rayquaza

Unji

Parroco
Allora io ho Argento SS sn davanti a rayquaza lo sfido ecc. ma nn rieso a catturarlo ora mai ci divento scemo  ;)
default_chirolp_hun.gif
vi dico cosa ho ! ( tt in costante allenamento )

( colore rosso = femmina blu = maschio nero = no sesso )

Heracros lv 48

Aeroassalto

Breccia

Bottintesta

Zuffa

Staemie lv 54

Comete

Ripresa

Cascata

Surf

Kangaskhan lv 62

Scalaroccia

Oltraggio

Sgranocchio

Forza

Honchcrow lv 63

Volo

Ombra Notturna

Neropulsar

Finta

Mewtwo lv 85

Psicotaglio

Fulmine

Gloraggio

Psichico

Arceus lv 80

Scalaroccia

Divinazione

Ripresa

Iper Raggio

( più quelli nei box )

in borsa

Rapid Ball x3

Friend Ball x1

Esca Ball x2

Ultra Ball x130

ho una sessantina di ricariche totali

la maggior parte dei casimuore per la confusione docut da oltraggio
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
TI consiglio di prenderti un Pokémon veloce e andare di Ipnosi o spora, e poi usare falsofinale..Con questa squadra non saprei proprio...
 

DDX

Great!
Mod
Procurati un pkmn con Ipnosi, Spora, Sonnifero o Sbadiglio, lo addormenti, gli togli più vita possibile e provi a prenderlo Non vorrei dire cavolate, ma prova con la Peso Ball.

Uffa, preceduto...
 

DDX

Great!
Mod
Meglio, approfittane per catturarlo!

Comunque con Riposo dorme solo due turni, se lo addormenti tu potrebbe dormire di più.
 

XMandri

back from hell
I pokèmon con riposo sono sempre stati "a huge pain in the ass" per chi vuole catturarli.Sono praticamente immuni agli status negativi,e recuperano spesso hp.La cosa migliore è creare il momento perfetto per catturarlo,ovvero quando dorme con 1PS,e sperare nella dea bendata.

Quindi o ti fai 4 danzaspada/dragodanza+falsofinale (e ricorda la possibilità di usare batonpass) o ti procuri una master.
 

fr°A°

°A°
Di solito con i Pokémon leggendari per limitare i danni alla squadra insegno a uno di loro Turbosabbia o comunque una mossa che riduce la precisione.

Così mi sento più sicura... °A°
 
Top Bottom