smeargle

XMandri

back from hell
Non saprei,ma posso dirti quasi con certezza che Smeargle non memorizza per sempre le mosse apprese nel parco lotta,in wi-fi,in wireless.

Che lotte stai facendo per le mosse?
 

XMandri

back from hell
Proprio come gli strumenti non vengono consumati NON CREDO che schizzo memorizzi per sempre le mosse in wi-fi.

CREDO che la situazione dell'allenatore rimanga perfettamente uguale a prima dopo una lotta wi-fi,salvo ovviamente le vinte/perse.
 

XMandri

back from hell
Ho detto che non le impara in wi-fi,semplicemente cercati

1) un allenatore con un pokèmon con la mossa che ti serve

2)piu semplicemente una lotta in doppio,il tuo pokè fa la mossa e smeargle la copia.
 

fr°A°

°A°
Io avevo pensato a Ditto selvatico.

Come primo pokémon quello con la mossa interessata. Ditto lo copia e con Smeargle cerchi di copiare quella mossa. ^__^
 

Mens

Amministratore di condominio
Funziona ancora meglio facendo copiare a Ditto un Pokémon con solo la mossa interessata.
 

Porto

Amministratore di condominio
Scusate se ripesco, ma se io uso in una lotta in doppio una mossa che voglio copiare poi, quando sconfiggo un pokemon avversario, anche smeargle guadagna EVs? Cioè, faccio un esempio più concreto:

Devo insegare extrarapido a smeargle. Allora sono andato da due bambine in SS per insegnare questa mossa. Se però il mio arcanine usa extrarapido e sconfigge un quagsire, anche smeargle guadagna 2 EVs in HP? O solo arcanine? Oppure 1 EV ciascuno?
 

Porto

Amministratore di condominio
Ehm... Scusate il doppio post ma avrei un'altra domanda. Mi potete consigliare dove fare lotte in doppio in DPPt o HG/SS? Perché sono riuscito ad insegnare a smeargle solo agilità, facendolo combattere nel percorso 15 in SS con le gemelline. Sto cercando disperatamente altri posti, visto che ho provato a richiamare ma non riesco ad ottenere un'altra sfida. Grazie in anticipo.
 

Porto

Amministratore di condominio
Umbreon_91 ha scritto:
Prova con la giovane coppietta sul percorso 13 il venerdì tra le 10 di mattina e le 8 di sera...

http://www.serebii.net/heartgoldsoulsilver/rematch.shtml
quindi se ho visto bene potrei provare solo il venerdì e il sabato...Non ci sono altre possibilità in DPPt? Perché gli ho già insegnato agilità, ma devo ancora fargli apprendere altre tre mosse... Se mandassi avanti il calendario del gioco funzionerebbe?
 

Mens

Amministratore di condominio
A parte le lotte in doppio ci sono gli Smeargle selvatici: fai schizzare la mossa a loro e poi falla schizzare al tuo (ovviamente però ci sono problemi per mosse offensive troppo potenti).
 
Porto ha scritto:
quindi se ho visto bene potrei provare solo il venerdì e il sabato...

Non ci sono altre possibilità in DPPt? Perché gli ho già insegnato agilità, ma devo ancora fargli apprendere altre tre mosse... Se mandassi avanti il calendario del gioco funzionerebbe?
Certo che funzionerebbe. =)
 

Porto

Amministratore di condominio
Menshay ha scritto:
A parte le lotte in doppio ci sono gli Smeargle selvatici: fai schizzare la mossa a loro e poi falla schizzare al tuo (ovviamente però ci sono problemi per mosse offensive troppo potenti).
ma nei giochi di IV gen. è raro da trovare... Almeno, così dice la wiki.... Per questo penso di far prima a combattere in doppio...
Umbreon_91 ha scritto:
Certo che funzionerebbe. =)
ok, allora proverò a modificare un po' il calendario. Per ora grazie mille. =)
 
Top Bottom