio di puntate.

Come telefilm lo reputo fantastico, e pure divertente.

Link di questo messaggio

Io ho seguito tutta la prima serie (mi ricordo che in quel periodo guardavo solo quello per tele), la seconda la sto seguendo ma mi sono perso un paio di puntate.

Come telefilm lo reputo fantastico, e pure divertente.

se ti sei perso qualche puntata letrovi tutte qui [link eliminato perché illegale, ndadmin] , io me ne sto guardando un bel po xchè, visto l'orario attuale in cui lo trasmettono, non posso sempre permettermi di guardarlo.

Link di questo messaggio

Sei un grande! Allora provvederò a cercare quelle che mi mancano, grazie!

Link di questo messaggio

Sei un grande! Allora provvederò a cercare quelle che mi mancano, grazie!

prego ;)

Link di questo messaggio

Ho cercato questa discussione nell'archivio ma il motorre di ricerca mi dava slo norris

Chuck-Serie-Tv-Tutte-le-stagioni.jpg

nn credo sia molto recente come telefilm , ma ultimamente e l'unico che mi sta seriamente divertendo. attualmente l trasmettono il lunedì a mezzanotte su italia 1 fino all' 1.40 circa, quindi se nn sapete come trascorrere la nottata ve lo consiglio.

Già, a volte io me lo vedo dopo aver visto "Un Medico in Famiglia" ç_ç. Come telefilm è molto simpatico ^^

Link di questo messaggio

cmq presto arriverà in italia la terza stagione, ma sinceramente a me sembra una cagata ... xchè?

xchè hanno fatto diventare Chuck una VERA spia, quindi non c'è + l'ironia stile scrubs delle prime 2 stagioni  ^^

Link di questo messaggio

La terza stagione è forse perfino migliore delle altre due, anche sotto il punto di vista della comicità

Link di questo messaggio

La terza stagione è forse perfino migliore delle altre due, anche sotto il punto di vista della comicità

io mi sono visto solo la prima puntata e il mio giudizio rimane uguale

se poi nelle successive si muore dal ridere ben venga

Link di questo messaggio

il finale della seconda mi sembrava troppo alla matrix ma è troppo bello XD

Link di questo messaggio

What? Come mai questa conversazione ha così poche risposte?

È un telefilm geniale! Non posso credere lo seguissero in pochi.

Link di questo messaggio

(modificato)

What? Come mai questa conversazione ha così poche risposte?

È un telefilm geniale! Non posso credere lo seguissero in pochi.

Penso anche io che sia una serie a dir poco geniale, forse (non so perché) meno seguita. Però un sequel non guasterebbe, anzi...

Modificato da Porto

Link di questo messaggio

Lo beccai a caso durante uno zapping pomeridiano, poi mi ha preso, dovrei aver visto tutte le puntate.

Era una delle poche serie Tv che mi faceva usare il televisore, che ora da parte mia, è in disuso.

Link di questo messaggio